Pescate settimana 13 settembre

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Qualcuno mi recensisce per quanto sia "possibile" Koke e Fernandinho appena pescati? grazie Gioco con guardiola e med felipe melo e trq gullit. Grazie
Koke. Piedi molto buoni, ma lento. Non è né un cc che strappa i palloni dai piedi né uno che vede la porta. Sicuramente tra i cc palla nera è tra i meno quotati..secondo me anche alcuni oro sono migliori.
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Io mi sono beccato 2 volte ronaldo ma quest anno ccosa si fa con tutta sta gente in panca ??? I top Player piovono ,alla fine non è neanche più bello come sembra....
 

Allegati

  • 15373050498149090202629472943020.jpg
    15373050498149090202629472943020.jpg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 36
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
perfetto Tec ma quello che dici è la dimostrazione che comunque un'impostazione programmata c'era. E c'è ancora, solo che è stata cambiata, modificata. Prima non te li davano, per scelta, ora, sempre per scelta, te li danno. Non è il fato o il caso o il culo. E' un settaggio. E non sto dicendo di condividere l'attuale impostazione, dico solo che un'impostazione c'è. Personalmente trovo una buffonata che dopo 3 settimane di gioco la gente abbia già la full black completa. ma tant'è. Comunque non mi da nemmeno un gran fastidio perché quest'anno credo che chi vuole i super top debba fare uno step in più rispetto all'anno scorso. Prima si cercava di fare un 11 con VG media 93/94 (tra i90/91 dei difensori e i 95/96 di Cr7 messi) ora invece, con i FP si ragiona sui 96 di media o più. Gli utenti saranno continuamente alla ricerca dei migliori FP e per questo spenderanno (spenderemo) monete. Quindi a konami non frega più nulla di regalarti un 88... tanto poi tu cerchi il 93 a pagamento... Io la vedo così. Ma tanto lo sapevamo. E' dalla stagione scorsa che diciamo che Pes sarebbe stato sempre più pay to win

Esatto, anche perchè fino all'anno scorso per comprare le monete bisognava spendere davvero tanti soldi, mentre adesso anche con 10/20 Euro ti fai una supersquadra e il primo di me non ci ha pensato due volte a spendere 20 Euro in monete, in questo modo praticamente la Konami ha aumentato i suoi guadagni guardando nelle tasche di tutti gli utenti senza il rischio di svuotarle ma accontentando tutti senza dover più spremere lo SHOPPONE di turno ;) ;)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma scusa io faccio una domanda ad utente chiedendo se per avere quei giocatori aveva acquistato delle monete oppure pura fortuna , giusto per capire , e mi risponde quest'altro in questo modo solo perché ha i i 5 minuti per la testa .
Dicevo in generale al di là di chi ha torto o ragione:cool:
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
vedo tutti con sti squadroni, gente che con 2 pescate trova 8 nere, uno ha 3 marcelo, uno 5 ronaldo, uno scambia sergio ramos e gli riesce sergio ramos... ma solo io con 15 pescate ho trovato 5 palle nere di cui la piu forte era thiago silva? Ripeto: 15 pescate, 45 giocatori, 375mila gp per trovare: icardi, rakitic, lloris, thiago silva e kane... seriamente, come caspita fate a trovare il mondo e io sto giocando ancora con skriniar in difesa e kondogbia a centrocampo? sì è il solito sfogo, però leggere "quest'anno regala le nere" è piuttosto snervante per me...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing

Dai ragazzi che quest’anno già ci sono tutti questi cambiamenti.
Cerchiamo tutti di rispettare le opinioni degli altri utenti senza diventare oltremodo aggressivi.
Chi vuole shoppare deve essere liberissimo di farlo, senza essere giudicato.
L’importante è poterlo fare secondo le proprie possibilità senza buttare soldi.
Poi specialmente quest’anno, le pescate sembrano essere molto più “democratiche”, quindi la tentazione può venire più facilmente dati i risultati.
Evitiamo anche di andare sul personale ed offendere. Si parla di un gioco e non vale la pena arrivare a litigare ;)

Ps Venticello ho citato te non a caso, ne per richiamarti, ma proprio perché sei un utente sempre “leggero” che gioca e si diverte anche sul forum :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dai ragazzi che quest’anno già ci sono tutti questi cambiamenti.
Cerchiamo tutti di rispettare le opinioni degli altri utenti senza diventare oltremodo aggressivi.
Chi vuole shoppare deve essere liberissimo di farlo, senza essere giudicato.
L’importante è poterlo fare secondo le proprie possibilità senza buttare soldi.
Poi specialmente quest’anno, le pescate sembrano essere molto più “democratiche”, quindi la tentazione può venire più facilmente dati i risultati.
Evitiamo anche di andare sul personale ed offendere. Si parla di un gioco e non vale la pena arrivare a litigare ;)
si però perchè hai taggato il mio messaggio:D
no es me culpa :rolleyes:

ps dopo ho letto il ps:p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TestPressing

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Cavolo...appena appresa sta cosa del pool...racimolo 25000 gp, azzero e giro...mbappè, bonucci e k.walker !
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Scusate com’è sta cosa del pool da azzerare per pescare nere? Mi spiegate in parole povere per favore? Grazie in anticipo ai volenterosi :)
e niente, vai sull'agente, con triangolo fai azzera pool, poi giri e ti escono le 3 nere, DICE...
io ovviamente l'ho fatto, dopo aver preso gia 30 giocatori ho azzerato il pool, ho sprecato 25mila gp e mi ha dato sai che? un oro 81 e due argentoni...
va tutto a culo, e a quanto leggo il culo va tutto da una parte, oppure sono io che ho una sorta di rito vodoo pendente sul mio account o cose simili
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
e niente, vai sull'agente, con triangolo fai azzera pool, poi giri e ti escono le 3 nere, DICE...
io ovviamente l'ho fatto, dopo aver preso gia 30 giocatori ho azzerato il pool, ho sprecato 25mila gp e mi ha dato sai che? un oro 81 e due argentoni...
va tutto a culo, e a quanto leggo il culo va tutto da una parte, oppure sono io che ho una sorta di rito vodoo pendente sul mio account o cose simili
Ah ok grazie per la spiegazione. Comunque tranquillo anche io sono nella tua stessa situazione. Qui tutti dicono che piovono nere ma per il mio acccount è una perenne siccità. Ora provo anche sta cosa dell’azzeramento poi se non migliora mi faccio fare un esorcismo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,262
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome