[PC] Possibile soluzione VNBP733

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
MA nel secondo messaggio di update in cui dicevano che ci stavano lavorando avevano scritto che avrebbero risarcito in qualche modo per il disagio.
Spe che lo cerco...

edit: ecco questo il messaggio:
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-1589
Leggete in fondo:
We also appreciate your patience and understanding, and are also planning to compensate all users for any inconvenience caused by these issues.
bene, sarebbe un comportamento serio
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
usi qualche restrizione particolare sulla qualità della connessione? io alterno partite memorabili come dici tu a partite con lag mostruoso, anche a distanza di 20 minuti l'una dall'altra.
Ad esempio ieri sera ho giocato con un finlandese, non tii dico la pena
Cerco sempre di impostare il matchmaking sulla connessione di liv. 5 ma quando non è possibile, anche senza impostare nessun filtro, la partita va liscia come l'olio.
Magari potresti provare ad aprire tutte le porte nel tuo router e nel tuo firewall, potresti avere un miglioramento. Io per cercare di ottenere i risultati migliori ho aperto tutto, ecco a te la lista delle porte da aprire:
  • TCP: 4000-4200,8800-8899,14020
  • UDP: 3658,5730-5739
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Beh ragazzi, che dire... Sono amareggiato, molto.
Il gioco mi piace davvero un casino però comparto online assolutamente bocciato per questo problema del login. Non è affatto giusto, noi utenti PC veniamo considerati come una community di serie B (e non solo da parte di Konami).
La nota positiva è che con il solito trucchetto dei file suggerito da admin, il login viene poi eseguito però dover entrare e sapere che ogni volta bisogna aspettare la grazia dal cielo è qualcosa di vergognoso. A saperlo avrei comprato la versione PS4... Peccato.

Per chi avesse difficoltá:
Continuate a seguire il metodo di admin, in più io ho notato che impostato "esegui come amministratore + modalità windows vista service pack 2" il login diventa piú "immediato" tentando di entrare in esibizione per aggiornare le rose.
 
  • Like
Reactions: Lo_Zar

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Come dice l'utente Ibra noi utenti pc siamo completamente messi da parte , a me sinceramente non va di pagare un'abbonamento alla play solo per poter giocare online , quindi quest'anno é andata perche' l'ho comprato , il prossimo aspettero' un mese e faro' le dovute valutazioni
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Come dice l'utente Ibra noi utenti pc siamo completamente messi da parte , a me sinceramente non va di pagare un'abbonamento alla play solo per poter giocare online , quindi quest'anno é andata perche' l'ho comprato , il prossimo aspettero' un mese e faro' le dovute valutazioni
Esatto, la pensiamo allo stesso modo. Ho comprato la versione PC perché costava 20€ in meno e perchè avrei avuto il multiplayer gratis. Abbiamo "scontato" questa convenienza in altro modo... Che ci serva da lezione.
 
  • Like
Reactions: brand79

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Sono le 15.00 del 13 Settembre.

GG reparto tecnico di Konami ;)
 

Allegati

  • 15368435607831307180486757693946.jpg
    15368435607831307180486757693946.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 12

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
se riuscite segnalate il problema a konami prima possibile, che si rendano conto che è cambiato poco/nulla...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
anche qui:

confermo anche da parte mia: uscito dopo che era entrato al primo colpo

sloggato e riloggato da steam, fatto partire il gioco: errore server

che du palle konami :mad:
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Cerco sempre di impostare il matchmaking sulla connessione di liv. 5 ma quando non è possibile, anche senza impostare nessun filtro, la partita va liscia come l'olio.
Magari potresti provare ad aprire tutte le porte nel tuo router e nel tuo firewall, potresti avere un miglioramento. Io per cercare di ottenere i risultati migliori ho aperto tutto, ecco a te la lista delle porte da aprire:
  • TCP: 4000-4200,8800-8899,14020
  • UDP: 3658,5730-5739
ti ringrazio ma non l'ho mai fatto, in realtà non so tecnicamente cosa andrei a fare ed ho paura di toccare qualcosa che non andrebbe toccato.
Mi spiegheresti brevemente la procedura? Grazie mille!
 

SolidClaudinho

Primi Calci
31 Agosto 2018
7
0
1
PSN ID
SolidClaudinho
si però dai ma che è sta barzelletta.. impossibile prima code 773 ora mi da errore code:najm2 nn so più cosa fare con sto pes.. -.-
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
ti ringrazio ma non l'ho mai fatto, in realtà non so tecnicamente cosa andrei a fare ed ho paura di toccare qualcosa che non andrebbe toccato.
Mi spiegheresti brevemente la procedura? Grazie mille!
Non è nulla di complicato o rischioso, andresti semplicemente a migliorare l'esperienza online. Purtroppo la procedura cambia da modem a modem e io non so quale tu abbia. Se mi aggiungi su Steam posso darti una mano. Il mio nick è IbraCadabra con questa immagine che vedi a sinistra.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
La situazione è veramente imbarazzante. Mai vista una cosa del genere. Un gioco con questo nome che non ti permettere di giocare per ben 3 settimane. Il gioco su Steam lo stanno DEMOLENDO di recensioni negative tra insulti e minacce di rimborsi. Rimarranno a giocarci in due cani a sto gioco. Avevano recuperato un po' di utenza negli ultimi due anni e adesso hanno rovinato tutto quello che avevano fatto. Da l'anno prossimo toccherà a comprarsi una Play se si vorrà giocare decentemente trovando avversari online. UNO SCHIFO. Incompetenti.
 
  • Like
Reactions: JimuzG e alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Esatto proprio uno schifo...inoltre ad ogni risposta di Konami personalmente mi cadono le braccia

"Grazie mille per le informazioni che ci hai fornito.

Invieremo il tuo report per una indagine approfondita.

Ti chiediamo gentilmente di pazientare mentre analizziamo il tuo caso. Nota che potremmo contattarti di nuovo, in caso avessimo bisogno di ulteriori informazioni.

Ti ringraziamo in anticipo per la tua collaborazione"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina