FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,009
113
Ehm, grazie per le risposte ma non ho capito molto. :p

Ora metto una schermata dei tasti difensivi, così ci capiamo meglio.

Mi interessa capire l'esatto funzionamento di X, quadrato e L2.
E quale tasto usare per cercare di intercettare o deviare una palla vagante.

42707504_10217402976567513_5685682667132026880_o.jpg



P.S. avete tempo fino a stasera tardi, se non avrò risposte precise chiuderò questo topic....:mad::p:p:p
Io non li uso più da anni (da quando è uscita la difesa tattica) ma sostanzialmente con il raddoppio chiami un secondo difensore in chiusura dell'avversario oltre a quello che stai controllando. Con il comando affronta il tuo giocatore si posizione davanti all'avversario ma senza entrare immediatamente per cercare di portargli via la palla.
Ah, una cosa che avevi chiesto tempo fa. Le frecce colorate della forma che vedevi nella schermata prima della partita sono attive anche in modalità amichevole e non solo nei tornei. Ma devi avere il matchday attivato. In quel caso la forma dei giocatori sarà quella reale del campionato in corso.
 
  • Like
Reactions: the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,009
113
Comunque a me pare incredibile l'inerzia e la fisica dei giocatori e della palla rispetto al 18. Un salto quantico. (non so perché il video di Fifa 19 mi è venuto in bassa).
 
  • Like
Reactions: slego

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
A taranto da euronics a 39€....offertissima.
Ragazzi se sistemano un paio di cosette potrebbe divertrmi.
Una cosa non sopporto...le rovesciate!su 10 cross la metà vengono conclusi in rovesciata...perché?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Domanda semplice per gli esperti di Fifa.

Come impostate i tasti per la difesa?
Io cerco una configurazione il più simile possibile a quella di Pes.

Quadrato per raddoppio e X per pressare?