Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Da quanto avevo capito, l'uno esclude l'altro.
Dovrebbe essere sempre lo stesso codice con alcune voci modificati.
Ad ogni modo dobbiamo fare qualcosa ancora per i volti dei giocatori, alcuni sono inguardabili, nainggolan in primis.
Dici?
A me non lo sovrascrive difatti ne ho 2 perché hanno diverse nominarvi......aspettiamo @incas36 che c’è lo confermi ;)
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Ciao a tutti, il video in questione si riferisce all'utilizzo del DT per i tiri da fuori non quello densità, però non ricordo se è quello dei terzini che salgono. Le voragini di quel tipo, sopratutto sulle ripartenze e con il movimento in diagonale, ce ne sono troppe. Si verifica perchè , nella ripartenza, appunto, la difesa della Cpu rincula troppo velocemente, quasi scappa all'indietro, centrocampisti ed attaccanti rimangono staccati e si creano squadre letteralmente divise in due. (ieri sera se avete visto durante la partita dell'Italia è stato Immobile che ha inseguito il centrocampista avversario nella ripartenza, per chiudere il buco ).
Stavo pensando : ma non è che possiamo ovviare agendo sulle tattiche della cpu anzichè lavorare sul DT ?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao a tutti, il video in questione si riferisce all'utilizzo del DT per i tiri da fuori non quello densità, però non ricordo se è quello dei terzini che salgono. Le voragini di quel tipo, sopratutto sulle ripartenze e con il movimento in diagonale, ce ne sono troppe. Si verifica perchè , nella ripartenza, appunto, la difesa della Cpu rincula troppo velocemente, quasi scappa all'indietro, centrocampisti ed attaccanti rimangono staccati e si creano squadre letteralmente divise in due. (ieri sera se avete visto durante la partita dell'Italia è stato Immobile che ha inseguito il centrocampista avversario nella ripartenza, per chiudere il buco ).
Stavo pensando : ma non è che possiamo ovviare agendo sulle tattiche della cpu anzichè lavorare sul DT ?
Oddio...se però intendi lavorare squadra x squadra diventa un lavoraccio infinito. Credo, ma non sono certo, che questo aspetto tattico possa essere affrontato proprio nel dt18.
Personalmente credo che l'ideale sia un mix tra densità & divertimento. Ma mi pare di capire che i dt siano però in antitesi (cioè che i codici attivi su uno escludono codici per l'altro)
Ad ogni modo, è stato cmq un grandissimo passo avanti grazie al mitico incas!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti, il video in questione si riferisce all'utilizzo del DT per i tiri da fuori non quello densità, però non ricordo se è quello dei terzini che salgono. Le voragini di quel tipo, sopratutto sulle ripartenze e con il movimento in diagonale, ce ne sono troppe. Si verifica perchè , nella ripartenza, appunto, la difesa della Cpu rincula troppo velocemente, quasi scappa all'indietro, centrocampisti ed attaccanti rimangono staccati e si creano squadre letteralmente divise in due. (ieri sera se avete visto durante la partita dell'Italia è stato Immobile che ha inseguito il centrocampista avversario nella ripartenza, per chiudere il buco ).
Stavo pensando : ma non è che possiamo ovviare agendo sulle tattiche della cpu anzichè lavorare sul DT ?
Ah ok......infatti mi sembrava strano.
Quello che dici è vero, l’atteggiamento della CPU avvolte arretra troppo.
Una soluzione potrebbe essere, senza mettere mano a niente, utilizzando sider 5.0.1.........entriamo nelle tattiche avversarie e cambiamo il parametro relazionato,
 
  • Like
Reactions: incas36

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
ciao, ma esiste un modo per mettere altre canzoni nella tracklist del gioco (intendo importare tracce scelte da noi)
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
hanno messo un'altra patch su evo…magari non meglio della nostra ma se ci fosse un brasiliano tra noi penso che la scaricherebbe subito.

- HD Chantpack for All Brazilian Teams + Boca Juniors, River Plate and Peñarol
- 350 for Brazilian Temans
- New Kits for Brazilian Teams
- Borussia Dortmund and Bayern München 100% Faces, kits
- Names and Logos 100% For Teams, Leagues and Cup
- Conmebol Sudamericana, Conmebol Libertadores, U.C.L And U.E.L
- New Adboards for Copa do Brasil, Campeonato Brasileiro, Libertadores, UCL, UEL, Campeonato Uruguayo.
- New Playlist
- New ballpack
- New Bootpack
- New Stadiuns

J-League, China Super League and Bundesliga 50% kits
 
  • Like
Reactions: incas36 e Kraken_88

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
ragazzi per l'altra patch che vi dicevo ieri di evo web nemmeno riesco ad accedere al link… non si capisce nulla perché non se se è cirillico o che altra lingua. ma non posso installare cose così a caso senza sapere cosa c'è scritto! ahaha
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
ragazzi per l'altra patch che vi dicevo ieri di evo web nemmeno riesco ad accedere al link… non si capisce nulla perché non se se è cirillico o che altra lingua. ma non posso installare cose così a caso senza sapere cosa c'è scritto! ahaha
Girami il link
Ci provo qnd torno a casa
 
  • Like
Reactions: scugniu

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
ragazzi per l'altra patch che vi dicevo ieri di evo web nemmeno riesco ad accedere al link… non si capisce nulla perché non se se è cirillico o che altra lingua. ma non posso installare cose così a caso senza sapere cosa c'è scritto! ahaha

Va tanto bene quella che abbiamo trovato tutti insieme, perchè andarsi a complicare la vita??:D

Consiglio a tutti di tenere questa consigliata da noi fino al momento in cui (se mai) dovesse uscire un lavoro proprio coi fiocchi tipo quelle due o tre davvero superiori alle altre.
Ps stasera mi metto a lavorare per quanto riguarda la faceso_O
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
BUongiorno a tutti ho provato a mettere l' AutoSwitcher Versione 1.1 ma mi da errore.. dove sbaglio?Questo e l'errore che mi da...
 

Allegati

  • naaaaa.jpg
    naaaaa.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
BUongiorno a tutti ho provato a mettere l' AutoSwitcher Versione 1.1 ma mi da errore.. dove sbaglio?
Devi prima mettere la versione 1.0 poi ti scarichi la seconda e si aggiorna in automatico... Se x caso come a me avevi due AutoSwitcher.. l'ultima k hai scaricato la cancelli.. xk io ieri le ho tenute tutte e due nel download e non andava.. poi ho tolto l'ultima k ho scaricato xk vedevo k la prima si era aggiornata e il gioco e fatto..
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Forse è questa la patch che dite di evoweb può essere? L ho trovata su pespatch e se funziona online dovrebbe gia essere meglio di questa però non ne sono sicuro non avendola provata! Inoltre per il dt18 penso anche io che si debba migliorare il distacco tra i reparti e il minor numero d cross bassi per il resto è apposto la CPU fa anche tanti falli finalmente in una 20ina di partite giocate ho già avuto 2 rigori
 

Allegati

  • Screenshot_2018-09-11-12-06-25.png
    Screenshot_2018-09-11-12-06-25.png
    132.1 KB · Visualizzazioni: 7