Io vorrei capire con che logica vengono scelti i giocatori onestamente
secondo logica Konami ovviamente
Io vorrei capire con che logica vengono scelti i giocatori onestamente
Ad minchiam
Tra l'altro crendo supereroi sconosciuti che non hanno senso di esistere. Tipo Rodinai TD assurdo, che uno preferisce a dani alves o Walker....Appunto si era capito
Con l'Agente visione PEs league?Ho pescato Nedved lv. 1 fatto già salire a livello 17.. com'é? volevo Roberto Carlos..
Tra l'altro crendo supereroi sconosciuti che non hanno senso di esistere. Tipo Rodinai TD assurdo, che uno preferisce a dani alves o Walker....
Cervia prossima sqadra tra cui pescare FPPer fare soldi farebbero pure Sossio Aruta 99 , almeno Fifa ti prova a spillare i soldi ma con criterio
Qui è la fiera della vaccata
Cervia prossima sqadra tra cui pescare FP
Sono riuscito a fare l’aggiornamento rose ecc....grazie milleChi troverete?
Oggi "dovrebbero" regalare l'osservatore per la visione della pesleague su pes2018... buona fortuna
Mooooolto forte. Peccato sia Nedved.Ho pescato Nedved lv. 1 fatto già salire a livello 17.. com'é? volevo Roberto Carlos..
si attenzione che c'é il 26% di palla oroCon l'Agente visione PEs league?
il problema sono le abilità gestionali.. io con 620 abilità gestionali ho dovuto lasciare Saul e Benitez in tribunaMooooolto forte. Peccato sia Nedved.
Quali oro hanno messo nelle leggende?si attenzione che c'é il 26% di palla oro
Cioè? puoi mettere una foto delle leggende?si attenzione che c'é il 26% di palla oro