grandi novità queste , mai viste nelle edizioni precedenti....Guarda che a me succede molto spesso quest'anno di perdere cosi..ieri addirittura contro un 550 pti con rulli pt, ho fatto una quindicina di tiri in porta e niente..le parava tutte..poi all'85° un suo contropiede e prendo gol!! Non solo non vinco ma la perdo pure.. ah dimenticavo un piccolo dettaglio rulli ha forma E![]()
bravo, come hai fatto?Ragazzi ho beccato sto tizio che aveva tutto e di più ma la cosa sorprendente e che li aveva tutti a livello max beato lui il tempo o le money non gli mancano xD anche se l ho battuto 3 a 1 poi Visualizza allegato 102321 Visualizza allegato 102322
anche questa è una novità.si finchè non inizia a girarti di nuovo tutto storto , settimana scorsa ne ho vinte dieci di fila , sembravo il re di pes , oggi invece non so più giocare
Idem ho iniziato vincebdole quasi tutti poi una 10 di partite perse in modo allucinante poi per magia oggi 6 vittorie di fila booooanche questa è una novità.
Vorrei trovare qualcuno che mi dice: ho vinto sempre con merito, ho perso sempre per causa mia o perchè l'altro era più forte. Invece sembra che che sia tutto autorizzato o bloccato da PES. Per me come funziona questo gioco resta un mistero.
Sono gioefabry11 vedi non mi ricordo il risultatosi? ricordami il tuo id e più o meno la squadra. si questa é 'provvisoria' perché comunque gioca chi sta meglio. Lukaku attualmente mi é impossibile toglierlo fa 3 goal a partita
Oppure fai come me!! Io con la scusa che dormo poco per via del pargoletto 2 mesi e 6 giorni faccio tutto in remoto e riesco mediamente a fare 40k al giorno pigiando solo un bottone e se riesco la sera 2 partite le faccio ... Calcola che faccio così da 12 giorni..... Fatti due calcoli e prova ad immaginare cosa potrei avere a fine ottobre....
non si dorme pastorello! Ma verrai deportato con amore... Maronnhhh!!Padre ma lei ha fatto il pargolo per farmare? Oppure farma perché ha fatto il pargolo?![]()
A test.. Dammi consiglio.. Per giovedì arriverò a 1.1milionigp che mi consigli.. Giro o li tengo per le leggende?Padre ma lei ha fatto il pargolo per farmare? Oppure farma perché ha fatto il pargolo?![]()
Mimmofarming.....se segui maccio capatonda su Instagram capiraiA test.. Dammi consiglio.. Per giovedì arriverò a 1.1milionigp che mi consigli.. Giro o li tengo per le leggende?
Madooo, quanti gp. Vorrei farmare anche io da remoto ma non ho il cellulareA test.. Dammi consiglio.. Per giovedì arriverò a 1.1milionigp che mi consigli.. Giro o li tengo per le leggende?
lascia stare ...Madooo, quanti gp. Vorrei farmare anche io da remoto ma non ho il cellulare![]()