Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
per tutti i fenomeni del forum dei lag cheat konami tutta colpa loro
la state vedendo napoli milan ?no vi rispondo io!
quindi quel pazzo di berny aveva ragione
lavori fatti col culo e materiali scadenti.
truffa sulla fibra per chi non ha quella diretta fino a casa(ne ho parlato 1anno fa con i moderatori)
e maggio sono arrivate le condanne!
siamo in italia si mangiano i soldi e poi mettono toppe qui e la.
basta dire stupidate e diciamo le cose come stanno.
la rete internet in italia è paragonabile a una rete di un paese sotto ameno dieci gradini a quello che è lo standard mondiale.
che schifo!!!
non ho capito bene ,
parli della qualità della partita vista in streaming??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
grazie al.....
con le onde radio ........
in quanti poi usano quella tecnologia obsoleta?
quindi ovvio che la vedi bene
Navigo bene e mi conviene :confused::D:p
Si cmq molti si sono lamentati ,leggendo qua e là.
Ed hai ragione sulla questione rete in Italia.
Noi sempre indietro.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ho una rete gigabit e viaggio stabile sugli 800/850 megabit al secondo e sulla play collegata col cavo a 250/260 mega stabili!
 

giulianca87

Primi Calci
3 Novembre 2017
8
2
3
PSN ID
giulianca
buonasera! ho una domanda importante che riguarda nello specifico myclub.
da alcuni anni condivido i giochi con un mio amico in digitale per pagarli la metà. come ogni anno abbiamo comprato pes e abbiamo deciso di smezzarci la Legend edition.
purtroppo la situazione è che il mio amico si ritrova tutto quello che prevedeva la Legend edition , mentre io ho solo il tema di d.beckham Legend ma nel gioco myclub non dispongo dei giocatori/agenti/monete/gp previsti invece nella edizione comprata. cosa posso fare? ho provato sulla pagina dedicata all' assistenza konami ma sul sito non ce un modo di contattarli.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
buonasera! ho una domanda importante che riguarda nello specifico myclub.
da alcuni anni condivido i giochi con un mio amico in digitale per pagarli la metà. come ogni anno abbiamo comprato pes e abbiamo deciso di smezzarci la Legend edition.
purtroppo la situazione è che il mio amico si ritrova tutto quello che prevedeva la Legend edition , mentre io ho solo il tema di d.beckham Legend ma nel gioco myclub non dispongo dei giocatori/agenti/monete/gp previsti invece nella edizione comprata. cosa posso fare? ho provato sulla pagina dedicata all' assistenza konami ma sul sito non ce un modo di contattarli.
I bonus li prende solo uno dei due
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Ah! OK! No, perché oggi su 30 tentativi di fare una partita sono riuscito a farne solo una! Non capisco come mai..
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Non riesco più a iniziare Una partita che sia una quando gioco io in casa...mi da peggioramento connessione e bla bla...non capisco come mai...ho fatto flush del dns...boh……...che palle oh!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
bho, sarà che siamo rimasti in pochi a giocare, ma io ultimamente trovo subito avversari e riesco a giocare molto meglio.
Partite "strane" nessuna, al massimo un po' di sfiga nelle conclusioni ma ci sta.
A questo punto rimango sempre più convinto che i problemi siano dovuti per il 90% ai server Konami.
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Scusate, riscrivo: c'è un tecnico o una buonanima che mi spiega perché non riesco più a giocare in casa? Il matchmaking si annulla costantemente quando gioco in casa per "peggioramento della connessione". La mia connessione è ottima, ho aperto le porte ho fatto flush del dns. Che sta a succede?
 

giuseseraf52

Primi Calci
8 Agosto 2018
15
6
3
PSN ID
giuseseraf52
D'accordo su tutto... Ormai è questa la situazione.
Credo ci sia uno script per ogni cosa in questo pes...dalle girate alle partite. E' tutto totalmente controllato da questa cosa. C'è uno script per ognuno, e a me capita sempre e solo quello dei 400 punti che mi fanno impazzire ogni azzo di volta. Ho più del 80% di vittorie e vinco quasi sempre, ma ogni Santa volta che incontro uno molto più debole, il gioco deve sempre e sempre aiutarlo. Sempre le solite 5/10 vittorie, poi arriva il 400 pareggio/persa e via di 13 punti in meno. Sempre lo stesso giro.
L'anno scorso in qualche cavolo di maniera riuscivo a batterli a sti scarsoni (ormai sto provando odio verso questa gente scarsa), ma quest'anno qualcosa è cambiato o hanno aumentato la ''dose'' di script o la capità di metterti i bastoni tra le gambe.
Io voglio vincere quando lo merito e voglio perdere quando lo merito. Non me ne frega niente della realtà di quello che è il calcio in tv.... Voglio un gioco che premia chi merita e basta. NON ne voglio vedere portieri sconosciuti argento che fanno 10 parate impossibili....NON LE VOGLIO VEDERE STE CAGATE.
cazzo... Guadagno 1600 gp..
Sbaglio o i giocatori più forti li devo lasciare in tribuna? Grazie, la vedo durissima risalire così..

