Pescate settimana 13 settembre

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
ho 25k , cosa consigliate , pescata oppure aspettare a domani ? o forse non cambia nulla il pool è sempre quello? ( ps è la mia prima settimana di gioco )
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Io ieri ho dato via 3 ramos per prendere Cr7. E oggi succede questo.... Mi sale il terzo coutinho che mi fa veramente cagare giuro!! ! E ora posso riprendermi ramos!! ! Ma qui mi pongo il dubbio... Chi prendo.. Ramos? Boateng?Kroos? O modric? ??
Boateng/ramos tira una monetina
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ma io non capisco ho beccato due volte courtois senza azzerare come e possibile :confused::confused::confused::confused:
perchè lo avevi preso non questa settimana ma in un altro agente.
oppure a livello 1 tramite le aste, o i regali di konami iniziali.
se invece lo avevi già pescato con questo agente, allora o hai azzerato il pool, o non è possibile.
funziona così eh

io per esempio sta settimana ho ripescato mertens e ndombelè, che avevo già in rosa (a livello 30), ma pescati con agenti precedenti.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ieri farmati 25k GP e pescato Coutinho , mi sa che è stata l'ultima pescata di questo agente 1000 gp residui e 0 tempo per farmare 25k :(
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Forse anche io ma dipende di cosa hai bisogno. Se di un DC allora vai su Ramos.
Se un Cc allora Kroos o Modric

Modric l’ho avuto con le prime pescate, non riesco proprio a trovarmici bene quest’anno, un po’ lento e molto evanescente, a volte quasi ti dimentichi che è in campo :oops:
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
La situazione mia è la medesima appare i terzini dove sono ok Alex Sandro e Marcelo E a destra carvacal cancelo e brasiliano da 87 overall di centrali ho i medesimi :pique otamendi benatia miranda chiellini van dik varane e kompany... Me tra a centrocampo ho solo verratti asencio ramitic e koke come cc intendo mediano e trequartista nn mi lamento . Attacco sono appostissimo Ronaldo Cavani lukaku punte top più i vari esterni neymar mbappe messi ecc. Con ciò o cc o dc
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
La situazione mia è la medesima appare i terzini dove sono ok Alex Sandro e Marcelo E a destra carvacal cancelo e brasiliano da 87 overall di centrali ho i medesimi :pique otamendi benatia miranda chiellini van dik varane e kompany... Me tra a centrocampo ho solo verratti asencio ramitic e koke come cc intendo mediano e trequartista nn mi lamento . Attacco sono appostissimo Ronaldo Cavani lukaku punte top più i vari esterni neymar mbappe messi ecc. Con ciò o cc o dc


A DC sei messo bene , io al tuo posto prenderei Kantè
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Piccolo OT
Penso che con questa le ho sentite tutte! Un tipo (scarsissimo) perde 5-0, mi scrive dicendo che il gioco mi ha regalato l’impossibile, e dopo decine di messaggi mi scrive che se ero davvero più forte di lui dopo il 2-0 dovevo farmi autogol e giocarmi la partita! E LA CARITAS MUTA!!!o_O
Fine OT
 
  • Like
Reactions: 77Abo11

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Piccolo OT
Penso che con questa le ho sentite tutte! Un tipo (scarsissimo) perde 5-0, mi scrive dicendo che il gioco mi ha regalato l’impossibile, e dopo decine di messaggi mi scrive che se ero davvero più forte di lui dopo il 2-0 dovevo farmi autogol e giocarmi la partita! E LA CARITAS MUTA!!!o_O
Fine OT
Ma come si fa a comunicare con l'avversario? che piattaforma usi?
Comunque ovviamente è uno che rosika.
 

Fabiochef

Primi Calci
2 Maggio 2018
11
5
3
PSN ID
giacomo09
La situazione mia è la medesima appare i terzini dove sono ok Alex Sandro e Marcelo E a destra carvacal cancelo e brasiliano da 87 overall di centrali ho i medesimi :pique otamendi benatia miranda chiellini van dik varane e kompany... Me tra a centrocampo ho solo verratti asencio ramitic e koke come cc intendo mediano e trequartista nn mi lamento . Attacco sono appostissimo Ronaldo Cavani lukaku punte top più i vari esterni neymar mbappe messi ecc. Con ciò o cc o dc
Buonasera padre chiedo a lei o a qualcuno che mi aiuti...ho completato il tutorial my club ma non ho avuto la pescata Liverpool Barcellona....esce in futuro oppure devo richiederla????se si come devo fare per richiederla?grazie infinite e buon my club a tutti
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Domani dovrebbero dare l'agente gratis x 1 leggenda a chi aveva partecipato all'evento visualizzazione finali pes League
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,825
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online