PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Verissimo..staccandosi dalle R1 cambia tutto. I falli sono ok..aspetto anche i rigori! Ho preso 3 manate in area ( le fischia sempre) ma niente penalty!
Ieri invece il primo rigore........vado solo di L3 in area più scatto improvviso con R1

Mi sto vedendo alcune Master su youtube fatte da italiani: se non avessi provato la demo potrei dire che anche PES è un flipper assurdo, visto come loro giocano male.
Bravo, anche nella finale della PES LEAGUE, chi giocava giocava con R1 a manetta e sembrava un gioco diverso da quello che io gioco offline

Bravo, anche nella finale della PES LEAGUE, chi giocava giocava con R1 a manetta e sembrava un gioco diverso da quello che io gioco offline
quelli sono giustificati, dovendo vincere un premio, debbono giocare in maniera irrealistica e sfruttare tutte le componenti del gioco (e qui forse inserire una difesa tattica sarebbe buono)

ma offline? tizi che giocano tutti assistiti con r1 a manetta, manco dovessi vincere dei soldi

Mi sto vedendo alcune Master su youtube fatte da italiani: se non avessi provato la demo potrei dire che anche PES è un flipper assurdo, visto come loro giocano male.
A conferma del fatto che mai come quest'anno la differenza tra chi trova questo pes ottimo e chi lo trova ingiocabile sta proprio in questi 3 fattori:

-Propria abilità/stile di gioco
-Difficoltà
-Minutaggio

Lo dimostra la diversità incredibile di chi posta le proprie partite lamentandosi e di chi posta le proprie per mostrare quanto sono belle.

Dopo secondo posto in UK, primo in Italia, primo in Giappone arriva anche la notizia che PES è primo nelle vendite in Spagna.

Senza valori assoluti purtroppo significa poco, per il momento prendiamo queste news per ciò che sono.

https://areajugones.sport.es/2018/0...de-ventas-en-espana-durante-el-mes-de-agosto/
a parte f1 2018, poca roba uscita e molta voglia di calcio, tanto che in italia al quarto posto si è piazzato fifa 18 (che si era pure piazzato in uk, e si è pure piazzato in spagna, ma quanto cazzo vende?)

la prossima settimana conterà spiderman ed a fine mese arriva fifa, vediamo se reggerà l'onda d'urto

• Mi piace
Reazioni: marcicella
A conferma del fatto che mai come quest'anno la differenza tra chi trova questo pes ottimo e chi lo trova ingiocabile sta proprio in questi 3 fattori:

-Propria abilità (e comandi)
-Difficoltà
-Minutaggio

Lo conferma la diversità incredibile chi posta le proprie partite lamentandosi e chi posta le proprie per mostrare quanto sono belle.
giants, posso provocarti amichevolmente? questo non vale anche per chi gioca a fifa? ;)

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Qualcosa da sistemare quest'anno credo che sia più che evidente, ora.......non sò dove siano i miei 2 centrali difensivi visto che non ho messo nessuma marcatura e nessuna attenzione particolare nella fase difensiva, ma de Rossi......che va ad occupare il buco lasciato al centro, perchè fa quel movimento invece di andare a coprire su Messi?

Qualcosa da sistemare quest'anno credo che sia più che evidente, ora.......non sò dove siano i miei 2 centrali difensivi visto che non ho messo nessuma marcatura e nessuna attenzione particolare nella fase difensiva, ma de Rossi......che va ad occupare il buco lasciato al centro, perchè fa quel movimento invece di andare a coprire su Messi?
E' evidentemente posseduto dal.....mostrooooo !!!!:D:D:D:p:p:p:p

• Mi piace
Reazioni: Holland_
giants, posso provocarti amichevolmente? questo non vale anche per chi gioca a fifa? ;)
Secondo me si :) e su fifa in più ci sono le slides a cambiare il gioco, quindi ogni esperienza si differenzia ancora di più. Chiunque potrà venirmi a dire "sai con le mie slides ho una partita vera sotto mano", che poi sia vero o no è impossibile da sperimentare.

Peró oggettivamente ci sono comunque cose che rimangono sia in pes che in fifa. (Slides o meno) E venire a dire che nel complesso fifa sia più "reale" (occhio non godibile ma realistico) di pes lo trovo alquanto strano.
Gioco ad entrambi, mi piacciono entrambi, ma il realismo per me è più su pes che su fifa.
Il divertimento su entrambi, ed è questo ció che conta alla fine ;)

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Secondo me si :) e su fifa in più ci sono le slides a cambiare totalmente il gioco, quindi ogni esperienza si differenzia ancora di più. Chiunque potrà venirmi a dire "sai con le mie slides ho una partita vera sotto mano", che poi sia vero o no è impossibile da sperimentare.

Peró oggettivamente ci sono comunque cose che rimangono sia in pes che in fifa. (Slides o meno) E venire a dire che nel complesso fifa sia più "reale" (occhio non godibile ma realistico) di pes lo trovo alquanto strano.
Gioco ad entrambi, mi piacciono entrambi, ma il realismo per me è più su pes che su fifa. Il divertimento su entrambi.

Anche per me PES19 è più reale sul campo, anche se alcune chicche sia fisiche che visive su fifa sono fatte meglio e ci sono da fifa12, per dire...

Però non è talmente più reale, come ti ho detto, da poter soprassedere sulle tante mancanze di pes, anche sul campo.

Siamo dei dischi rotti, diciamo sempre le stesse cose

Purtroppo se si vuole vedere un bel gioco anche online spesso bisogna affrontare chi vede il calcio come noi.;)
La fortuna è che su questo forum ho incontrato molti utenti contro cui giocare è un piacere assoluto,senza dover per forza entrare nella giungla delle divisioni,dove anche lì, per scalare la classifica,si vede,non sempre ma con frequenza,cercare scorciatoie per la vittoria.

Anche per me PES19 è più reale sul campo, anche se alcune chicche sia fisiche che visive su fifa sono fatte meglio e ci sono da fifa12, per dire...

Però non è talmente più reale, come ti ho detto, da poter soprassedere sulle tante mancanze di pes, anche sul campo.

Siamo dei dischi rotti, diciamo sempre le stesse cose
Si, pes è più realistico nel complesso, ma comunque la differenza tra i due non è come quella tra un Arma (pes) e un Call of duty(fifa) ecco.
Diciamo che quello che effettivamente manca poi a fifa nel realismo lo si ritrova nella longevità, il divertimento che alla fine da e le modalità. E queste 3 cose non sono cose da poco. Di fatto nel 18 pur dicendoti questo ho comunque passato più tempo su fifa rispetto a pes. Segnale del fatto che il realismo e il rettangolo verde anche per me contano ma non sono tutto .

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
a parte f1 2018, poca roba uscita e molta voglia di calcio, tanto che in italia al quarto posto si è piazzato fifa 18 (che si era pure piazzato in uk, e si è pure piazzato in spagna, ma quanto cazzo vende?)

la prossima settimana conterà spiderman ed a fine mese arriva fifa, vediamo se reggerà l'onda d'urto

Che regga l'onda d'urto la vedo impossibile. Sia Fifa che Spiderman sono colossi.

Qui l'unica sfida che ha senso è con PES2018, peccato che non ci siano confronti in merito...

Andava Già a centrocampo aveva capito che erra gol senza appello:p

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online