PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

Iaruz

Primi Calci
21 Novembre 2017
6
2
3
PSN ID
Iaruz
Comunque, ragazzi grazie davvero per il lavoro svolto, siete dei grandi, davvero. Oggi ho installato la V4, tutto perfetto come sempre, solo una cosa, ho provato a fare una partita con le squadre classiche, e ho notato che non mi ha importato i nome, ne su quella europea ne su quella mondiale. È capitato solo a me?
 

Puma85

Pulcini
17 Settembre 2015
24
7
3
PSN ID
Andreacarla85
Quest'anno ci hanno tagliato le gambe senza serie B cmq anche se la modificano con la Fo V5 quando ci sarà gli aggiornamenti della konami si"scombina" tutto
 
  • Like
Reactions: Calogero187

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Certo, tanto le divise si aggiornano in automatico

Sì sì, basta sempre solo l'ultima

Per iniziare la Master come si deve occorre che vengano almeno creati i campionati mancanti e le squadre corrette. Nella Master si aggiornano le divise ma non si aggiornano i nomi dei campionati, delle squadre e dei giocatori.
O sbaglio?
 

ang3lblack

Primi Calci
2 Settembre 2018
18
9
3
PSN ID
Angelblack81
Per iniziare la Master come si deve occorre che vengano almeno creati i campionati mancanti e le squadre corrette. Nella Master si aggiornano le divise ma non si aggiornano i nomi dei campionati, delle squadre e dei giocatori.
O sbaglio?

una volta che hai aggiornato i file salvandoli... le squadre corrette le trovi anche nella master :)
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
una volta che hai aggiornato i file salvandoli... le squadre corrette le trovi anche nella master :)

davvero?anche a master già iniziata? ma intendi anche campionati e nomi dei giocatori(ovviamente si troveranno sparsi per la master a seconda del calciomercato)?
non lo sapevo! bene
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Nel gioco sono presenti alcuni doppioni, per colpa della AFC Champions League. Per eliminarli occorre inserire a mano, dopo aver applicato aggiornamento live al FO v4, il file ted del Tianjin Quanjian e del Guangzhou Evergrande
Doppioni presenti in v4:
Witsel (Borussia Dortmund e Tianjin Quanjian), Gudelj (Sporting CP e Guangzhou Evergrande)
Con questo procedimento non appariranno 2 diversi Witsel e Gudelj in Master League.

DOPO aver installato la v4 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Importa/esporta
2. Selezionare Importa squadra
3. Selezionare solo i ted TianjinQ e GuangzhouE
4. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
5. Selezionare OK
6. Attendete il trasferimento dei files
7. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
Complimenti top...solo una domanda quindi dobbiamo anche importare L’entracht dopo l’aggiornamento live????
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
FO sempre più bello e i kit della Bundesliga sono magnifici, meglio di quelli fatti da Konami.

Una cosa che non ho mai capito: ma se i loghi delle competizioni restano sempre uguali, perché bisogna reimportarli ogni volta? Non si potrebbero installare solo i kit e le squadre? :oops:
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
FO sempre più bello e i kit della Bundesliga sono magnifici, meglio di quelli fatti da Konami.

Una cosa che non ho mai capito: ma se i loghi delle competizioni restano sempre uguali, perché bisogna reimportarli ogni volta? Non si potrebbero installare solo i kit e le squadre? :oops:

Ciao, non c'è bisogno di reimportarli ogni volta, io l'ho fatto
solo in V1 e ce l'ho tutti correttamente installati ;)
Li inseriscono perché si offre l'OF completo ma non è necessario
installare tutto ogni volta.
Occhio però che in quest'ultima versione hanno fixato il logo
dell'Europa League, quindi quello va inserito.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Complimenti top...solo una domanda quindi dobbiamo anche importare L’entracht dopo l’aggiornamento live????
Si
L'editer HUIGOMAN ha detto che oltre al Tianjin e al Guangzhou bisogna riimportare anche l'EINTRACHT!!
Ma mi sorge una domanda..come mai il DORTMUND non bisogna riimportarlo visto che PACO ALCACER dovrebbe ritornare al barca con il live così come trapp torna al psg?
E dalla v5 non bisognerà più riimportare l eintracht?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online