Utenti Pc Topic Unico

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Va tanto bene quella che abbiamo trovato tutti insieme, perchè andarsi a complicare la vita?

Consiglio a tutti di tenere questa consigliata da noi fino al momento in cui (se mai) dovesse uscire un lavoro proprio coi fiocchi tipo quelle due o tre davvero superiori alle altre.
Ps stasera mi metto a lavorare per quanto riguarda la faceso_O
sisi sono pienamente d'accordo, ma magari qualcuno vuole prendere solo qualche parte per vedere se è compatibile. comunque sono d'accordo, la prima di evo va benissimo anche a me. In che senso lavori per le faces?? fai anche i visi ??
 

thomastheflame

Pulcini
24 Settembre 2017
61
12
8
Io non ho capito una cosa: usando la evoweb mi sono ritrovato Strootman ancora nella ROMA.
Però avete detto che non si può fare l'aggiornamento delle rose da dentro il gioco perchè se no si incasinano le squadre.
Come risolvere il problema?
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Qualcuno provi questi kit, c'è anche per gli arbitri:

https://www.pes-patch.com/2018/09/pes-2019-kits-pack-vol-1-by-hawke.html




A me i cori non so se mi vanno... Sento un po' più alto non mi sembra sto bordello da stadio...

Non deve fare bordello, si devono sentire i veri cori da stadio, sono tracce audio prese da partite vere.

In che senso lavori per le faces?? fai anche i visi ??

Sto cercando qualche pack del 2018 per renderlo compatibile con il 2019.
Eccoti un esempio, guarda che differenza col Nainggolan obsoleto presente nella nostra versione

Facepack-Update-V10.jpg
 
  • Like
Reactions: Schizzo19 e scugniu

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Forse è questa la patch che dite di evoweb può essere? L ho trovata su pespatch e se funziona online dovrebbe gia essere meglio di questa però non ne sono sicuro non avendola provata! Inoltre per il dt18 penso anche io che si debba migliorare il distacco tra i reparti e il minor numero d cross bassi per il resto è apposto la CPU fa anche tanti falli finalmente in una 20ina di partite giocate ho già avuto 2 rigori
esatto dovrebbe essere la stessa che vi dicevo ieri di evo-web. Però sto link non mi convince...comunque si dovrebbe andare online.
 
  • Like
Reactions: Fafu92

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
A me funziona... Xk avevo tenuto i due file nella cartella download..tolto l'ultimo dopo l'aggiornamento e ora funziona!! Pure in amichevole...
IO ho lo switcher 1.0..Ho messo l'1.1 e mi da errore...Xò se mi dite che fa crashare il gioco ci rinuncio...:(
Non me lo fa installare..propio!
 

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
IO ho lo switcher 1.0..Ho messo l'1.1 e mi da errore...Xò se mi dite che fa crashare il gioco ci rinuncio...:(
Non me lo fa installare..propio!
Strano.. io preso da il link k c'era qui installato! Aggiornato! Tolto il secondo dalla pagina download e tutto funziona... Adesso mi va anche se faccio un amichevole.. k strano... Sti computer so strani...
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Strano.. io preso da il link k c'era qui installato! Aggiornato! Tolto il secondo dalla pagina download e tutto funziona... Adesso mi va anche se faccio un amichevole.. k strano... Sti computer so strani...
idem io lo preso dalla pagina del forum boh veramente molto strano..non so propio!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Forse è questa la patch che dite di evoweb può essere? L ho trovata su pespatch e se funziona online dovrebbe gia essere meglio di questa però non ne sono sicuro non avendola provata! Inoltre per il dt18 penso anche io che si debba migliorare il distacco tra i reparti e il minor numero d cross bassi per il resto è apposto la CPU fa anche tanti falli finalmente in una 20ina di partite giocate ho già avuto 2 rigori
No la patch si chiama Bmpes 1.0 questo e' il link::cool:

https://pastepub.com/bmpes-1-0/

– 350 for Brazilian Temans
– New Kits for Brazilian Teams
– Borussia Dortmund and Bayern München 100% Faces, kits
– Names and Logos 100% For Teams, Leagues and Cup
– Conmebol Sudamericana, Conmebol Libertadores, U.C.L And U.E.L
– New Adboards for Copa do Brasil, Campeonato Brasileiro, Libertadores, UCL, UEL, Campeonato Uruguayo
– New ballpack, bootpack and stadiums
– HD teamchantpack for All Brazilian Teams + Boca Juniors, River Plate and Peñarol

J-League, China Super League and Bundesliga 50% kits
Especial Thanks : Ginda
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
No la patch si chiama Bmpes 1.0 questo e' il link::cool:

https://pastepub.com/bmpes-1-0/

– 350 for Brazilian Temans
– New Kits for Brazilian Teams
– Borussia Dortmund and Bayern München 100% Faces, kits
– Names and Logos 100% For Teams, Leagues and Cup
– Conmebol Sudamericana, Conmebol Libertadores, U.C.L And U.E.L
– New Adboards for Copa do Brasil, Campeonato Brasileiro, Libertadores, UCL, UEL, Campeonato Uruguayo
– New ballpack, bootpack and stadiums
– HD teamchantpack for All Brazilian Teams + Boca Juniors, River Plate and Peñarol

J-League, China Super League and Bundesliga 50% kits
Especial Thanks : Ginda
Sarebbe interessante provare Stadi e Bootpack
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Sarebbe interessante provare Stadi e Bootpack
Non so' se e' il caso di installarla anche perche' ho visto adesso che ha dei setup quindi non so' nemmeno cosa mi modifica nella cartella del gioco, non vorrei che mi scombini qualcosa, non ho voglia di reinstallare di nuovo tutto poi,vedro' dopo pranzo se posso estrapolare qualcosa di utile per la patch che sto usando.:D
 
  • Like
Reactions: incas36

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sarebbe interessante provare Stadi e Bootpack

il ball pack hanno qualità dei palloni originali, andranno a sovrascrivere quelli esistenti di solito sovrascrivono i fake.

non so se è il hawke v2. contiene il pallone fa cup community shield, Championship e premier League, il derbystar bundesliga, il pallone nike della serie A e liga, il pallone Champions League pallone scozzese e belga.

i bootpack invece non mi entusiasmano. alcuni si vedono sfuocati mai inseriti il singolo file. anche perché vanno assegnati a mano. con il file singolo

mentre il stadium pack di solito contengono i stadi persi da konami ufficiali. quindi Allianz arena Juventus stadium lo stadio polacco, quello del herta berlino, old trafford. più avanti probabilmente anche quello del Dortmund. ma non so se andranno sovrascrivere stadi fake, o ce ancora la possibilità di aggiungerli perché ci sono slot vuoti.
 

luca1995

Pulcini
8 Settembre 2018
60
6
8
ma una domnada se io ora faccio l'aggiornamento delle rose non è che mi sballa tutto vero? perchè ho notato che ho ancora strootman alla roma per fare un esempio e vorrei aggiornare, che faccio aggiorno o no? o devo prima fare qualche cosa?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma una domnada se io ora faccio l'aggiornamento delle rose non è che mi sballa tutto vero? perchè ho notato che ho ancora strootman alla roma per fare un esempio e vorrei aggiornare, che faccio aggiorno o no? o devo prima fare qualche cosa?

fino lo scorso anno su pc ogni volta aggiorni le rose sballi le nazionali e la bundesliga e se li hai già editati le altre tre leghe fake
dovevi aggiornarle prima di inserire la patch.