[PC] Possibile soluzione VNBP733

Ho provato ad inserire un nuovo step intermediario, che per me ha funzionato. Provate e fatemi sapere :)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ho provato ad inserire un nuovo step intermediario, che per me ha funzionato. Provate e fatemi sapere :)
Grazie admin Lo sto provando propio in questo momento...Solo che quando vado NEl disco C il file Live...non c'e e ho Ho messo viasulizza i file nascosti

EDIT
Forse a me non esce il file live..perchè non sono riuscito nemmeno a connettermi una volta...scelgo la lingua...accetto la privacy E poi mi da l'errore...

C'e lo fattaaaaa!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ultima modifica:
Grazie admin Lo sto provando propio in questo momento...Solo che quando vado NEl disco C il file Live...non c'e e ho Ho messo viasulizza i file nascosti

EDIT
Forse a me non esce il file live..perchè non sono riuscito nemmeno a connettermi una volta...scelgo la lingua...accetto la privacy E poi mi da l'errore...

C'e lo fattaaaaa!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ottimo, vediamo se funziona anche per altri. Fatemi sapere ;)

Per sicurezza, hai provato anche a mettere nella cartella save quei tre files scaricati da qui e poi avviare il gioco, come amministratore?
IO così ho fatto..Ho messo quei 3 file nella cartella save...messo il gioco come addministratore..e volià e andato...Grazie ancora ADMIN

• Mi piace
Reazioni: admin
Per sicurezza, hai provato anche a mettere nella cartella save quei tre files scaricati da qui e poi avviare il gioco, come amministratore?
A me non fa mettere apri come amministratore ma solo apri. Ora proverò a mettere quei file, ma prima dici di disinstallare il gioco e fare il terzo step o ricominciare dal primo?

Ma non è che il problema nasca dal fatto di aver scaricato la demo? Una cosa strana che è successa infatti è stata che installando il gioco, la demo è stata automaticamente eliminata (facendo rimanere solo la cartella vuota della demo) .. ma ricordiamo che il gioco crea un'altra cartella di salvataggi e altro in documenti..

In tutto ciò io l'aggiornamento l'ho fatto ma non trovo la cartella SAVE pur visualizzando i file nascosti. E sì che ricordo bene che con vecchie versioni di PES la cartella SAVE c'era (in documenti).

Edit: e invece c'è, proprio nella cartella che indica admin. Avendo installato il gioco su un'altro hard disk pensavo fosse lì e invece abbiamo anche questa ulteriore cartella.

Ma poi @admin non ho capito, queste procedure secondo te servono per aggiornare il gioco (dove basta entrare nei server una volta) o per eliminare l'errore fatidico una volta per tutte?

Edit: mi rispondo al post successivo

Ultima modifica:
Fermi tutti.. Allora ho seguito parte della procedura che dice @admin e non penso sia un caso dovuto all'orario eppure dopo aver avviato e chiuso tre volte il gioco, tutte e tre le volte si è collegato senza darmi errori!

Questa è la parte di procedura che ho seguito, molto semplice:

• Chiudete il gioco
  • Andate in C:\ProgramData\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\save e spostate sul desktop i file LIVE000 e VARIATIONxxx (al posto delle xxx vari numeri)
  • (ho creato una cartella dove ho spostato tutti quei files che penso ora si possano anche cancellare)
  • Andate in C:\ProgramData\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\save e provate a metterci questi files
  • dopodichè ho avviato semplicemente il gioco dall'icona sul desktop, senza che fosse autorizzata dall'amministratore

In pratica ho solo sostituito i miei files con quelli di admin ..

Daniele genio :)

PS: a proposito, ci sei arrivato da solo o.. ?:D

Ultima modifica:
Ottimo! Sarebbe bene avere feedback da tutti così possiamo vedere quanto può esser valida questa soluzione :)

Yes, da solo! :p
E allora vuol dire che lavori alla Konami.

Anzi no, loro dicono che non hanno soluzioni (se non quella di creare regole col firewall)o_O...

Se non va l online al primo tentativo...iniziate la partita esibizione e poi interoppetela...e connettetevi .me così e andato...

Ma oggi non va più admin ahahha ieri sera si. Mah invece con il metodo entra in esibizione e poi in my club funziona.

io ci rinuncio, non lo ripeto più, manco all'asilo. fate tutte le prove che volete, tanto perdete solo tempo. contenti voi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1