PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Nico76

Primi Calci
12 Settembre 2018
18
20
3
PSN ID
Lammardiat
Altra domanda che a molti sembrerà stupida...cosa succede giocando online? io gioco molto a divisioni on line e qualche partitina al myclub... al posto della b ritorna la seire b inglese? e se scelgo una squadra della serie a o della premier le trovo al loro posto ? visto che nella struttura del gioco le dobbiamo invertire?
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Scusate ma non riesco a capire l’ultimo passaggio. Dove devo andare e come devo fare? Da dove devo selezionarle tutt? Potete essere più precisi per favore? Grazie




    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versioneSerie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare laseconda e la terza spunta,importare
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,884
25,630
113
PSN ID
Safelb
E bravi noi


Quest'anno siamo i migliori. Mi spiace per gli altri...ma si attaccano al tram.

Tra l'altro non ho potuto provarla in game, attendo feedback sulla third del Chelsea.

:)

Siete da anni i migliori in termini QUALITATIVI e di SERIETA'. Dall anno scorso, confermato anche quest anno, avete pero' dato un plus molto significativo alle vs produzioni, la TEMPESTIVITÀ nelle uscite!
Davvero tanta roba .... io personalmente da 3 anni NON perdo neanche 1 secondo a navigare online (pesuniverse, etc) a cercare file option per pes...aspetto sempre il vostro...tra l altro, seppure sappia la procedura a memoria, ogni volta seguo passo passo la guida in prima pagina (iper-dettagliata) e non ho mai avuto un problema ad installare i vs file option.
C e poco da dire: NUMERI 1 !!!
 

Md7Cesenatico

Primi Calci
31 Agosto 2018
11
0
1
PSN ID
Md7Cesenatico
ho seguito le istruzioni ho tutte le squadre di B ma con i giocatori inglesi, dove ho sbagliato e come risolvo?

siete fenomenali complimenti
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Altra domanda che a molti sembrerà stupida...cosa succede giocando online? io gioco molto a divisioni on line e qualche partitina al myclub... al posto della b ritorna la seire b inglese? e se scelgo una squadra della serie a o della premier le trovo al loro posto ? visto che nella struttura del gioco le dobbiamo invertire?
Le modifiche online le vedi soltanto tu
 
  • Like
Reactions: ciko_77

Leo77fg

Primi Calci
3 Marzo 2016
2
1
3
Ragazzi la play non mi legge la usb come posso fare? ho formattato in fat32 inserito la patch sulla usb quando vado su importa non la legge
 

Rustyy

Primi Calci
31 Agosto 2018
2
0
1
Ragazzi, innanzitutto GRAZIE per lo splendido lavoro che avete fatto!
Una domanda sola: inserendo la B e spostando tutto al posto della Premier League, le altre competizioni tipo coppa italia come si combinano? Cioè dobbiamo spostare tutto? anche tipo la community shield finisce nel campionato serie A? Grazie
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Grandissimi, complimenti.
Le ho scaricate entrambe ma ho installato la Serie B.

Una domanda: ma la Robur Siena, Ternana, Pro Vercelli, Virtus Entella ?
Non è che voi sapete qualcosa che non ci volete dire ? :D:D:D:D
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Grandissimi, complimenti.
Le ho scaricate entrambe ma ho installato la Serie B.

Una domanda: ma la Robur Siena, Ternana, Pro Vercelli, Virtus Entella ?
Non è che voi sapete qualcosa che non ci volete dire ? :D:D:D:D
Non potevano modificare il numero delle squadre e allora le hanno dovute aggiungere.
 
  • Like
Reactions: davidovic

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Ma i giocatori senza volto reale della Chanpionship che sono stati rielaborati come giocatori della Serie B, nei menù pre-partita presentano la foto del volto precedente?
 

Md7Cesenatico

Primi Calci
31 Agosto 2018
11
0
1
PSN ID
Md7Cesenatico
qualcuno sa come posso fare per mettere i nomi dei giocatori reali nella serie b che ho quelli inglesi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze