PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Grandi ragazzi!!!!
Una sola domanda: i trasferimenti della afc champions League si possono non fare?
O meglio come faccio a far tornare le rose originali della afc?
Grazie

scusate, ma i giocatori della B sono stati creati sopra quelli della Championship o sono stati creati da zero?

vorrei sapere se installando la B poi posso trovare i giocatori della Championship tra gli svincolati

scusate, ma i giocatori della B sono stati creati sopra quelli della Championship o sono stati creati da zero?

vorrei sapere se installando la B poi posso trovare i giocatori della Championship tra gli svincolati
Quelli con “volto reale” Made in konami li trovi tra gli svincolati
Quelli con “volto non reale” sono stati fagocitati dai giocatori della serie B:D

Ragazzi ancora complimenti!
Se io avevo apportato delle modifiche personali, ad esempio inserito immagini stadio e nomi ufficiali stadio, modificato l'aspetto e le abilità di alcuni giocatori, installando la V6 perderò tutto o si va a sovrascrivere senza eliminare queste modifiche?
grazie!

la serie b non si puo mettere il una fake cosi da avere tutte e due x chi non fa master ovviamente ma solo amichevoli
Se non fossero state messe la A e la B al posto delle leghe inglesi non si avrebbe l'alternanza di promozioni e retrocessioni. È una gentile concessione,aggratis aggiungerei,fatta dai ragazzi per gli amanti della serie B. Altrimenti dovrebbero fare un fo per chi vuole la Bundes,uno per la Championship, uno per la Serie B. Non si può star dietro a tutti con le risorse messe a disposizione da Konami. Ci vogliono dei compromessi.

ragazzi scusate la domanda ma se uno gioca modalità campionato, e quindi non la master, ci sono ugualmente le retrocessioni nel gioco come l'anno scorso oppure no?
Perchè per me che non faccio mai la master, allora avrebbe senso scaricare la serie B altrimenti scarico la "base".

Grazie

Ragazzi io non ho capito se voglio mettere la V.6 senza serie B non devo fare la procedura uguale la V.5 con la Bundesliga e le due squadre cinesi?

Una volta inserita la FO con serie B se si vuole tornare alla serie B inglese basterà sovrascrivere la FO base per riaverla e cancellare la B italiana?... giusto una curiosità... complimenti e mille grazie per il lavoro che fate intorno a questo gioco che grazie a voi a mio personale parere diventa impareggiabile

Adesso si può veramente dire che pes ha tutto per merito degli angeli del pes team avete fatto diventare sto gioco piu bello e piu vasto di fifa questo gioco ora e il top non manca niente grandissimi vi adoro cazzo vi adoro !!!!!

E bravi noi

Quest'anno siamo i migliori. Mi spiace per gli altri...ma si attaccano al tram.

Tra l'altro non ho potuto provarla in game, attendo feedback sulla third del Chelsea.

:)
Super top il Chelsea, come il tutto il resto:rolleyes:
Solo quel piccolissimo problemino con il Tottenham che ho segnalato oggi nel post dei suggerimenti sul FO...ma immagino era troppo tardi per riuscire a sistemarlo nella V6:)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
ragazzi io ho installato la v6 ma in squadre tipo ascoli, la spezia brescia etc... ci sono ancora dei giocatori della championship, come mai?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar