Pescate settimana 13 settembre

Dai ragazzi che quest’anno già ci sono tutti questi cambiamenti.
Cerchiamo tutti di rispettare le opinioni degli altri utenti senza diventare oltremodo aggressivi.
Chi vuole shoppare deve essere liberissimo di farlo, senza essere giudicato.
L’importante è poterlo fare secondo le proprie possibilità senza buttare soldi.
Poi specialmente quest’anno, le pescate sembrano essere molto più “democratiche”, quindi la tentazione può venire più facilmente dati i risultati.
Evitiamo anche di andare sul personale ed offendere. Si parla di un gioco e non vale la pena arrivare a litigare ;)

Ps Venticello ho citato te non a caso, ne per richiamarti, ma proprio perché sei un utente sempre “leggero” che gioca e si diverte anche sul forum :)
Test sai che negli anni qui sul forum me ne hanno dette di ogni ma io continuavo a a esporre tesi e contenuti che a molti sono stati di aiuto.
Quest' anno pes è diventato perfetto non servono 100naia e 100 naia di euro ma bastano 10 euro a settimana sono tanti sono pochi.
A mio avviso per la mia tasca è una spesa che posso tranquillamente sostenere.
Quello che non posso sostenere è il fatto che entro qui cerco un po' di spensieratezza e trovo sempre le stesse cose da tre anni a questa parte.
Poi sai credo la maggior parte degli utenti non abbia capito che il forum più che un bar può diventare un mezzo per aiutarsi l un l altro.
Parliamo del thread combo free .....pes db cos è li a fare?
Io invece posto combo a pagamento con pochissimi GP per giocatori interessantissimi
[Oggi ad esempio con taglio alle spalle e giro (25k)+ Camp francese +DC ho preso kimpembe]
E vengo preso per quello che non ha capito il thread in essere.
Decine di thread inutili giustamente lucchettati
Quindi dov è questo aiuto
Mi scuso per aver taggato l utente nel messaggio precedente ma era rivolto a tutti non se ne può più!
Parlando con diversi highlander del forum ci diciamo ma si lascia perdere se ti incazzi sono energie sprecate.
Ma per me non è così io questo forum lo seguo da una vita e passavo ore ore qui a condividere bug glitch e in tanti beneficiava i ed erano contenti di questo
Ora mi sembra invaso da persone che non hanno un vissuto su Pes come il mio o come quello di tanti altri
Bo lo dico chiaramente e pubblicamente questo format perché è di questo che stiamo parlando a me non piace più .
E come konami quando io gli scrivo e mi contattano (non con mail per presa in giro)
Perché i problemi intercorsi sono sempre stati risolti
Anche qui io manifesto il malcontento e non è solo il mio
La moderazione è perfetta sono i contenuti che mancano e se qualcuno ne porta qualcuno all' attenzione non è uno :(cito le parole dei vari fenomeni da tastiera)
Cactus che cresce in un deserto
Gente che parla per un cazzo
Vatti a fare una scopata
Secondo me qui qualcuno non ha capito il titolo della discussione.
Ma solo uno che ancora crede che questo forum può migliorare la esperienza di Pes non avvelenarla.
Detto questo nessun risentimento verso @lelets @TestPressing @tecnova @ric@rdito @w0lverin @emmanueles @admin @skyliner
Spero di non aver tralasciato nessuno
Buon pes

