Ma non solo non farmo, ma gioco anche pocolascia stare ...
quest'anno non serve farmare
io mi dedico piu a giocare che stare a fare gp..
motivo per cui compro il gioco,
poi come si dice the gustibus farmare?
e farma![]()
Ma non solo non farmo, ma gioco anche pocolascia stare ...
quest'anno non serve farmare
io mi dedico piu a giocare che stare a fare gp..
motivo per cui compro il gioco,
poi come si dice the gustibus farmare?
e farma![]()
Mi domando se si potesse farmare da remoto anche con la play4Madooo, quanti gp. Vorrei farmare anche io da remoto ma non ho il cellulare![]()
pure io riesco a giocare pochissimoMa non solo non farmo, ma gioco anche poco. Almeno se farma qualcuno al posto mio ho lo sfizio di girare sto pool
![]()
dai un' occhiata qui....Mi domando se si potesse farmare da remoto anche con la play4
Se avessi quel dispositivi farmerei molto volentieri da remoto mentre faccio altre cosepure io riesco a giocare pochissimo
per questo motivo mi faccio le 3/4 partite al giorno e amen...
appena raccimolo 25.000 che te lo dico a fare ....
ora che ho l'allenatore non ho i gp per girare
giri e ti rigiri sto sempre la'
se vinco ai suppl. staccano e poi dicono che loro non hanno fatto nulla
puntualmente al 4-3 dopo che vincevo 2-0 lui fa 2-3(livello4 la sua vs5 la mia ) alla fine RIESCO a pareggiare e andare ai supp. passo in vantaggio come dicevo 4-3 palla al centro e bye bye....
"per circostanze imprevedibili"
manco 2 partite ci possiamo fare...pur potendo!![]()
Grazie mille
e il mentre faccio altre cose che mi preoccupaSe avessi quel dispositivi farmerei molto volentieri da remoto mentre faccio altre cose![]()
Gioco più in coop che da solo. ho poco tempo e poi non mi entusiasma molto questo pes. Comunque ora leggerò la guida che hai postato perché nel caso lo compro quel dispositivo. Almeno quando mio nipote viene a casa non mi chiederà sempre se Ho GP per pescaree il mentre faccio altre cose che mi preoccupa
cmq si sarebbe ottimo, ma godiamocelo lo stesso anche senza gp![]()
si la scusa del nipote...Gioco più in coop che da solo. ho poco tempo e poi non mi entusiasma molto questo pes. Comunque ora leggerò la guida che hai postato perché nel caso lo compro quel dispositivo. Almeno quando mio nipote viene a casa non mi chiederà sempre se Ho GP per pescare![]()
Lascia sta che me tormenta quando viene a casa. Poi è normale dirgli di no e girare tu stessosi la scusa del nipote...
Vogliamo pescare piu noi che loro![]()
magari LUI becca solo il top player..Lascia sta che me tormenta quando viene a casa. Poi è normale dirgli di no e girare tu stesso![]()
A test.. Dammi consiglio.. Per giovedì arriverò a 1.1milionigp che mi consigli.. Giro o li tengo per le leggende?
Concordo. Ormai abbiamo già i Marvel. Tocca tenere tutto per prendere Adriano.Io li terrei per le leggende, giocatori buoni pare si riescano a prendere ormai, tra una cosa e l’altra è molto più veloce dell’anno scorso...
Conserverei tutto per l’Imperatore, li bisogna fare di tutto!
E precisamente come si farma? Mi spiegheresti il procedimento? GrazieOppure fai come me!! Io con la scusa che dormo poco per via del pargoletto 2 mesi e 6 giorni faccio tutto in remoto e riesco mediamente a fare 40k al giorno pigiando solo un bottone e se riesco la sera 2 partite le faccio ... Calcola che faccio così da 12 giorni..... Fatti due calcoli e prova ad immaginare cosa potrei avere a fine ottobre....
si bisogna vedere chi sgancia però... io in otto giri ho preso icardi, lloris e rakitic (doppione), sto seriamente pensando di smettere di giocare, vedo gente con una pescata prende sergio ramos modric varane, io tre fra le peggiori palle nere di cui una doppione (preso nell'agente barcellona-liverpool, potevano capitarmi salah messi coutinho van dijk mi è uscito rakitic...). Il mio account è da esorcismo pensoRagazzi altri due giri un altra nera cortous un altro portiere dolo lloris cmq un giro si uno sgancia na nera a me max 2 giri a vuoto poi nera wow quest anno konami è furba ce sempre qualcosa sotto
E io che devo dire che giro e prendo bronzi ?si bisogna vedere chi sgancia però... io in otto giri ho preso icardi, lloris e rakitic (doppione), sto seriamente pensando di smettere di giocare, vedo gente con una pescata prende sergio ramos modric varane, io tre fra le peggiori palle nere di cui una doppione (preso nell'agente barcellona-liverpool, potevano capitarmi salah messi coutinho van dijk mi è uscito rakitic...). Il mio account è da esorcismo penso
SI...
NO in caso fosse il discorso al contrario con solo argenteria
poi li non ci sono le % di probabilità ad occhio nudo... ma ci sono! eccome se ci sono
io farei cosi per stare piu tranqui!