Salve, per quanto riguarda il trofeo leggenda ho rischiato di rompere tutto; Secondo me chi ha programmato questo trofeo e chi lo ha approvato, sono senza dubbio delle persone sadiche, quindi malati godono nel sapere che tutti diventano matti, e rabbiosi . Konami, non mettere a repentaglio la salute mentale dei tuoi clienti , somari che non siete altri, spero per voi che non vi arrivi qualche maledizione mandata dai migliaia di giocatori , così soffrite un po' anche voi str...zi. Per concludere" mi sa che questo trofeo ha danneggiato più la spett.le Konami" e non noi, anche se pieni di rabbia.
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Salve, per quanto riguarda il trofeo leggenda ho rischiato di rompere tutto; Secondo me chi ha programmato questo trofeo e chi lo ha approvato, sono senza dubbio delle persone sadiche, quindi malati godono nel sapere che tutti diventano matti, e rabbiosi . Konami, non mettere a repentaglio la salute mentale dei tuoi clienti , somari che non siete altri, spero per voi che non vi arrivi qualche maledizione mandata dai migliaia di giocatori , così soffrite un po' anche voi str...zi. Per concludere" mi sa che questo trofeo ha danneggiato più la spett.le Konami" e non noi, anche se pieni di rabbia.
Concordo sono letteralmente impazzito per quel trofeo ma alla fine ho platinato. Per fortuna in Pes 19 lo hanno tolto.
 

giuseseraf52

Primi Calci
8 Agosto 2018
15
6
3
PSN ID
giuseseraf52
Concordo sono letteralmente impazzito per quel trofeo ma alla fine ho platinato. Per fortuna in Pes 19 lo hanno tolto.


Complimenti Massy, anche a me manca solo quel trofeo per platinare, gentilmente mi potresti dire con che tattica ci sei riuscito? ho darmi qualche consiglio utile? grazie e ancora complimenti per l'impresa che hai fatto.
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Complimenti Massy, anche a me manca solo quel trofeo per platinare, gentilmente mi potresti dire con che tattica ci sei riuscito? ho darmi qualche consiglio utile? grazie e ancora complimenti per l'impresa che hai fatto.

Ciao, ti posso dire che la svolta l'ho avuta quando ho trovato Neymar: prima di trovarlo sono stato mesi a superstar e non riuscivo a superare le 2 partite contro "alcuni", raramente arrivavo a "piu' forte" e quando ci arrivavo le perdevo entrambe.
Sebbene avessi una squadra 7/11 black ball non c'era verso, script assurdo e nessuna tattica aveva effetto.
Poi ho beccato Neymar e da "alcuni" le ho vinte tutte fino ad arrivare a leggenda.
Giuro che la prima a leggenda ero talmente teso che ho dovuto fare pause continue ogni 3,4 minuti! :D
Poi ho segnato e manca poco mi venisse un infarto, ho vnto 1 a 0.
La seconda invece ho dilagato: 4 a 0.
Dopo ho fatto altre partite a Leggenda e ti posso garantire che Superstar "piu' forte" e' molto piu' difficile rispetto a leggenda, tenendo anche presente che le prime due a leggenda trovi le piu' deboli. Io ho beccato 2 squadre con marvel ma a livelli bassissimi.
Cosa ti posso consigliare? DI STARE TRANQUILLO, gioca semplice, cerca di non buttare via palloni (lo so e' difficile anche perchè lo script fara' di tutto per penalizzarti e i tuoi sbaglieranno anche i passaggi piu' semplici). Vitale avere centrocampisti alti per avere predominio sulle palle alte con skill Mastino, onnipresente e collante.
In attacco non sapendo come giochi tu posso dirti che io giocando sempre sulle fasce ho dovuto cambiare tattica di attacco perche o hai un attaccante con skill opportunista, rapace d'area e molto alto o altrimenti di testa non ne prendi mezza.
Io avevo Aramburu di default come allenatore (li ho provati praticamente TUTTI) quindi 433, linea difensiva bassa e gegenpressing come strategie di difesa, nessuna in attacco.
Se vuoi altri consigli mandami richiesta amico: xMassy-MOx ;)
In bocca al lupo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online