PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
nella scelta squadre della bundes , anche se avevo fatto lo spostamento delle 3 squadre fake con le 3 licenziate in "altre europa" continavo a vedere le 3 quadre fake nella bundes, ho provato a schiacciare r3 e me lo ha risolto ora se nn erro è abilitato l aggiornamento live , lo devo disabilitarlo di nuovo?
 

Kravgnar

Primi Calci
25 Febbraio 2018
11
16
3
PSN ID
Kravgnar
Hello, greetings from Portugal. :)

Sorry to write in English, i hope you understand.

First of all, congratulations for the fantastic work and for bringing us the best OF around.

I have just one question: I made a little "option file" myself, just made the kits for all national teams, nothing more, is it possible to add those kits to the game after installing your OF or it´s not compatible?

Once again, thank you very much for your incredible and hard work.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Hello, greetings from Portugal. :)

Sorry to write in English, i hope you understand.

First of all, congratulations for the fantastic work and for bringing us the best OF around.

I have just one question: I made a little "option file" myself, just made the kits for all national teams, nothing more, is it possible to add those kits to the game after installing your OF or it´s not compatible?

Once again, thank you very much for your incredible and hard work.
Yes, it is. No problem of compatibility with National Team kits :)
fatto, ma non ho risolto... domani riprovo!

Ps. cambio l'ordine delle squadre, ma in esibizione sono sempre mischiate... ho già attivato e disattivato aggiornamento live. Come fare?
In teoria premendo r3 tornano normali
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Bravissimi e velocissimi soprattutto! Prossimo step: Stella Rossa + Viktoria Plzen e 2 squadre di Europa League... in attesa di capire se la Serie B tornerà a 22 squadre e quindi chi ripescheranno.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Yes, it is. No problem of compatibility with National Team kits :)

In teoria premendo r3 tornano normali
Ma se riimporto solo il ted dell' Eintracht dopo avrò 2 Trapp giusto?(visto che avete detto che l'aggiornamento live riporta trapp al psg)
Ne avrò uno nel psg e uno nell'eintracht..perciò bisogna riimportare anche il ted del psg
É corretto?

Ricapitolando :
In ordine prima la v4
Poi aggiornamento live
Poi .ted di guanzou, Tianjin, psg e Eintracht

O sbaglio?
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
ma qualcuno mi sa spiegare perchè è impossibile segnare sui calci d'angolo e cross dalle fasce??
Perché questo Pes 2019 l'hanno fatto molto difficile! Io gioco sempre il Professionista,ora non riesco,becco 6 gol a partita,se gioco in medio ne prendo 3.
Tu pensa che da quando ce l'ho (una settimana) non ho ancora vinto una partita.
Le difese poi sono inbarazzanti,le nostre,quelle del com sono invalicabili.
Io spero che Konami faccia qualcosa con un aggiornamento altrimenti torno al 2018,cosi non é divertente....
 
  • Like
Reactions: pesmaniaco

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Il buon Vialli82 si è accorto che aggiorniamo ogni anno le stats di ogni giocatore in base alla realtà, anche quelli minori :D


Ho avuto il piacere di parlare con lui qualche mese fa' a proposito delle stats in Pes 18

E' un ragazzo belga di origini italiane(tifa Foggia)molto ben preparato per quanto concerne l'editing,specialmente per stats e quant'altro sui giocatori :)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
ma qualcuno mi sa spiegare perchè è impossibile segnare sui calci d'angolo e cross dalle fasce??
Sui calci d’angolo prova a usare le tattiche tipo scatto e fai cross più tesi su azione e’ importantissimo vedere i movimenti che fa la tua punta a volte attacca il primo palo a volte si stacca dalla marcatura e va verso il dischetto del rigore prima di crossare vedi dove mettere la palla io così segno. E ricorda sempre inclina la levetta per fare un cross teso
 
  • Like
Reactions: pesmaniaco

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga complimenti davvero!!! Ogni anno vi superate e arricchite con dovizia questo gioco che senza di voi non sarebbe altrettanto bello.
Tanta passione, capacità ed entusiasmo : ognuna di queste cose trasuda dal vostro lavoro. Grazie
 
  • Like
Reactions: huigoman99

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Volevo fare i miei complimenti a tutto il team per il superbo lavoro.. ieri, tra le altre cose mi sono anche goduto di una partita 1vs1 human con le squadre classiche!!!! grazie!
 
  • Like
Reactions: huigoman99

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Ma se riimporto solo il ted dell' Eintracht dopo avrò 2 Trapp giusto?(visto che avete detto che l'aggiornamento live riporta trapp al psg)
Ne avrò uno nel psg e uno nell'eintracht..perciò bisogna riimportare anche il ted del psg
É corretto?

Ricapitolando :
In ordine prima la v4
Poi aggiornamento live
Poi .ted di guanzou, Tianjin, psg e Eintracht

O sbaglio?
ma perche anche psg e eintracht?? nella guida dice solo di rimettere a mano ghuangzou e tinjanin....
 
  • Like
Reactions: Monty_Python