PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

bauhauss

Pulcini
15 Settembre 2015
28
12
3
Non ho capito il passaggio finale, devo selezionare le squadre indicati e poi cosa devo fare? grazie

    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
 
  • Like
Reactions: Kafkinho

Stich0309

Pulcini
12 Settembre 2012
30
8
8
ma non capisco perchè due versioni?
Per chi vuole la serie B deve mettere solo quello con la serie B oppure tutte e due?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non ho capito il passaggio finale, devo selezionare le squadre indicati e poi cosa devo fare? grazie




      • Tornare su importa squadre
      • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
      • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
Corretto ora;)
 
  • Like
Reactions: bauhauss

Stevash

Primi Calci
20 Settembre 2017
11
1
3
Se sono fermo alla 4 posso mettere direttamente la 6 o devo passare prima dalla 5?.
Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Grandi ragazzi grazie mille!
Una domanda sull editing..avete sovrascritto totalmente tutti i giocatori della championship tranne quelli che eventualmente hanno faccia originale?
Abbiamo sovrascritto tutti tranne i nazionali e quelli con volto originale
 
  • Like
Reactions: gim87

dawigara

Pulcini
18 Settembre 2015
53
23
8
Scusate ma non mi ricordo mai, avendo iniziato la master, se installo alla V6 con la Championship le modifiche effettuate nel nuovo FO me le trovo in master?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
CORREZIONE CONVOCAZIONI NAZIONALI: Leggevo che qui nella v6 sono state corrette le convocazioni reali per tutte le nazionali fake (Brasile, Serbia, Messico, ecc.), per un totale di 30 squadre. Due domande:

1) Prendendo una di queste squadre per giocare online (divisione online ad esempio), potrò giocare anche online con le nuove convocazioni della patch?

2) Adoro le nazionali africane, in particolare Senegal, Cameroon, Ghana. Sono state corrette anche le convocazioni per queste squadre? Erano totalmente sballate
1) online no, si applicano solo offline le convocazioni

2) sono stati rinominati i giocatori con nome fake e sostituiti quelli già presenti in gioco (es. Koulibaly, manè, ecc)
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
la serie b non si puo mettere il una fake cosi da avere tutte e due x chi non fa master ovviamente ma solo amichevoli
 
  • Like
Reactions: lorenzo1989

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Grazie ragazzi! Io installerò la versione base perchè non mi interessa la Serie B. Ora sarebbe bello avere le divise di tutte le nazionali :)
 
  • Like
Reactions: patmet

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL