PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me che il 18 offline è stata una delusione,vedere una CPU a superstar cosi,che gioca quasi da umano(quasi) senza quei tacchi no-look è tanta roba. Sui dribbling sono d'accordo con te e sono pessimista su una soluzione con patch. Forse aggiusteranno i tiri da fuori,le azioni da cross basso,ma per vedere un Messi,Griezmann o CR7 che fa numeri credo dovremo giocare 1vs1. Che poi dico,che gli dai a fare quelle abilità(taglio alle spalle,serpentina,doppio passo) se poi non le usano mai? Al massimo mi hanno fatto contro un palla sul destro,poi sul sinistro e basta. Comunque, si dice la speranza è l'ultima a morire!:D
Zona, a me Messi una volta fece un numero abbastanza incredibile (con una serie di dribbling) non so se hai visto il video che postai...
Te lo rimetto qui
Rimane una rarità cmq, infatti non ne ho più rivisto uno:D
Se già lo hai visto chiedo venia :oops:

Zona, a me Messi una volta fece un numero abbastanza incredibile (con una serie di dribbling) non so se hai visto il video che postai...
Te lo rimetto qui
Rimane una rarità cmq, infatti non ne ho più rivisto uno:D
Se già lo hai visto chiedo venia :oops:
Questo non è affatto male! Gioco vergine su consolle non moddato ecc ecc.?

Questo non è affatto male! Gioco vergine su consolle non moddato ecc ecc.?
Si sì, su ps4. Gioco verginissimo, a parte i FO di pesteam.
Cmq ripeto, è stata la prima volta e anche l’utima. Anche se poi è vero che non mi è capitato più di rigiocare col barca.
Cmq come diceva qualcuno prima, i settaggi per le azioni della cpu sono stati fatti, è la cadenza con la quale assistiamo alla varietà delle azioni che non va bene! Quindi per questo sono positivo e penso possano sistemare.

• Mi piace
Reazioni: starchild
Che ci siano problemi nella CPU offensiva non lo nega nessuno,ma ogni volta che accade qualcosa di strano puntare il dito e non rimarcare quando invece succede altro per me è ingiusto.
Guarda, sul fatto di non continuare a postare video di comportamenti assurdi della cpu sarei anche d'accordo, lo sappiamo tutti (o quasi) quali sono i problemi, ma per esempio i due gol che hai postato prima, che sono capitati simili anche a me, sono azioni assolutamente normali.

Cioè, la mia idea che non abbia senso postare azioni standard come se fossero un pregio in risposta a video di comportamenti assurdi della cpu.

Non so se sono riuscito a spiegarmi.

No @the elder sicuramente sono meno del 18 . Su questo nn ci piove. Però nel 18 forse si assistevano a delle esagerazioni in senso opposto. A volte squadre a 2-3 stelle tiravano in porta una decina di volte. Aggiustate con l'ultima patch ma parliamo di maggio..
Io ne subivo 7 di media in 15 minuti. Che mi sembra un valore accettabile.
Che poi ne facesse più il Benevento che il Napoli era un altro discorso.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Guarda, sul fatto di non continuare a postare video di comportamenti assurdi della cpu sarei anche d'accordo, lo sappiamo tutti (o quasi) quali sono i problemi, ma per esempio i due gol che hai postato prima, che sono capitati simili anche a me, sono azioni assolutamente normali.

Cioè, la mia idea che non abbia senso postare azioni standard come se fossero un pregio in risposta a video di comportamenti assurdi della cpu.

Utente 1: A Roma ci sono le buche, non si può camminare!
Utente 2: Si, ma guarda questa strada che non ne ha!

P.S.: Utente 2 non esiste.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io ne subivo 7 di media in 15 minuti. Che mi sembra un valore accettabile.
Che poi ne facesse più il Benevento che il Napoli era un altro discorso.
Eh però è un altro discorso che il suo peso ce l'aveva all epoca... Ma sia chiaro che sono d'accordo anch'io sul fatto che a volte 1-2 tiri in porta siano pochi. Ma se paragoniamo al calcio reale non so quante squadre facciano 7-8 tiri in una partita intera .

Ma se giri anche per forum esteri e non si resta fossilizzati solo qui si puo' vedere come il problema CPU sia "chiacchierato ovunque"

Per me i video di un goal normale della CPU dovrebbero essere la normalita' e non l'eccezione...e' questo che alcuni fanno fatica a comprendere

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Si sicuramente, pero lasciami dire 2 cose.
1 il riferimento alla data é riduttivo. Quest anno é uscito 15 giorni prima.
Secondo, allora bisogna anche finirla di dire il contrario. E cioè postare i video dicendo che la cpu é varia.
Concordo con te, a chi non piace può sempre aspettare un eventuale patch.
15 gg più o 15 meno.. va be' dai .. speriamo al più presto in una patch che possa placare un po' l'insoddisfazione di alcini... E migliorare ancora di più l'esperienza di chi perlomeno se lo sta già godendo... ;)

Assurdo come ogni video del genere mi sembra che la cosa peggiori ogni volta di più :D
Qua non solo aveva la possibilità di correre palla a piede, ma se come sembra la corsa con la palla non è proprio stata inserita, la poteva benissimo dare al centro.
Che fa invece? Va sulla fascia..
Dovrà pure crossare in qualche maniera..
Infatti non e normale... Basta spegnere e non giocarci .. e passa il mal di stomaco.. Semplice...;):D:D
Tanto per adesso il codice e questo..

15 gg più o 15 meno.. va be' dai .. speriamo al più presto in una patch che possa placare un po' l'insoddisfazione di alcini... E migliorare ancora di più l'esperienza di chi perlomeno se lo sta già godendo... ;)
Io mi auguro solo che oltre a qualche ritocco in attacco non vadano a modificare la fase difensiva e la caratterizzazione delle squadre gestite dalla cpu. Perché quest'anno é pressoché PERFETTA. Se devo ritrovarmi un Frosinone che diventa il Bayern un pochino mi girerebbero

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Io mi auguro solo che oltre a qualche ritocco in attacco non vadano a modificare la fase difensiva e la caratterizzazione delle squadre gestite dalla cpu. Perché quest'anno é pressoché PERFETTA. Se devo ritrovarmi un Frosinone che diventa il Bayern un pochino mi girerebbero
Certamente..;)

• Mi piace
Non vedo l'ora che esca la V6 con la serie B così inizio ufficialmente la Master!!! Sto troppo in trepidazione!!! :)

Ah.. dimenticavo ..che e la cosa più importante: GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI EDITER CHE LAVORANO INSTANCABILMENTE PER NOI!! ... SIETE FANTASTICI!!!:);)

Eh però è un altro discorso che il suo peso ce l'aveva all epoca... Ma sia chiaro che sono d'accordo anch'io sul fatto che a volte 1-2 tiri in porta siano pochi. Ma se paragoniamo al calcio reale non so quante squadre facciano 7-8 tiri in una partita intera .
Nell'ultima giornata di serie A credo che il minimo si stato 6 il Frosinone.
Naturalmente non si può paragonare la realtà con il gioco, ma solo per darti l'idea.

• Mi piace

Hai ragione,è stato un momento di debolezza.:D
Giusto per far vedere che a volte si comporta normalmente.

:confused:12 minuti e già 2 spazzate in rovesciata in Inter Tottenham:confused:

Ultima modifica:
p.s. se vi interessa so che il gruppo Pes Ethan Group su Fb sta lavorando da un anno ad un Pes 17 pc da urlo! Con ben 650 stadi ;)

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1