PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
No dai, ti prego.
In quella azione il comportamento della cpu è indifendibile.
Il giocatore è in corsa con 5 metri di vantaggio, nessun avversario vicino, la palla davanti a lui di qualche metro.
Poi quando la raggiunge si ferma quasi, va un po' di lato, rallenta.

A me così non è mai capitato, ma è una cosa del genere è assurda.
:D:D:D:D:D:D:D:D ... tanto lo sapevo che avrei scatenato l'inferno!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:p
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Il vero errore sta nel cambio di direzione quando tocca il pallone. Non si capisce perché abbia fatto quel movimento quando aveva campo libero e aveva 5 metri di vantaggio sul difensore avversario
Ok.. mi va bene.. ma a che minuto eravamo?? La stamina di quel giocatore?? Magari aveva la lingua a terra e pur di non perdere la palla ha optato per una soluzione poco consona a vedersi..Beh dai sicuramente a FIFA avrebbe tirato una mina da 40 metri sotto l'incrocio dopo una sgroppata simile.. così almeno tutti eravamo contenti... Tornando a Pes sicuramente il mister lo cazzierà a fine partita però lui darà spiegazioni in merito a certo comportamento...:D:D:D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,327
33,757
113
:D:D:D:D:D:D:D:D ... tanto lo sapevo che avrei scatenato l'inferno!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:p
Ma guarda, in certe situazioni cerco anche io di capire il perchè del comportamento della cpu.
Anche dopo la patch ho visto più volte l'attaccante fermarsi quando avrebbe potuto e dovuto puntare verso la porta. Ancora oggi un paio di volte.
Però sono situazioni che occasionalmente si potrebbero verificare, perchè l'attaccante era un po' decentrato e con un vantaggio non clamoroso. Mettiamoci magari un po' di stanchezza e, qualche volta, ma comunque non come capita nel gioco, ci può stare.
Ma quella postata da @Ciompix è veramente clamorosa, personalmente avrei spento la PS4.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,327
33,757
113
Ok.. mi va bene.. ma a che minuto eravamo?? La stamina di quel giocatore?? Magari aveva la lingua a terra e pur di non perdere la palla ha optato per una soluzione poco consona.. magari poi il mister lo cazzierà a fine partita però lui darà spiegazioni in merito a certo comportamento...:D:D:D
L'unica spiegazione accettabile è che si sia venduto la partita. Però così sarebbe un po' troppo sporca....:D:D:D
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ma guarda, in certe situazioni cerco anche io di capire il perchè del comportamento della cpu.
Anche dopo la patch ho visto più volte l'attaccante fermarsi quando avrebbe potuto e dovuto puntare verso la porta. Ancora oggi un paio di volte.
Però sono situazioni che occasionalmente si potrebbero verificare, perchè l'attaccante era un po' decentrato e con un vantaggio non clamoroso. Mettiamoci magari un po' di stanchezza e, qualche volta, ma comunque non come capita nel gioco, ci può stare.
Ma quella postata da @Ciompix è veramente clamorosa, personalmente avrei spento la PS4.
A parte gli scherzi Elder capisco che e una situazione un po' anomala ma bisognerebbe secondo me porre un'analisi piu larga analizzando meglio il contesto e non soffermarsi solo Bug o quant'altro ... Tutto qui.. ;)
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Clamoroso per clamoroso vi ripropongo quello che a me è accaduto con pes 2018.

Tra i due eccessi io non digerisco quello dei colpi di tacco. Non andare in porta è sciocco, ma la roba che ho postato sopra è Fantasy.
Nel tanto osannato pes 2017 si segnava continuamente di testa, bastava crossare. A me veniva molto molto spesso il colpo dello scorpione..
Se cercate le compilation di pes 2017 su Youtube è tutto uno scorpione :confused:
Ok che sono gusti, però cerchiamo di avere memoria
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
Scusate sopportatemi ..ma io mi sto divertendo alla grande a pes 18 ..:eek::eek::eek:è CALCIO ALLO STATO PURO !! ..se non mi aggiustano il 19 io vado avanti con sto gioco ......ci sono partite che mi viene la pelle d oca ...è un gioco un po bastardo ....ma tuttora mi emoziona nelle giocate ..e poi quel campionato per club ...europee e sud americane mi piace VERAMENTE troppo.:):):) ..credo di arrivare tranquillamente ad agosto...non ho bisogno nemmeno di fifa 19 ..anche se è un buon gioco.

Ma come fai a sostenere questa tesi se pes19 non L hai provato?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Clamoroso per clamoroso vi ripropongo quello che a me è accaduto con pes 2018.

