PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si però non è neanche normale che alcune cose si vedano (quasi) solo a leggenda.. Non tutti hanno l'abilità o semplicemente la voglia di giocare a leggenda sempre dando il 100% ad ogni partita
Esatto, su questo sono d'accordo. Peró di fatto invito chiunque a confrontare una partita a campione/superstar con una a leggenda. Per me è tutta un'altra storia.. non aumenta solo la difficoltà ma anche la varietà per assurdo.

Esatto, su questo sono d'accordo. Peró di fatto invito chiunque a confrontare una partita a campione/superstar con una a leggenda. Per me è tutta un'altra storia.. non aumenta solo la difficoltà ma anche la varietà per assurdo.
Boh,io vedo un po' di varietà pure a superstar. Il PSG è andato 2-3 volte alla ricerca del passaggio basso,per il resto dai e vai in profondo di Cavani,o filtranti centrali per lui,Mbappe impalpabile,Neymar mi ha puntato(una volta solo)con un doppio passo. Col Celtic invece hanno cercato sia il cross basso che quello alto. Stasera nella ICC tocca al Liverpool. Vedremo come gioca.

Questo sicuro, è indubbiamente, almeno per me, un livello più 'accessibile' rispetto allo scorso anno.. Però bisogna sempre stare attenti ogni secondo.. Personalmente, ad esempio, se ho la serata dove c'e poco e sbattimento non ho tutta sta voglia di giocare a leggenda :D

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Boh,io vedo un po' di varietà pure a superstar. Il PSG è andato 2-3 volte alla ricerca del passaggio basso,per il resto dai e vai in profondo di Cavani,o filtranti centrali per lui,Mbappe impalpabile,Neymar mi ha puntato(una volta solo)con un doppio passo. Col Celtic invece hanno cercato sia il cross basso che quello alto. Stasera nella ICC tocca al Liverpool. Vedremo come gioca.
Beato te zona.. Non sai quanto ti invidio a leggere ste cose :(:D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Faccio una richiesta.

Premesso che critico la cpu offensiva ma non ritengo che faccia sempre il cross basso, tanto per essere chiari.
Però quando leggo che la cpu tira, addirittura che è varia, rimango perplesso.

Per varia intendo che conclude con la stessa varietà di una partita reale.
E per una cpu che tira, intendo una cpu che, giocando 15 minuti, tiri un po' di più di 4 volte (di media) a superstar.-

Se a qualcuno capita in maniera diversa da quello che ho scritto, non una volta ma quasi sempre (sappiamo tutti che una partita o due non fanno testo), mi piacerebbe vedere qualche video di partite complete.

Giusto per capre se posso in qualche modo replicare la stessa situazione.

Appena posso ti posto un video io ... negli ultimi match pochissimi cross bassi

Beato te zona.. Non sai quanto ti invidio a leggere ste cose :(:D
Sto salvando gli highlights della ICC,appena fatto col Liverpool li posto. Per ora 4 punti,0-0 coi parigini e 1-0 col Celtic. Ora ho due risultati su tre per vincerla. Speriamo bene. Gioco FM,superstar,vel-1;20 min.;)
Comunque,secondo me,questo Pes dà il meglio se giocato con squadre medio-forti,per vedere quelle nuove abilità che i club più deboli non hanno. I no-look,i tunnel,i sombrero,gli stop volanti con R3. A volte c'è da stropicciarsi gli occhi. Certo la CPU è un po' ripetitiva,ma a volte ti aspetti la giocata classica ed invece ti frega. Cavani lanciato in area non si è fermato,fortuna il portiere.

Ieri dalla disperazione ho abbandonato il mio campionato con la Lazio a livello campione con tiri avanzati. Troppo difficile per me, ero decimo a tre partite dalla fine.
Ci riproverò a Professionista, stava diventando frustrante

• Mi piace
Reazioni: Dalitro

il PSG è una squadra che ti fa a fette in ogni modo, ed è vero che alterna qualsiasi tipo di giocata dai tiri da fuori ai cross bassi ai cross alti al filtrante lungo al fraseggio. Forse la squadra che mi ha impressionato di più, il Liverpool delle due un po' meno, poi mi dirai stasera che impressione hai avuto.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
il PSG è una squadra che ti fa a fette in ogni modo, ed è vero che alterna qualsiasi tipo di giocata dai tiri da fuori ai cross bassi ai cross alti al filtrante lungo al fraseggio. Forse la squadra che mi ha impressionato di più, il Liverpool delle due un po' meno, poi mi dirai stasera che impressione hai avuto.

Io ho affrontato il psg con un mio amico in coop in champions col Napoli .... andata a parigi 1-1 ... ritorno affrontato non in scioltezza, diciamo in tranquillita forti dell 1-1 dell andata ... preso 5 gol ... quando cpu ha deciso di alzare baricentro in un lampo eravamo sotto di 3 gol ...

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Pero si ... concordo pure io ... se la cpu in attacca venisse sistemata questo pes sarebbe un capolavoro ...
Un miglioramento INCREDIBILE quasi IMPOSSIBILE visto il recente passato e quanto oggi a pes19 SIANO TORNATE ad incidere le STATISTICHE dei giocatori!

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e deliux9
Anche p
Si però non è neanche normale che alcune cose si vedano (quasi) solo a leggenda.. Non tutti hanno l'abilità o semplicemente la voglia di giocare a leggenda sempre dando il 100% ad ogni partita
er
Dici che era meglio?
cpu del 17 era davvero bella e divertente,ci ho passato notti a fare master ,troppo bello,quella di quest’anno non ci si avvicina neanche un po’

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Io un video completo te l'avevo postato per mostrarti la varietà della cpu a leggenda.. volendo non ho problemi a farne pure altri in caso
Si,tu lo avevi fatto.
Sinceramente non avevo visto un modo di giocare particolarmente diverso dal mio, a parte che eri a leggenda e, mi pare, giocavi assistito.
Ma qualche rarissima partita con una cpu che conclude, insolitamente di più, è capitata anche a me.

Solo che, almeno per me, sono veramente rare.
Ancora ieri sera ho iniziato il campionato russo. 4 tiri, 5 tiri, 3 tiri nella partita di coppa con tanto di supplementari.
In pratica 12 tiri in 15+15+20 minuti.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Appena posso ti posto un video io ... negli ultimi match pochissimi cross bassi
Luca sto parlando del numero dei tiri.
Io dei cross bassi non mi lamento. I cross bassi ci sono anche nella realtà, ma ci sono anche tanti altri titpi di azione, alcune delle quali non si vedono quasi mai (per non dire mai).

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online