[PC] Possibile soluzione VNBP733

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
@diddoluz Ieri sera sul tardi e oggi pomeriggio ho fatto qualche partita online sul MyClub.
Risultati eccezionali, zero lag e zero ritardi nei comandi, sembrava anche lì di giocare offline... L'unico "problema" è la durata un po' estesa del matchmaking ma se l'esperienza di gioco è questa, posso aspettare qualche secondo in più :D
 

Plakkino

Primi Calci
29 Novembre 2013
15
0
1
Ragazzi io ero uno di quelli a cui non è mai andato. Facendo dei tentativi posso dire di aver trovato un "bug" cmq già esistente e detto da alcuni di voi.
Aprite steam, loggate, vi darà il primo "fallimento" per loggarvi online, cliccate su esibizione (fino alla scelta dei comandi) tornare indietro e subito triangolo per accedere ai server. Adesso ho sbagliato la procedura provando più volte a connettermi prima di fare esibizione ed in quel caso non funziona più. Ho richiuso steam, l'ho riavviato e ho fatto le procedure elencate ed è andato. Vedete un pò, fatemi sapere
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ragazzi io ero uno di quelli a cui non è mai andato. Facendo dei tentativi posso dire di aver trovato un "bug" cmq già esistente e detto da alcuni di voi.
Aprite steam, loggate, vi darà il primo "fallimento" per loggarvi online, cliccate su esibizione (fino alla scelta dei comandi) tornare indietro e subito triangolo per accedere ai server. Adesso ho sbagliato la procedura provando più volte a connettermi prima di fare esibizione ed in quel caso non funziona più. Ho richiuso steam, l'ho riavviato e ho fatto le procedure elencate ed è andato. Vedete un pò, fatemi sapere
Comunque giovedì devono risolvere, non si può andare avanti così
 
  • Like
Reactions: weILL

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Oggi niente da fare anche per me. Spero solo che con l'aggiornamento di domani risolvano questo problema una volta per tutte...
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Alla fine ci sono riuscito, ho fatto qualche tentativo in più del solito ma ce l'ho fatta! Speriamo che domani sia tutto risolto ragazzi, anche se sono molto pessimista a riguardo...
 

giovanbattista

Primi Calci
9 Settembre 2018
2
1
3
PSN ID
mr carogna
Ragazzi, domani devono risolvere, a 2 settimane dall'uscita non si può avere questo problema, se non lo fanno vuol dire che se ne fregano, così il gioco è morto, tra l'altro quando riesco a connettermi non trovo nessun in classificata, anche voi?
 
  • Like
Reactions: IbraCadabra96

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Ragazzi, domani devono risolvere, a 2 settimane dall'uscita non si può avere questo problema, se non lo fanno vuol dire che se ne fregano, così il gioco è morto, tra l'altro quando riesco a connettermi non trovo nessun in classificata, anche voi?
Io trovo qualcuno soltanto togliendo tutti i filtri di ricerca. Sia divisioni sia MyClub
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Cmq mettendoci la patch solo per la parte degli aggiornamenti delle licenze delle squadre non ne vuole sapere di collegarsi
Togliendola invece dopo un po' parte
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
manco un risarcimento in game per il tempo e la pazienza che ci hanno fatto perdere? un risarcimento al pessimo servizio per una cosa per cui abbiamo pagato? neanche un messaggio, un semplice messaggio di scuse?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
@diddoluz Ieri sera sul tardi e oggi pomeriggio ho fatto qualche partita online sul MyClub.
Risultati eccezionali, zero lag e zero ritardi nei comandi, sembrava anche lì di giocare offline... L'unico "problema" è la durata un po' estesa del matchmaking ma se l'esperienza di gioco è questa, posso aspettare qualche secondo in più :D
usi qualche restrizione particolare sulla qualità della connessione? io alterno partite memorabili come dici tu a partite con lag mostruoso, anche a distanza di 20 minuti l'una dall'altra.
Ad esempio ieri sera ho giocato con un finlandese, non tii dico la pena
 
  • Like
Reactions: IbraCadabra96

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
manco un risarcimento in game per il tempo e la pazienza che ci hanno fatto perdere? un risarcimento al pessimo servizio per una cosa per cui abbiamo pagato? neanche un messaggio, un semplice messaggio di scuse?
MA nel secondo messaggio di update in cui dicevano che ci stavano lavorando avevano scritto che avrebbero risarcito in qualche modo per il disagio.
Spe che lo cerco...

edit: ecco questo il messaggio:
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-1589
Leggete in fondo:
We also appreciate your patience and understanding, and are also planning to compensate all users for any inconvenience caused by these issues.
 
  • Like
Reactions: weILL

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online