FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Alcuni parametri per chi volesse provare a rendere il gioco più godibile: amichevole 6 minuti, velocità normale, comandi semi assistiti/automatico dove non c’è il semi, difesa tradizionale, velocità giocatori e accelerazione scesi a 47 per entrambi (player e CPU) velocità tiri 47 per entrambi, velocità passaggi 43 per entrambi, difficoltà nel controllo 45 per entrambi.....enjoy!
Esattamente
Anche io metti semiassistio tiri e passaggi e manuale nel resto! Ed è una bella sfida sinceramente ! Però slide default è velocità lenta
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Alcuni parametri per chi volesse provare a rendere il gioco più godibile: amichevole 6 minuti, velocità normale, comandi semi assistiti/automatico dove non c’è il semi, difesa tradizionale, velocità giocatori e accelerazione scesi a 47 per entrambi (player e CPU) velocità tiri 47 per entrambi, velocità passaggi 43 per entrambi, difficoltà nel controllo 45 per entrambi.....enjoy!
La provo,sto nel pallone,sono nuovo a fifa e non ci sto capendo nulla,tra telecamere,tattiche e slider perché so che qualcosa cambia
 
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
La provo,sto nel pallone,sono nuovo a fifa e non ci sto capendo nulla,tra telecamere,tattiche e slider perché so che qualcosa cambia
Primo comandamento: pazienza...molta pazienza.
Si tratta di aspetti soggettivi per cui ben venga provare alcuni suggerimenti ma solo tu puoi davvero capire con quali slide , telecamera, impostazioni comandi ti troverai meglio. Unico suggerimento sulle slide non variare di troppi punti ...normalmente con 4/5 punti in più o in meno hai già notevoli cambiamenti.
Un caro saluto.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Allora iniziata una carriera con gli Orlando city, magari se decido che è la carriera già ufficiale la aggiorno nell'altro topic. L'unica cosa della carriera al volo è che forse (forse perché ancora non ne ho promosso nessuno) i giovani della primavera hanno le facce simili a quelli che poi vediamo in game, e non come gli anni passati che ti capitavano mulatti poi erano scuri o chiaro, capelloni in realtà rasati ecc. Sicuramenre sono migliorati i visi dei primavera che vediamo nel menu comunque
Riguardo al gameplay lo trovo migliorato moltissimo nel parco animazioni ma l'ho già detto ed è una cosa che si sente e si vede solo giocando. L'eccessivo utilizzo delle rovesciate l'ho notato anche io ma preferisco questo problema ai 5 pali e traverse a partita degli anni scorsi, se ne vede forse ancora qualcuno di troppo ma tutto sommato è ok. Atmosfera in MLS stupenda con grafiche e forse qualche coro, gli stadi penso siamo fake purtroppo. Il gameplay è finalmente difficile, segnare in manual è tosto, tanto che udite udite sono finalmente riuscito a scendere a campione è ho vinto solo una partita delle tre fatte in carriera, all'ultimo minuto con un tiro da fuori. Pochi falli, a volte capita la partita in cui vengono ammoniti un paio di giocatori cpu con 4-5 falli, purtroppo tante altre volte il conteggio è basso o addirittura nullo. Per adesso tutto default, forse ho settato lenta ma non so se me l'ha salvato in carriera la velocità lenta
Io ho iniziato una carriera dalla quarta divisione inglese, confermo che l'atmosfera è riprodotta benissimo, l'audio è curato in maniera eccezionale ed é anche migliorato rispetto allo scorso anno.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
Se si disattiva la nuova opzione di tiro, premendo due volte il quadrato esce il classico tiro rasoterra
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Primo comandamento: pazienza...molta pazienza.
Si tratta di aspetti soggettivi per cui ben venga provare alcuni suggerimenti ma solo tu puoi davvero capire con quali slide , telecamera, impostazioni comandi ti troverai meglio. Unico suggerimento sulle slide non variare di troppi punti ...normalmente con 4/5 punti in più o in meno hai già notevoli cambiamenti.
Un caro saluto.
ti ringrazio per i consigli...gentilissimo!!
 
  • Like
Reactions: magpies

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Sono completamente d'accordo..che slide usi?..puoi postarle per favore?
Ancora non ho cambiato molto,ho amimentanto a 55 errori passaggi e tiri per CPU ,a frequenza inserimenti 30,così da non avere il Ping pong ,anche errore di controllo 60,poi quando fideco rilascia le sue metto quelle,anche se secondo me non c’è da cambiare tantissimo perché comunque il gioco è fatto bene ,iniziata una carriera con il villareal,spettacolo,ma qualcuno non doveva aprire una sezione dedicata alla carriera?:D
 
  • Like
Reactions: slego

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ancora non ho cambiato molto,ho amimentanto a 55 errori passaggi e tiri per CPU ,a frequenza inserimenti 30,così da non avere il Ping pong ,anche errore di controllo 60,poi quando fideco rilascia le sue metto quelle,anche se secondo me non c’è da cambiare tantissimo perché comunque il gioco è fatto bene ,iniziata una carriera con il villareal,spettacolo,ma qualcuno non doveva aprire una sezione dedicata alla carriera?:D
C'è già, sezione altri videogiochi questa qua si chiama carriere di fifa
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A ok star.....a te piace il gioco?
Yep pochi falli a parte, anche se vedo continuamente contrasti che con un arbitraggio tarato meglio sarebbero fallosì, anche se dubito sistemino perché credo sia una scelta di gameplay per avere meno interruzioni in partite online. Qualche rovesciata di troppo ma per il resto è ottimo. Bello difficile, manuale ottimo, più lento dell'anno scorso e con tantissime animazioni nuove o rese in modo migliore legate meglio e piu pulite e belle da vedere
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Più che altro pensavo che il problema delle rovesciate non sia tanto il numero, anche se effettivamente ce ne sono molte, quanto alla precisione, estremamente capita di vedere svirgolate come capita invece in altre tipologie di tiri o rinvii
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,138
3,285
113
Il gioco mi pare davvero troppo frenetico anche a velocità lenta.
Mi sapete consigliare qualche slide che faccia al caso mio (gioco a leggenda con i settaggi di default del gioco)?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,447
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost