E ma con Aramburu giochi? e come fai a schierare tutti i tuoi top?yes....
E ma con Aramburu giochi? e come fai a schierare tutti i tuoi top?yes....
Eh ho Simeone ma per fare anche un pò di GP uso Arambaru...;-)E ma con Aramburu giochi? e come fai a schierare tutti i tuoi top?
X la questione livello si parla di giocare contro com i famosi 1920gp a partita x intenderci la coppa con il flamengo rimane a professionisti@andrea75
Anche io sto usando quel metodo della coppa com flamnego e corinthas, ma non mi è chiara una cosa che ho letto qui e non so se ho capito male
Le partite sono sempre a livello professionista , ma avevo letto che se scendevi di livello aumentavano i gp (o qualcosa di simile)
Non ho capito di che modalita' si parlava , tu sai qualcosa?
No quella del flamengo sono 2 partiteHai fatto la challange della palla oro?
Lo uso io ed anche a me fino ad ora no ha reso bene..bhoQualcuno di voi usa De bruyne come CC in un centrocampo a tre?a me non rende...
Dipende io farei così se hai dei doppioni Black che non vuoi più per cercare il triplo da poi scambiare si... Ma ci vuole molto culo... Io esempio ho doppi koke Marcelo messi e Mertens.... E allora si che se mi esce uno dei 3 lo scambio ad occhi chiusi per Cr7.. Sacrifico trank anche messi... Se invece non vuoi rischiare di beccare doppioni nn azzerare mai!Ragazzi ho trovato 4 palle nere e tante oro. penso che riuscirò a fare un'altra pescata, mi conviene azzerare il pool?
Sono di guadagno con 5 stelle in panca 2200 prima partita seconda 2300+500di premio. . Ergo 5000gp 2 partite ne di più ne di menoX la questione livello si parla di giocare contro com i famosi 1920gp a partita x intenderci la coppa con il flamengo rimane a professionisti
Sono di guadagno con 5 stelle in panca 2200 prima partita seconda 2300+500di premio. . Ergo 5000gp 2 partite ne di più ne di meno
Flamengo invece contro com massimo 2048 gp se hai 5 stelle!!!Ma intendi quella del Flamengo o quella che è stata nominata sopra vs Com?
Flamengo invece contro com massimo 2048 gp se hai 5 stelle!!!
amenNessun giocatore pompato sarà mai forte quanto mphela e van der mirc
Father ma 3 palla nera li puoi scambiare con qualsiasi altra nera?Dipende io farei così se hai dei doppioni Black che non vuoi più per cercare il triplo da poi scambiare si... Ma ci vuole molto culo... Io esempio ho doppi koke Marcelo messi e Mertens.... E allora si che se mi esce uno dei 3 lo scambio ad occhi chiusi per Cr7.. Sacrifico trank anche messi... Se invece non vuoi rischiare di beccare doppioni nn azzerare mai!
E certo fernandello mio!!!!!!!Father ma 3 palla nera li puoi scambiare con qualsiasi altra nera?
Io lo trovo fortissimo: intercetta tutte le palle, ottimo passaggio, ottimo per contrastare colpi di testa anche su calcio d'angolo. Peccato sia lento. Per il resto topPescato pogba..ma non mi sembra un super top..qualcuno che lo ha usato per bene sa dirmi qualcos?
Buono a sapersi..mi basavo soprattutto sulle stat..e nel reparto difensivo ha valutazioni un po bassineIo lo trovo fortissimo: intercetta tutte le palle, ottimo passaggio, ottimo per contrastare colpi di testa anche su calcio d'angolo. Peccato sia lento. Per il resto top