PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma se riimporto solo il ted dell' Eintracht dopo avrò 2 Trapp giusto?(visto che avete detto che l'aggiornamento live riporta trapp al psg)
Ne avrò uno nel psg e uno nell'eintracht..perciò bisogna riimportare anche il ted del psg
É corretto?

Ricapitolando :
In ordine prima la v4
Poi aggiornamento live
Poi .ted di guanzou, Tianjin, psg e Eintracht

O sbaglio?
Lo sposta e basta
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Perché questo Pes 2019 l'hanno fatto molto difficile! Io gioco sempre il Professionista,ora non riesco,becco 6 gol a partita,se gioco in medio ne prendo 3.
Tu pensa che da quando ce l'ho (una settimana) non ho ancora vinto una partita.
Le difese poi sono inbarazzanti,le nostre,quelle del com sono invalicabili.
Io spero che Konami faccia qualcosa con un aggiornamento altrimenti torno al 2018,cosi non é divertente....
Beh io gioco a professionista si è vero le difese sono imbarazzanti ma però dai in attacco se sai come far girar palla i gol li fai ieri prima master hai gironi di Champions il Liverpool becca 3 pere dal mio valencia
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Basterebbe Eintracht ti dico
Ah ok quindi rimettendo il .ted dell'eintracht trapp sparisce dal psg e torna all'eintreicht giusto?
Ma in prima pagina non é segnato come mai?

Ti chiedo anche un ultimissima cosa: se io anziché installare la v4 oggi la installassi venerdì così poi faccio l'aggiornamento live col mercato aggiornato non ho bisogno di far nient'altro che mettere .ted guanzou e Tianjin dopo l aggiornamento live? E posso quindi non mettere l'eintracht... e il f.o. non si sballa?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Al Nürnberg, per esempio, manca l'FC dopo 1. (Erster = Primo in tedesco), quindi ho voluto suggerire nomi più corti a tal proposito. L'ordine funziona perfettamente.
Vedendo che Konami non ha messo i prefissi per nessuna squadra è quindi MILAN e non ACMILAN ad esempio..le squadre tedesche le rinominerei solo col nome e le ordinerei così ad esempio non 1.fc nurnberg ma solo nurnberg
Che dite?

(Per seguire le linee guida date da Konami in pes2019 sui nomi delle squadre)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ah ok quindi rimettendo il .ted dell'eintracht trapp sparisce dal psg e torna all'eintreicht giusto?
Ma in prima pagina non é segnato come mai?

Ti chiedo anche un ultimissima cosa: se io anziché installare la v4 oggi la installassi venerdì così poi faccio l'aggiornamento live col mercato aggiornato non ho bisogno di far nient'altro che mettere .ted guanzou e Tianjin dopo l aggiornamento live? E posso quindi non mettere l'eintracht... e il f.o. non si sballa?
Perchè non ce n'eravamo accorti. Se metti eintracht adesso, poi non serve più
 
  • Like
Reactions: mbaye78

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,061
3,250
113
Mi volevo complimentare con gli autori di questi file opzioni in tempo record e in frequente aggiornamento e ringraziarli per aver dato una nuova faccia al gioco ;)
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Come mai con il vostro FO non vengono visualizzate le foto delle leggende myclub (con licenza) nel menu "Schema di gioco" e nelle formazioni pre partita?

All'inizio avevo installato direttamente quella di Junior Mantis e se mi ricordo bene, lì c'erano.

Ho sbagliato io?

Grazie!
 

johnmark

Primi Calci
11 Novembre 2017
2
1
3
Ciao a tutti! In Pes 2018 con keka su mac nessun problema ad estrarre i file... adesso invece sono pieno di duplicati con _.

problema solo mio?
 

Iaruz

Primi Calci
21 Novembre 2017
6
2
3
PSN ID
Iaruz
Ciao a tutti! In Pes 2018 con keka su mac nessun problema ad estrarre i file... adesso invece sono pieno di duplicati con _.

problema solo mio?
Ciao, anche io stesso problema, ma credo sia colpa dell’ultimo aggiornamento di Keka, prima di quello non avevo problemi. Pazienza finché non funge li selezioneremo a mano :) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,756
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech

Utenti online