Test sai che negli anni qui sul forum me ne hanno dette di ogni ma io continuavo a a esporre tesi e contenuti che a molti sono stati di aiuto.
Quest' anno pes è diventato perfetto non servono 100naia e 100 naia di euro ma bastano 10 euro a settimana sono tanti sono pochi.
A mio avviso per la mia tasca è una spesa che posso tranquillamente sostenere.
Quello che non posso sostenere è il fatto che entro qui cerco un po' di spensieratezza e trovo sempre le stesse cose da tre anni a questa parte.
Poi sai credo la maggior parte degli utenti non abbia capito che il forum più che un bar può diventare un mezzo per aiutarsi l un l altro.
Parliamo del thread combo free .....pes db cos è li a fare?
Io invece posto combo a pagamento con pochissimi GP per giocatori interessantissimi
[Oggi ad esempio con taglio alle spalle e giro (25k)+ Camp francese +DC ho preso kimpembe]
E vengo preso per quello che non ha capito il thread in essere.
Decine di thread inutili giustamente lucchettati
Quindi dov è questo aiuto
Mi scuso per aver taggato l utente nel messaggio precedente ma era rivolto a tutti non se ne può più!
Parlando con diversi highlander del forum ci diciamo ma si lascia perdere se ti incazzi sono energie sprecate.
Ma per me non è così io questo forum lo seguo da una vita e passavo ore ore qui a condividere bug glitch e in tanti beneficiava i ed erano contenti di questo
Ora mi sembra invaso da persone che non hanno un vissuto su Pes come il mio o come quello di tanti altri
Bo lo dico chiaramente e pubblicamente questo format perché è di questo che stiamo parlando a me non piace più .
E come konami quando io gli scrivo e mi contattano (non con mail per presa in giro)
Perché i problemi intercorsi sono sempre stati risolti
Anche qui io manifesto il malcontento e non è solo il mio
La moderazione è perfetta sono i contenuti che mancano e se qualcuno ne porta qualcuno all' attenzione non è uno :(cito le parole dei vari fenomeni da tastiera)
Cactus che cresce in un deserto
Gente che parla per un cazzo
Vatti a fare una scopata
Secondo me qui qualcuno non ha capito il titolo della discussione.
Ma solo uno che ancora crede che questo forum può migliorare la esperienza di Pes non avvelenarla.
Detto questo nessun risentimento verso @lelets @TestPressing @tecnova @ric@rdito @w0lverin @emmanueles @admin @skyliner
Spero di non aver tralasciato nessuno
Buon pes
Ma fottitene di ciò che ti sputano addosso.. Sai quante me ne tirano anche a me!!!!!!e secondo me bastano 300 monete alla settimana

Ultima modifica:
Dai ragazzi che quest’anno già ci sono tutti questi cambiamenti.
Cerchiamo tutti di rispettare le opinioni degli altri utenti senza diventare oltremodo aggressivi.
Chi vuole shoppare deve essere liberissimo di farlo, senza essere giudicato.
L’importante è poterlo fare secondo le proprie possibilità senza buttare soldi.
Poi specialmente quest’anno, le pescate sembrano essere molto più “democratiche”, quindi la tentazione può venire più facilmente dati i risultati.
Evitiamo anche di andare sul personale ed offendere. Si parla di un gioco e non vale la pena arrivare a litigare ;)

Ps Venticello ho citato te non a caso, ne per richiamarti, ma proprio perché sei un utente sempre “leggero” che gioca e si diverte anche sul forum :)
No, sbagli
Chi shoppa deve OBBLIGATORIAMENTE shoppare anche per me :p

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Pensa io gli ho dato in pasto il suo doppione palla oro e mi ha dato 230.000 punti exp. E ora ha 96 di vgg 47 di 48 livelli, come statistiche se la gioca con cr7 .
ahò questo è illegale a 93, a 96 mi sa che con CR7 a livello 30 non c'è confronto. Io da avversario quest'anno Ronaldo lo vedo legnosetto, magari però sbaglio... per capirlo bene bisogna giocarlo.

ahò questo è illegale a 93, a 96 mi sa che con CR7 a livello 30 non c'è confronto. Io da avversario quest'anno Ronaldo lo vedo legnosetto, magari però sbaglio... per capirlo bene bisogna giocarlo.
Io ho sia cr7 e Simeone entrambi a 96 di vgg... E anche se Simeone a statistiche simili e in certi casi migliori ,; più veloce più fisico... Ronaldo è ancora superiore... Cioè segna di più , forse e per la maggiore potenza tiro, o per qualche carta abilità meglio distribuita, ma secondo me cr7 detta ancora legge anche in Pes19 ( di poco ma è così) finché non uscirà un Icardi da 99, anzi per me quest'anno usciranno anche oltre i 100 di vgg i giocatori in risalto ,cioè ho visto un menù di ricerca in Pes che arriva fino a 109 di vgg.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Koan

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom