Grazie admin Lo sto provando propio in questo momento...Solo che quando vado NEl disco C il file Live...non c'e e ho Ho messo viasulizza i file nascostiHo provato ad inserire un nuovo step intermediario, che per me ha funzionato. Provate e fatemi sapere![]()
Ottimo, vediamo se funziona anche per altri. Fatemi sapereGrazie admin Lo sto provando propio in questo momento...Solo che quando vado NEl disco C il file Live...non c'e e ho Ho messo viasulizza i file nascosti
EDIT
Forse a me non esce il file live..perchè non sono riuscito nemmeno a connettermi una volta...scelgo la lingua...accetto la privacy E poi mi da l'errore...
C'e lo fattaaaaa!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Per sicurezza, hai provato anche a mettere nella cartella save quei tre files scaricati da qui e poi avviare il gioco, come amministratore?Provato tutto e niente.
IO così ho fatto..Ho messo quei 3 file nella cartella save...messo il gioco come addministratore..e volià e andato...Grazie ancora ADMINPer sicurezza, hai provato anche a mettere nella cartella save quei tre files scaricati da qui e poi avviare il gioco, come amministratore?
A me non fa mettere apri come amministratore ma solo apri. Ora proverò a mettere quei file, ma prima dici di disinstallare il gioco e fare il terzo step o ricominciare dal primo?Per sicurezza, hai provato anche a mettere nella cartella save quei tre files scaricati da qui e poi avviare il gioco, come amministratore?
Funziona con quei file al primo step. Grazie mille.Per sicurezza, hai provato anche a mettere nella cartella save quei tre files scaricati da qui e poi avviare il gioco, come amministratore?
Bene!Funziona con quei file al primo step. Grazie mille.
Yes, da solo!PS: a proposito, ci sei arrivato da solo o.. ?![]()
E allora vuol dire che lavori alla Konami.Ottimo! Sarebbe bene avere feedback da tutti così possiamo vedere quanto può esser valida questa soluzione
Yes, da solo!![]()