Utenti Pc Topic Unico

Da quanto avevo capito, l'uno esclude l'altro.
Dovrebbe essere sempre lo stesso codice con alcune voci modificati.
Ad ogni modo dobbiamo fare qualcosa ancora per i volti dei giocatori, alcuni sono inguardabili, nainggolan in primis.
Dici?
A me non lo sovrascrive difatti ne ho 2 perché hanno diverse nominarvi......aspettiamo @incas36 che c’è lo confermi ;)

Ciao a tutti, il video in questione si riferisce all'utilizzo del DT per i tiri da fuori non quello densità, però non ricordo se è quello dei terzini che salgono. Le voragini di quel tipo, sopratutto sulle ripartenze e con il movimento in diagonale, ce ne sono troppe. Si verifica perchè , nella ripartenza, appunto, la difesa della Cpu rincula troppo velocemente, quasi scappa all'indietro, centrocampisti ed attaccanti rimangono staccati e si creano squadre letteralmente divise in due. (ieri sera se avete visto durante la partita dell'Italia è stato Immobile che ha inseguito il centrocampista avversario nella ripartenza, per chiudere il buco ).
Stavo pensando : ma non è che possiamo ovviare agendo sulle tattiche della cpu anzichè lavorare sul DT ?

Ciao a tutti, il video in questione si riferisce all'utilizzo del DT per i tiri da fuori non quello densità, però non ricordo se è quello dei terzini che salgono. Le voragini di quel tipo, sopratutto sulle ripartenze e con il movimento in diagonale, ce ne sono troppe. Si verifica perchè , nella ripartenza, appunto, la difesa della Cpu rincula troppo velocemente, quasi scappa all'indietro, centrocampisti ed attaccanti rimangono staccati e si creano squadre letteralmente divise in due. (ieri sera se avete visto durante la partita dell'Italia è stato Immobile che ha inseguito il centrocampista avversario nella ripartenza, per chiudere il buco ).
Stavo pensando : ma non è che possiamo ovviare agendo sulle tattiche della cpu anzichè lavorare sul DT ?
Oddio...se però intendi lavorare squadra x squadra diventa un lavoraccio infinito. Credo, ma non sono certo, che questo aspetto tattico possa essere affrontato proprio nel dt18.
Personalmente credo che l'ideale sia un mix tra densità & divertimento. Ma mi pare di capire che i dt siano però in antitesi (cioè che i codici attivi su uno escludono codici per l'altro)
Ad ogni modo, è stato cmq un grandissimo passo avanti grazie al mitico incas!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Ah ok......infatti mi sembrava strano.
Quello che dici è vero, l’atteggiamento della CPU avvolte arretra troppo.
Una soluzione potrebbe essere, senza mettere mano a niente, utilizzando sider 5.0.1.........entriamo nelle tattiche avversarie e cambiamo il parametro relazionato,

• Mi piace
Reazioni: incas36
ciao, ma esiste un modo per mettere altre canzoni nella tracklist del gioco (intendo importare tracce scelte da noi)

hanno messo un'altra patch su evo…magari non meglio della nostra ma se ci fosse un brasiliano tra noi penso che la scaricherebbe subito.

- HD Chantpack for All Brazilian Teams + Boca Juniors, River Plate and Peñarol
- 350 for Brazilian Temans
- New Kits for Brazilian Teams
- Borussia Dortmund and Bayern München 100% Faces, kits
- Names and Logos 100% For Teams, Leagues and Cup
- Conmebol Sudamericana, Conmebol Libertadores, U.C.L And U.E.L
- New Adboards for Copa do Brasil, Campeonato Brasileiro, Libertadores, UCL, UEL, Campeonato Uruguayo.
- New Playlist
- New ballpack
- New Bootpack
- New Stadiuns

J-League, China Super League and Bundesliga 50% kits

ragazzi per l'altra patch che vi dicevo ieri di evo web nemmeno riesco ad accedere al link… non si capisce nulla perché non se se è cirillico o che altra lingua. ma non posso installare cose così a caso senza sapere cosa c'è scritto! ahaha

ragazzi per l'altra patch che vi dicevo ieri di evo web nemmeno riesco ad accedere al link… non si capisce nulla perché non se se è cirillico o che altra lingua. ma non posso installare cose così a caso senza sapere cosa c'è scritto! ahaha
Girami il link
Ci provo qnd torno a casa

• Mi piace
Reazioni: scugniu

Va tanto bene quella che abbiamo trovato tutti insieme, perchè andarsi a complicare la vita??:D

Consiglio a tutti di tenere questa consigliata da noi fino al momento in cui (se mai) dovesse uscire un lavoro proprio coi fiocchi tipo quelle due o tre davvero superiori alle altre.
Ps stasera mi metto a lavorare per quanto riguarda la faceso_O

BUongiorno a tutti ho provato a mettere l' AutoSwitcher Versione 1.1 ma mi da errore.. dove sbaglio?Questo e l'errore che mi da...

Allegati

• naaaaa.jpg
    naaaaa.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
BUongiorno a tutti ho provato a mettere l' AutoSwitcher Versione 1.1 ma mi da errore.. dove sbaglio?
Devi prima mettere la versione 1.0 poi ti scarichi la seconda e si aggiorna in automatico... Se x caso come a me avevi due AutoSwitcher.. l'ultima k hai scaricato la cancelli.. xk io ieri le ho tenute tutte e due nel download e non andava.. poi ho tolto l'ultima k ho scaricato xk vedevo k la prima si era aggiornata e il gioco e fatto..

Forse è questa la patch che dite di evoweb può essere? L ho trovata su pespatch e se funziona online dovrebbe gia essere meglio di questa però non ne sono sicuro non avendola provata! Inoltre per il dt18 penso anche io che si debba migliorare il distacco tra i reparti e il minor numero d cross bassi per il resto è apposto la CPU fa anche tanti falli finalmente in una 20ina di partite giocate ho già avuto 2 rigori

Allegati

• Screenshot_2018-09-11-12-06-25.png
    Screenshot_2018-09-11-12-06-25.png
    132.1 KB · Visualizzazioni: 7

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online