FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Hanno risolto i problemi del mercato nella carriera?
Ho fatto solo una prova rinnovo... residuo contratto 11 mesi rinnovo di 3 anni... ora il giocatore ha 2anni 11 mesi... sballa come nel diciotto. Sui contratti in scadenza non ho provato ma temo lo stesso problema del 18.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Errore mio, ho scambiato dei tiri molto bassi con i rasoterra, è vero, la combinazione è quella che dici tu e non è nemmeno scomoda come pensavo.
Credo sia solo questione di abitudine.. Più che altro con il nuovo metodo di tiro rasoterra non si può più fare tiro di precisione rasoterra, o se si può fare non so ancora come.. Non che sia una tragedia ovviamente :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il gioco mi pare davvero troppo frenetico anche a velocità lenta.
Mi sapete consigliare qualche slide che faccia al caso mio (gioco a leggenda con i settaggi di default del gioco)?
Io utilizzo le "mie" slide.. Per il momento ho impostato velocità e accelerazione 48.. Errore passaggi 58 e velocità passaggi 33.. Ovviamente dovrò approfondire perché ho giocato pochissimo per adesso.. Però mi sono trovato bene nelle poche partite che ho fatto
 
  • Like
Reactions: anr83ra

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Finalmente una fisica della palla in grazia di dio:D
che pallone usate?li ho "comprati" tutti,non provati ancora,quelli visti con una telecamera predefinita o tribuna perdono do dettaglio,cioè non mi frega quello in se per se,mi interessa un disegno del pallone ingrado di far notare come rotola in campo...detto questo sapete consigliarmi una telecamera?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,062
3,252
113
Abbassa scatto e accelerazione a cpu e utente prova con 46 a entrambi...diminuisci anche velocità passaggi di qlk punto
Guarda che quelle di fideco che son fatte davvero bene
Io utilizzo le "mie" slide.. Per il momento ho impostato velocità e accelerazione 48.. Errore passaggi 58 e velocità passaggi 33.. Ovviamente dovrò approfondire perché ho giocato pochissimo per adesso.. Però mi sono trovato bene nelle poche partite che ho fatto
Grazie a tutti per l'aiuto... seguirò i vostri consigli e vedrò, sul campo, quale si adatta meglio al mio stile di gioco.
Scusate se vi rompo ancora: le slide di fideco dove le posso trovare? Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Credo sia solo questione di abitudine.. Più che altro con il nuovo metodo di tiro rasoterra non si può più fare tiro di precisione rasoterra, o se si può fare non so ancora come.. Non che sia una tragedia ovviamente :D
Diciamo che di per sé il tiro rasoterra è già "di precisione" perché non è che si fanno di collo ma quasi sempre di piatto.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Comunque ragazzi, sarà una cosa strana, ma a me piace di più giocare con le donne, forse perché sono più lente non so, ma vorrei che il gioco fosse tutto così e poi la Mauro è una bomber implacabile XD
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,558
113
Elder non avendo mai giocato a FiFa ne tanto meno manualmente che mi consigli?esperto manuale?campione assistito?perché credo che manualmente sia un altro gioco in positivo,ma per me sarebbe tutto una novità
Io direi sempre manuale.
Per il livello prova a esperto.
Oltre ai comandi bisogna capire le meccaniche del gioco.
Abituati a Pes, magari diamo per scontato che un certo passaggio arrivi al compagno e in Fifa magari viene invece intercettato.
Giusto per fare un esempio.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Domanda semplice per gli esperti di Fifa.

Come impostate i tasti per la difesa?
Io cerco una configurazione il più simile possibile a quella di Pes.

Quadrato per raddoppio e X per pressare?
Per rubare la palla nei contrasti X premuta?

Quale tasto usare per cercare di intercettare il pallone?

Il comando "affronta", che io ho su L2, a cosa serve?

non ho letto i messaggi successivi, magari ti hanno già risposto.. comunque L2 in difesa è uno di quei comandi che porterei su Pes... con la difesa tattica non basta prendere il tasto del contrasto per arrivare sul portatore di palla e rubare il pallone (come in pes) ma bisogna guidare il difensore e solo quando è il momento giusto prendere il tasto del contrasto. Tenendo premuto il tasto L2 il difensore si mette con la posizione del corpo per contenere, quindi faccia rivolta alla palla qualsiasi sia il movimento deciso col joypad e pronto per intervenire... A me piace molto questo approccio per la difesa
 
  • Like
Reactions: the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Toccato qualche slider?
Sì, ho messo le mie di Fifa 18. Stessa partita con stesse slide e stesse squadre in Fifa 18 e Fifa 19.
L'unica differenza è che non ho ancora avuto il tempo di settare le tattiche mentre nel video di Fifa 18 erano personalizzate anche quelle.
Non capisco chi dice che sia veloce. L'inerzia dei giocatori e della palla rende tutto molto più lento (fin troppo e infatti i falli sono diminuiti e dovrò intervenire).
Non capisco neppure chi dice che è uguale a Fifa 18 (che per me è stato comunque il miglior Fifa di sempre a cui sto ancora giocando). Credo sia il titolo Fifa più rivoluzionario rispetto al precedente dai tempi di Fifa 08. Per via appunto di fisica palla/giocatori e delle slide tattiche.
MA il mondo è bello perché è vario. :rolleyes:
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Io direi sempre manuale.
Per il livello prova a esperto.
Oltre ai comandi bisogna capire le meccaniche del gioco.
Abituati a Pes, magari diamo per scontato che un certo passaggio arrivi al compagno e in Fifa magari viene invece intercettato.
Giusto per fare un esempio.
Mi sta risultando assai difficile fare l'occhio ai giocatori,sono tutti uguali,si sono dimenticati le stampelle nelle maglie:rolleyes: ho risolto cmq un paio di cose,visuale classica con pallone EA stile "croviera",si nota la rotazione...partiamo dalle cose basi,così ci si può dedicare all essenziale,il gameplay
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,011
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker