Utenti Pc Topic Unico

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ma senti i cori reali delle tifoserie? Tamburi ecc? È impossibile che non noti la differenza...sicuro di aver installato tutto giusto? E un altro mondo in tutti i campionati praticamente, ho dovuto abbassare il volume Delle tifoserie dalle impostazioni perché sovrastavano i commentatori
mi sa che li devo testare allora ...vorrei sentirmi la12 del Boca...
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
@Cloud80 ma gli switcher li hai installati tutti e due o soltanto l'ultimo?
Perchè a me crasha il gioco.
Per quanto riguarda il dt densità di @incas36 ho notato un aumento del fraseggio da parte della cpu, purtroppo però devo constatare che cercano con insistenza il filtrante sulla fascia ed a seguire il cross basso, preso infatti come primo gol.
Mi sembra anche un po più difficile.

Ps per la patch non sono iscritto al sito, aspetto qualcuno che posti.
Ci aggiorniamo in serata.
se hai gia' installato la versione 1.0 basta installare questa nuova versione 1.1 che sovrascrive la vecchia (e per di piu' se non hai la prima versione questa non si installa).A me e' tutto a posto non ho problemi di crash,se usate questo switcher non utilizzate anche quello di prima dove potevi scegliere gli scoreboard con i tasti funzione, altrimenti si che crasha il gioco.Usate SOLO questo.;)
 
  • Like
Reactions: Schizzo19

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Sovrascrivere il file DpFileList.bin già presente nella cartella download di PES con quello appena creato.

Ragazzi non ho capito quest'ultima frase relativa all'installazione dei cori. Non basta generarli come tattoo scaprini ecc con dpfile list?
 
  • Like
Reactions: Schizzo19

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
Sovrascrivere il file DpFileList.bin già presente nella cartella download di PES con quello appena creato.

Ragazzi non ho capito quest'ultima frase relativa all'installazione dei cori. Non basta generarli come tattoo scaprini ecc con dpfile list?
mi sa k salto pure io quel passaggio!! perche non va
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Purtroppo i cori sembrano non funzionare con la Juventus, sicuramente a causa del fatto che di default si chiama Pm white blacks e non juventus.
Ho riprovato a reinstallare lo switcher e mi crasha il gioco, l'ho tolto del tutto.
Riprovato ancora il dt di incas, la cpu gioca tantissimo sulla fascia sinistra, tira appena ha spazio ed ho visto anche un trick.
 
  • Like
Reactions: incas36

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
se hai gia' installato la versione 1.0 basta installare questa nuova versione 1.1 che sovrascrive la vecchia (e per di piu' se non hai la prima versione questa non si installa).A me e' tutto a posto non ho problemi di crash,se usate questo switcher non utilizzate anche quello di prima dove potevi scegliere gli scoreboard con i tasti funzione, altrimenti si che crasha il gioco.Usate SOLO questo.;)
IMG_20180910_223943.jpg ma e giusto k sul lato sx dello schermo ci sia anche per 2019 InGame oltre a quello sopra Pes AutoSwitcher...?
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Purtroppo i cori sembrano non funzionare con la Juventus, sicuramente a causa del fatto che di default si chiama Pm white blacks e non juventus.
Ho riprovato a reinstallare lo switcher e mi crasha il gioco, l'ho tolto del tutto.
Riprovato ancora il dt di incas, la cpu gioca tantissimo sulla fascia sinistra, tira appena ha spazio ed ho visto anche un trick.
Con la Juve non li ho testati, in premier funzionano con quasi tutte le squadre mi sembra (ho quasi finito 1 anno di master con il Manchester City) anche a me lo switcher dava problemi e l'ho tolto anche perché la visuale della partita non mi piace come viene impostata
 
  • Like
Reactions: Terminator

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Terminator hai ragione sembra che si accenti di più il gioco sulla fascia sinistra. È un pò più difficile per effetto dell'aumento del pressing. Sto cercando una soluzione ma oggi non ho avuto molto tempo. @Holland se hai fatto più partite col dt densità, che ne pensi? Sempre soddisfatto o è da rivedere?
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Sovrascrivere il file DpFileList.bin già presente nella cartella download di PES con quello appena creato.

Ragazzi non ho capito quest'ultima frase relativa all'installazione dei cori. Non basta generarli come tattoo scaprini ecc con dpfile list?
Fai prima ad eliminarlo direttamente dalla cartella download del gioco, e subito dopo crearne un altro con tutti i cpk che ti interessano dal programma
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43

Allegati

  • naaaaa.jpg
    naaaaa.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 5

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
ma te hai scaricato i file della nuova patch? Sei iscritto su evo?

Funiona anche online, nemmeno ho letto la prima riga! Ma forse perché ha solo kits...noi ormai qui siamo privilegiati ahah
Si sono iscritto ma non l'ho scaricata
@Terminator hai ragione sembra che si accenti di più il gioco sulla fascia sinistra. È un pò più difficile per effetto dell'aumento del pressing. Sto cercando una soluzione ma oggi non ho avuto molto tempo. @Holland se hai fatto più partite col dt densità, che ne pensi? Sempre soddisfatto o è da rivedere?
Per me è ok incas.......ho il giusto equilibbrio, ma secondo me influiscono molto il tipo di assetto che adottiamo e le startegie........forse per questo non abbiamo tutti la stessa opinione.
Hai un pm ;)
 
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,199
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc