PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Si
L'editer HUIGOMAN ha detto che oltre al Tianjin e al Guangzhou bisogna riimportare anche l'EINTRACHT!!
Ma mi sorge una domanda..come mai il DORTMUND non bisogna riimportarlo visto che PACO ALCACER dovrebbe ritornare al barca con il live così come trapp torna al psg?
E dalla v5 non bisognerà più riimportare l eintracht?

In quanto la Konami aveva già rimosso Alcacer nel precedente aggiornamento rendendolo svincolato, cosa non ancora non successa per Trapp, tanto per intenderci.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
@Armandrillo ci tenevo a farti complimenti speciali, sono appassionato
di kit pur non essendo capace di farli, ma guardo con attenzione e
ammirazione quelli dei kitmaker più dotati e i tuoi sono davvero ben
curati, assolutamente tra i migliori. Grazie della condivisione! :)
mi associo in toto,da anni seguo il mito @Armandrillo,veramente il migliore
 
  • Like
Reactions: fisca

johnmark

Primi Calci
11 Novembre 2017
2
1
3
Ciao, anche io stesso problema, ma credo sia colpa dell’ultimo aggiornamento di Keka, prima di quello non avevo problemi. Pazienza finché non funge li selezioneremo a mano :) :)

hai ragione, installando la versione precedente di Keka (1.0.16) ora importa tutto senza doppioni ;-)
 
  • Like
Reactions: Iaruz

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
come sempre ottimo lavoro dello staff pesteam
consiglio per evitare problemi nell'importazione di scaricarvi le squadre non tutte alla volta,ma a gruppi,di 20 o a campionati
mi confermate che alcune squadre sono ancora prive di sponsor,parma e roma ad esempio?
grazie per i vostri lavori ragazzi
up
 
D

Deletedmember15071

Guest
come sempre ottimo lavoro dello staff pesteam
consiglio per evitare problemi nell'importazione di scaricarvi le squadre non tutte alla volta,ma a gruppi,di 20 o a campionati
mi confermate che alcune squadre sono ancora prive di sponsor,parma e roma ad esempio?
grazie per i vostri lavori ragazzi
Per i team con licenza bisogna aspettare le patch della Konami.
 
  • Like
Reactions: juan72

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Si
L'editer HUIGOMAN ha detto che oltre al Tianjin e al Guangzhou bisogna riimportare anche l'EINTRACHT!!
Ma mi sorge una domanda..come mai il DORTMUND non bisogna riimportarlo visto che PACO ALCACER dovrebbe ritornare al barca con il live così come trapp torna al psg?
E dalla v5 non bisognerà più riimportare l eintracht?
Perchè Trapp negli ultimi live è ancora al PSG (trasferimento del 31 agosto), paco alcacer è andato via prima e nei live non è al Barcellona.
@huigoman99
  • Recuperato 11 leggende nelle squadre classics.
Non ho capito.. cosa vuol dire questa cosa? :confused:
Grazie.​
All'inizio avevamo sovrascritto alcune leggende di base per fare i copia base di quelle del myclub. Ora le abbiamo recuperate, facendo i copia base del myclub su giocatori fake avanzati dalla Bundes
 
  • Like
Reactions: Calogero187

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si
L'editer HUIGOMAN ha detto che oltre al Tianjin e al Guangzhou bisogna riimportare anche l'EINTRACHT!!
Ma mi sorge una domanda..come mai il DORTMUND non bisogna riimportarlo visto che PACO ALCACER dovrebbe ritornare al barca con il live così come trapp torna al psg?
E dalla v5 non bisognerà più riimportare l eintracht?


Alcacer e' andato al Borussia il 28 agosto,Trapp all'Eintracht il 31

Konami nei live update dovrebbe essersi fermata proprio al 28 agosto come trasferimenti
 
  • Like
Reactions: huigoman99

VincenzoSifone

Pulcini
4 Settembre 2018
31
9
8
Grazie a questa patch si vanno ad ovviare le immense lacune da parte di konami

Per fortuna ce chi perde tanto tempo per sistemare sto gioco che ha un gameplay bello ma per il resto caliamo un velo pietoso


e dopo 11 giorni dalla fine del calciomercato non hanno ancora aggiornato le rose !!!

la nostra sfortuna è che i due unici giochi di calcio li fanno o gli americani o i giapponesi, due popoli che non amano questo sport e non amano il nostro continente
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Perchè Trapp negli ultimi live è ancora al PSG (trasferimento del 31 agosto), paco alcacer è andato via prima e nei live non è al Barcellona.

All'inizio avevamo sovrascritto alcune leggende di base per fare i copia base di quelle del myclub. Ora le abbiamo recuperate, facendo i copia base del myclub su giocatori fake avanzati dalla Bundes
Comunque io non ho Trapp al Francoforte....nemmeno se rifaccio l'importazione della squadra ...alla fine l'ho spostato io manualmente. Strano no ? O è successo anche a qualcun'altro ?
 
  • Like
Reactions: francescocalo

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Può essere. Troveremo modo di correggere
Ho spostato a mano TRAPP all' EINTRACHT perché neanche riinserendo il ted si sistemava
Poi ho messo annuncia nome savic(come il fratello) a v.savic nella Spal e l ho rinominato in V.M.Savic
Poi ho rinominato Keita balde dell' inter e rinominato l abbreviativo dell hoffenhein in TSG anziché tgs

Quando esce la v5 installo tranquillo e sono a posto o mi sballa qualcosa?

Ps. Ho visto che avete corretto la rosa dell'Italia...Grandi!!!
(Però avete lasciato di Biagio come allenatore ma ho visto che anche la Spagna ha lopetegui e credo sistemerete in futuro gli allenatori delle nazionali)
Andrebbe sistemata la world classic mettendo Maradona col n.10 e titolare e anche capitano..ma credo lo farete nella v5 giusto?
E magari nell' euro classic mettere Maldini capitano anziché cannavaro
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online