Tra i due eccessi io non digerisco quello dei colpi di tacco. Non andare in porta è sciocco, ma la roba che ho postato sopra è Fantasy.
Nel tanto osannato pes 2017 si segnava continuamente di testa, bastava crossare. A me veniva molto molto spesso il colpo dello scorpione :confused:...Non si perdeva mai.
Ok che sono gusti, però cerchiamo di avere memoria
alcune volte accade..con queste esagerazioni di colpi di tacco ..ci sono partite che non ne vedi nemmeno 1 ...ma io a pes 18 mi sto divertendo alla grande ...intanto ho beccato 2 pappine contro l atletico ..2 goal di costa ...1 di testa in elevazione , e l altro mi è scappato appena ha capito che potevo raggiungerlo ha tirato una staffilata da 25 metri di esterno e si è insaccato al incrocio ...qui la CPU tira e di brutto...NON PERDONA .
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
alcune volte accade..con queste esagerazioni di colpi di tacco ..ci sono partite che non ne vedi nemmeno 1 ...ma io a pes 18 mi sto divertendo alla grande ...intanto ho beccato 2 pappine contro l atletico ..2 goal di costa ...1 di testa in elevazione , e l altro mi è scappato appena ha capito che potevo raggiungerlo ha tirato una staffilata da 25 metri di esterno e si è insaccato al incrocio ...qui la CPU tira e di brutto...NON PERDONA .
Tranquillo non sei solo .. sto giocando al 19 .. ma in mezzo ci infilo tranquillamente un paio di partite anche al 18.. ;) mi emoziona ancora tantissimo.. ;)
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
No dai, ti prego.
In quella azione il comportamento della cpu è indifendibile.
Il giocatore è in corsa con 5 metri di vantaggio, nessun avversario vicino, la palla davanti a lui di qualche metro.
Poi quando la raggiunge si ferma quasi, va un po' di lato, rallenta.

A me così non è mai capitato, ma è una cosa del genere è assurda.
Con pressing alto, almeno io gioco così, capita un discreto numero di volte qualche imbucata.. Ma, purtroppo, neanche una volta che ho preso goal a causa della CPU che non va verso la porta.. Paradossalmente, ho notato che è più probabile che continuino la corsa se il nostro difensore è vicino e quindi può pressarlo.. Invece a campo aperto quasi sempre fa sta roba :confused:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho provato a iniziare una nuova ML con l'Udinese giocando con compattezza più larga per limitare le scorribande sulle fasce e contenimento sulle fasce, ho aggiunto difesa arretrata in area per non farla rimanere scoperta con i cross bassi a tagliare ma niente in ML il problema del passaggio centrale risulta più accentuato che in amichevoli. Ho preso 3 gol a Superstar in 30 minuti della Juve, totalmente indifendibili con il passaggio al centro, da: CR7, Bernardeschi e Dybala.

Mi sta bene anche perdere 6-0 con l'Udinese a Torino però non con tre gol sequenziali identici ed indifendibili, in amichevoli non mi è mai successa una roba del genere.
Ho appena terminato il primo anno di master con la Fiorentina.. Le partite da te descritte è innegabile che ci siano.. Io ne ho 'trovate' 3-4 così.. Diciamo, però, che su 38 sono anche disposto a passarci sopra se il numero fosse sempre questo
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
alcune volte accade..con queste esagerazioni di colpi di tacco ..ci sono partite che non ne vedi nemmeno 1 ...ma io a pes 18 mi sto divertendo alla grande ...intanto ho beccato 2 pappine contro l atletico ..2 goal di costa ...1 di testa in elevazione , e l altro mi è scappato appena ha capito che potevo raggiungerlo ha tirato una staffilata da 25 metri di esterno e si è insaccato al incrocio ...qui la CPU tira e di brutto...NON PERDONA .

Non discuto i vostri gusti, se vi piace sono contento per chi si diverte ancora con pes 2018 :)
A me non è piaciuto perché è tra i pochi giochi di calcio in cui ho avuto la sensazione di non potermi opporre alle giocate della cpu. Quando decideva di fare gol, lo doveva fare, anche a costo di inanellare colpi di tacco o giocate mirabolanti e lontane dalla realtà.

E poi, dettaglio da non trascurare, stiamo paragonando pes 2017 e 2018 finiti, con varie patch correttive rilasciate in corso d'opera, a un gioco uscito da meno di venti giorni ;)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma come fai a sostenere questa tesi se pes19 non L hai provato?
ho fatto un esperimento ho giocato una 10a di partite da 5 minuti a pes 18 ...e poi lo paragonata con la demo di pes 19 ...sempre 5 minuti. ..la cpu a pes 18 è più varia più aggressiva ..portano più palla ...tirano da lontano e cercano più dribling ...crossano ..sia in alto che in basso ...pure messi cerca molti più dribling ..ronaldo ..è un tiratore ....quest ultimo però mi baso sui video visti perchè nella demo non ce.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque, personalmente, questo pes, nonostante i difetti (anche grossi), ha già battuto il suo predecessore.. Nel 18 ho finito solamente un anno di master.. Nel 19 ho già finito un anno di master dopo 2 settimane dall'uscita del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,500
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate