Velocissimo, ottimi margini di miglioramentoPalla nera punta e mi esce g.jesus 85 qualcuno lo usa?...è forte?
Velocissimo, ottimi margini di miglioramentoPalla nera punta e mi esce g.jesus 85 qualcuno lo usa?...è forte?
Ragazzi 6 pescate mbappe poi fekir e ora due nere insieme Pogba e Gabriel jesus finalmente anche io doppietta di palloni neri ahahah
St'anno con il fatto dei doppioni come sbanchi?Anche io max 2 giri settimanali+i2/3nelle competizioni settimanali tutto il resto via per tempi migliori e agenti sbancabili.... Se mai ci saranno. al momento 800mila gp congelati e non spendibili!
se le ha gia date si......Se avete fatto 1/2 pescate azzerate il pool ..con buone possibilità vi ridà nere su nere
se le ha gia date si......
ma se ha dato solo silver non so se conviene azzerarlo!!!![]()
SI...Se su 80 palloni neri che ci sono dentro ne vengono fuori 3, 4 con le prime pescate e ne rimangono dentro più di 70 vale la pena riazzerare il Pool..?![]()
Secondo me l unico modo per sbancare un Pool così è spendere un botto di soldi... Con ciò anche no.... Io il consiglio che posso dare è il medesimo.... Gioca con ciò che hai e divertiti cerca di risparmiare sempre gp... E a nche tanti purtroppo. Poi sono due le strade. Sperare che mettano un Pool di max 250 giocatori e cercare di sbancarlo a meno che nn ti dà subito ciò che cerchi.... Con ciò minimo 2. 3milioni di gp... Che è una follia lo so ma è l unico modo. Oppure se hai bisogno di 2/3 giocatori specifici risparmia cmq e prendili all asta... In sintesi se hai tempo e pazienza... Prima o poi ce la fai ma ci vuole tanto tanto tempo! A cmq. Si che riesci a sbancarlo un agente ma ti ci vuole poco poco 2 mesi di farming da 60k al giorno!St'anno con il fatto dei doppioni come sbanchi?
È andato amico mio.....x riconsolarti ti dico che è successo a parecchi nel corso delle 4 edizioni di my club....ancora piango per aver convertito er coniglio (ronaldinho)l'anno scorso.....blocca tutti quei giocatori che vuoi conservareragazzi ho fatto una caxxata LOL
ho pescato Coutinho palla nera liv.30 nel pool, poi per allenarlo l'ho convertito in un Preparatore ESP ...
c'è modo di riportarlo tra i membri MyClub?
Guarda che a me succede molto spesso quest'anno di perdere cosi..ieri addirittura contro un 550 pti con rulli pt, ho fatto una quindicina di tiri in porta e niente..le parava tutte..poi all'85° un suo contropiede e prendo gol!! Non solo non vinco ma la perdo pure.. ah dimenticavo un piccolo dettaglio rulli ha forma EOggi 1 partita subisco un gol quasi subito per colpa un po’ mia ma nn solo grazie ai flipper in difesa dopo di che inizia l’assalto alla sua porta dire che pickford é buggato e dire poco almeno 10 parate mi ha fatto ma la più clamorosa io vs il portiere calibrato con coutinho carico metà e me la para vabbè la sfiga va bene tutto ma perdere per colpa di flipper e dei portieri ti fa girare le palle neree poi dicono che nn c’è nessun S.....T
![]()
anche io spesso e volentieri farmo con le partite contro com. Non ci perdo tanto tempo però, un'oretta e mezza max al giorno, però alla fine 10/15k al giorno riesco a farmeli.Oppure fai come me!! Io con la scusa che dormo poco per via del pargoletto 2 mesi e 6 giorni faccio tutto in remoto e riesco mediamente a fare 40k al giorno pigiando solo un bottone e se riesco la sera 2 partite le faccio ... Calcola che faccio così da 12 giorni..... Fatti due calcoli e prova ad immaginare cosa potrei avere a fine ottobre....
Preso anche io sti tre ma in pescate diverse... Inoltre è arrivato Modric e due doppioni : cr7 e Douglas costa...oddio tripla palla neraseconda pescata do oggi
![]()
pensa... io ieri o l'altro ieri, pesco due nere con un colpo, messi e gabriel jesus ...entrambi doppioni.Preso anche io sti tre ma in pescate diverse... Inoltre è arrivato Modric e due doppioni : cr7 e Douglas costa...![]()