Pescate settimana 13 settembre

@andrea75
Anche io sto usando quel metodo della coppa com flamnego e corinthas, ma non mi è chiara una cosa che ho letto qui e non so se ho capito male
Le partite sono sempre a livello professionista , ma avevo letto che se scendevi di livello aumentavano i gp (o qualcosa di simile)
Non ho capito di che modalita' si parlava , tu sai qualcosa?
X la questione livello si parla di giocare contro com i famosi 1920gp a partita x intenderci la coppa con il flamengo rimane a professionisti

Ragazzi ho trovato 4 palle nere e tante oro. penso che riuscirò a fare un'altra pescata, mi conviene azzerare il pool?
Dipende io farei così se hai dei doppioni Black che non vuoi più per cercare il triplo da poi scambiare si... Ma ci vuole molto culo... Io esempio ho doppi koke Marcelo messi e Mertens.... E allora si che se mi esce uno dei 3 lo scambio ad occhi chiusi per Cr7.. Sacrifico trank anche messi... Se invece non vuoi rischiare di beccare doppioni nn azzerare mai!

Dipende io farei così se hai dei doppioni Black che non vuoi più per cercare il triplo da poi scambiare si... Ma ci vuole molto culo... Io esempio ho doppi koke Marcelo messi e Mertens.... E allora si che se mi esce uno dei 3 lo scambio ad occhi chiusi per Cr7.. Sacrifico trank anche messi... Se invece non vuoi rischiare di beccare doppioni nn azzerare mai!
Father ma 3 palla nera li puoi scambiare con qualsiasi altra nera?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox