PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi dite che la Konami non pensa alla simulazione, ma se ha persino implementato il fattore C :rolleyes:
In questa azione volevo fare il classico tiro a rientrare, mi sono intrecciato con diti e tasti , ho premuto sicuramente R1 ed è venuto fuori questo..........:D:D:D:p
Il fatore C è dedicato al portiere vero? Molto C*****ne

• Mi piace
Reazioni: Danilik
E poi dite che la Konami non pensa alla simulazione, ma se ha persino implementato il fattore C :rolleyes:
In questa azione volevo fare il classico tiro a rientrare, mi sono intrecciato con diti e tasti , ho premuto sicuramente R1 ed è venuto fuori questo..........:D:D:D:p

No scusa!!!!
Ma che tiro e!!!!!!!!
Mai visto un tiro del genere in 20 anni di pes!!!!!
Bellissimo!!!!!!!!
Bellissimo!!!!!!!!
Parabola pazzesca!!!!!

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e Danilik
Potete impostare tutti i livelli che volete,ma in Master e' gia' tutto "predefinito" da Konami :D

C'era una volta un utente che ora ha lasciato il forum per un ban temporaneo assolutamente troppo severo secondo me che aveva postato diversi video.

Non ce l'ha solo Ronaldo ma parecchi attaccanti.

@Pistiuk81 se ci sei questa è roba per te.
Ho visto adesso, in effetti ce l' hanno pure Neymar, Mbappe, Mane o Firmino ad esempio

Assurdo invece che giocatori come Cristiano Ronaldo e Neymar non abbiano l'abilità finta doppio passo, proprio loro fautori di tale danza sul pallone e poi la vedi affibbiata a Joaquin, 37 anni o a D Cop del Valladolid, croato ov 73, questi sconosciuto. Ok, stiamo parlando di chi fino due anni fa' faceva F.Melo forte quanto Kroos o Pogba :confused:

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Beh no cavolo la parabola e disumana! Questo tiro e imprendibile!!!
Sembra il "Tiro del Falco" di Holiver Hutton in Holly e Benji
No, il problema di avere una grande fisica del pallone è proprio che si vedono altre minchiate, ma è pur sempre un gioco diamine, quindi è divertente da vedere!!!

Dici?
perché?sono curioso di sapere perché pensi questo...
è un anno che mi sembra così...da cosa hai avvertito questa situazione?

Come ho detto prima in Master TUTTE le squadre che affrontiamo han TS a 99,e TUTTE con stati di forma che raramente scendono su freccia arancione e/o rossa

Qualcuno su Pc scarichi il "sidelocker" che permette in Master di prendere il controllo della Cpu nel menu' partita,cosa che puoi fare in esibizione ma non nella Master

:(Spero inseriscano un pallone fake somigliante a quello della Champions League... Troppo bello... Mi basterebbe il pallone Classico a colori invertiti blu chiaro e pentagoni bianchi in game sarebbe molto somigliante basterebbe molto poco per alcuni accorgimenti per migliorare alcune cosine .....

Ultima modifica:
Ufficiale: V6 installata, Master iniziata e salvata ... parto subito stasera in ICC vs Barcellona liv Leggenda! Tanta roba!

Ho visto adesso, in effetti ce l' hanno pure Neymar, Mbappe, Mane o Firmino ad esempio

Assurdo invece che giocatori come Cristiano Ronaldo e Neymar non abbiano l'abilità finta doppio passo, proprio loro fautori di tale danza sul pallone e poi la vedi affibbiata a Joaquin, 37 anni o a D Cop del Valladolid, croato ov 73, questi sconosciuto. Ok, stiamo parlando di chi fino due anni fa' faceva F.Melo forte quanto Kroos o Pogba :confused:
Ricorda quando il doppio passo era possibile farlo con L1 p. s dico L1 perché io sono un antico di pes corro con triangolo tiro con cerchio cross con quadrato, freccette e filtrante con R1. ricordo che il doppio passo era il dribbling preferito di Babbo ora, che é molto più complicato, riesce a fare solo la bicicletta ma 1 ogni 20 partite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom