Pescate settimana 13 settembre

Ma non solo non farmo, ma gioco anche poco :D. Almeno se farma qualcuno al posto mio ho lo sfizio di girare sto pool :p
pure io riesco a giocare pochissimo:(
per questo motivo mi faccio le 3/4 partite al giorno e amen...
appena raccimolo 25.000 che te lo dico a fare ....:p
ora che ho l'allenatore non ho i gp per girare:confused:
giri e ti rigiri sto sempre la':rolleyes::D
se vinco ai suppl. staccano e poi dicono che loro non hanno fatto nulla:mad:
puntualmente al 4-3 dopo che vincevo 2-0 lui fa 2-3 :eek: (livello4 la sua vs5 la mia ) alla fine RIESCO a pareggiare e andare ai supp. passo in vantaggio come dicevo 4-3 palla al centro e bye bye....
"per circostanze imprevedibili":(
manco 2 partite ci possiamo fare...pur potendo!:mad:

pure io riesco a giocare pochissimo:(
per questo motivo mi faccio le 3/4 partite al giorno e amen...
appena raccimolo 25.000 che te lo dico a fare ....:p
ora che ho l'allenatore non ho i gp per girare:confused:
giri e ti rigiri sto sempre la':rolleyes::D
se vinco ai suppl. staccano e poi dicono che loro non hanno fatto nulla:mad:
puntualmente al 4-3 dopo che vincevo 2-0 lui fa 2-3 :eek: (livello4 la sua vs5 la mia ) alla fine RIESCO a pareggiare e andare ai supp. passo in vantaggio come dicevo 4-3 palla al centro e bye bye....
"per circostanze imprevedibili":(
manco 2 partite ci possiamo fare...pur potendo!:mad:
Se avessi quel dispositivi farmerei molto volentieri da remoto mentre faccio altre cose :D

e il mentre faccio altre cose che mi preoccupa:D
cmq si sarebbe ottimo, ma godiamocelo lo stesso anche senza gp:rolleyes:
Gioco più in coop che da solo. ho poco tempo e poi non mi entusiasma molto questo pes. Comunque ora leggerò la guida che hai postato perché nel caso lo compro quel dispositivo. Almeno quando mio nipote viene a casa non mi chiederà sempre se Ho GP per pescare :D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Gioco più in coop che da solo. ho poco tempo e poi non mi entusiasma molto questo pes. Comunque ora leggerò la guida che hai postato perché nel caso lo compro quel dispositivo. Almeno quando mio nipote viene a casa non mi chiederà sempre se Ho GP per pescare :D
si la scusa del nipote...:p
Vogliamo pescare piu noi che loro:rolleyes::D

Sta cosa dei cambi mi sta un po' rompendo già trovare 2 giocatori uguali è discutibile ma sperare di pescare il terzo è assurdo io mi ritrovo 2 Diego a 87 e non so cosa fare consigli?

A test.. Dammi consiglio.. Per giovedì arriverò a 1.1milionigp che mi consigli.. Giro o li tengo per le leggende?

Io li terrei per le leggende, giocatori buoni pare si riescano a prendere ormai, tra una cosa e l’altra è molto più veloce dell’anno scorso...
Conserverei tutto per l’Imperatore, li bisogna fare di tutto!

• Mi piace
Reazioni: JimuzG
Oppure fai come me!! Io con la scusa che dormo poco per via del pargoletto 2 mesi e 6 giorni faccio tutto in remoto e riesco mediamente a fare 40k al giorno pigiando solo un bottone e se riesco la sera 2 partite le faccio ... Calcola che faccio così da 12 giorni..... Fatti due calcoli e prova ad immaginare cosa potrei avere a fine ottobre....
E precisamente come si farma? Mi spiegheresti il procedimento? Grazie

Ragazzi altri due giri un altra nera cortous un altro portiere dolo lloris cmq un giro si uno sgancia na nera a me max 2 giri a vuoto poi nera wow quest anno konami è furba ce sempre qualcosa sotto

Ragazzi altri due giri un altra nera cortous un altro portiere dolo lloris cmq un giro si uno sgancia na nera a me max 2 giri a vuoto poi nera wow quest anno konami è furba ce sempre qualcosa sotto
si bisogna vedere chi sgancia però... io in otto giri ho preso icardi, lloris e rakitic (doppione), sto seriamente pensando di smettere di giocare, vedo gente con una pescata prende sergio ramos modric varane, io tre fra le peggiori palle nere di cui una doppione (preso nell'agente barcellona-liverpool, potevano capitarmi salah messi coutinho van dijk mi è uscito rakitic...). Il mio account è da esorcismo penso

• Mi piace
Reazioni: Michy
si bisogna vedere chi sgancia però... io in otto giri ho preso icardi, lloris e rakitic (doppione), sto seriamente pensando di smettere di giocare, vedo gente con una pescata prende sergio ramos modric varane, io tre fra le peggiori palle nere di cui una doppione (preso nell'agente barcellona-liverpool, potevano capitarmi salah messi coutinho van dijk mi è uscito rakitic...). Il mio account è da esorcismo penso
E io che devo dire che giro e prendo bronzi ? :D

SI...
NO in caso fosse il discorso al contrario con solo argenteria ;)
poi li non ci sono le % di probabilità ad occhio nudo... ma ci sono! eccome se ci sono:rolleyes::D
io farei cosi per stare piu tranqui!

Io finora ho fatto 4 pescate in due giorni senza azzerare il Pool e mi sono usciti 3 palloni neri... anche perchè azzerandolo c'è pure il rischio di beccare i doppioni e quando si ribeccano gli stessi argentoni.... :confused::confused::confused:

Ragazzi ho fatto una partita strana vincevo con molta tranquillità 2 a 1 ho fatto due retropassaggi mi sono preso due autogoal persa 2 a 3 comè possibile il portiere fermo che guarda la palla che lentamente entra in porta per due volte ,assurdo o è cortuas o come si scrive non l avessi mai pescato o Scommettete che adesso inizia la serie di partite perse.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88