Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
ma allora come si fa a pagare per un prodotto scadente...
se io ad un ristorante mangio male non ci vado più...
che lo mettessero gratis allora visto che se ne fregano della qualità...
Per gli altri giochi online non c'è nessun problema, sono SOLO i server di Pes che sono una merda, io ho comprato al supermercato l'abbonamento annuale a ps4 a 39euro, ci può stare, tenendo conto che ogni mese ci sono 4-5 giochi da scaricare gratis e promo...
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
fai la competizione argento: fai la prima partita, la vinci... esci... fai l'altra competizione senza partecipare... ti rifai la competizione argento solo la prima partita...
Grazie.
Ovviamente devo usare gli scarsoni vero? Posso usare argento e bronzo o solo bianche?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Grazie.
Ovviamente devo usare gli scarsoni vero? Posso usare argento e bronzo o solo bianche?
usi tutti quelli che non ti servono e che svincoleresti o trasfomeresti in allenatore... con gli agenti free che racimoli, giri e sostituisci gli scarsoni che svincoli... ti fai 2 OO grosse però se non hai GP non hai molta scelta... al massimo fai una partita di PES league (fa niente se ti asfaltano) così giovedi ti accreditano 15.000 gp...
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
usi tutti quelli che non ti servono e che svincoleresti o trasfomeresti in allenatore... con gli agenti free che racimoli, giri e sostituisci gli scarsoni che svincoli... ti fai 2 OO grosse però se non hai GP non hai molta scelta... al massimo fai una partita di PES league (fa niente se ti asfaltano) così giovedi ti accreditano 15.000 gp...
cazzo... Guadagno 1600 gp..
Sbaglio o i giocatori più forti li devo lasciare in tribuna? Grazie, la vedo durissima risalire così..
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Quello che temevo si è avverato: ho finito gp e monete.
Come faccio ora? Contro COM sono a livello campione, devo fare tutto superstar e poi le 2 a leggenda ma senza i miei "top" è impensabile fare la scalata.
Devo per forza giocare con i scarsoni ma in che modalità?
Grazie per l'aiuto

Domani dovrebbero arrivare un po’ di gp per quella situazione dello streaming, se non sbaglio si parlava di 40.000 gp?
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
bah speriamo.
Comunque è assurdo che per giocare su myclub uno sia praticamente costretto a shoppare. Ho letto i vari sistemi di farming ma non ho tutto questo tempo.
un metodo simile e che ti permette di non stare incollato al pc è perdere tutte le partite vs com e tornare principiante, a quel punto una vinta e una pareggiata, fai meno soldi all'ora ma puoi fare altro
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
un metodo simile e che ti permette di non stare incollato al pc è perdere tutte le partite vs com e tornare principiante, a quel punto una vinta e una pareggiata, fai meno soldi all'ora ma puoi fare altro
grazie ma non posso: il mio obbiettivo è platinare il gioco: vs com devo arrivare a leggenda e vincerne 2 di fila. Ora sono a campione e non c'è dubbio che torni indietro! o_O
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Credetemi se non fosse che il piacere di giocare a pes nasce da alcune giocate che si possono creare nel gioco e che ti riempiono di soddisfazione se escono ,avrei gia buttato il pes nel cesso .
Secondo me se eliminano il my club con le statistiche dei giocatori che crescono e si ritorna alla vecchia maniera ovvero in divisioni con le squadre reali sarebbe un`altra cosa. E` proprio vero che non riescono a gestire il my club che non ufficialmente e ` davvero una truffa . Ci sono troppe cose che non vanno....mi piacerebbe vedere se tutti quelli che si trovano attualmente in divisione 1.2.3 come vivono il gioco....perche a questo punto o sono bravi solo loro e tutti gli altri sono delle seghe o evidentemente c`e qualcosa di sporco nel codice del my club....io non trovo giusto che a certi punteggi devi aver pauraa giocare perche sai che la partita la gestisce un algoritmo....io ho fatto davvero partite dove ibrah liv39 e messi livell38 non centravano la porta....o se lo facevano erano palo o traversa ma ragazzi stiamo scherzando.?????? Incontri un 400 con giocatori liv 12 misti e tu che sei 300 punti di piu con giocatori molto piu performanti non vinci e fatichi come una scrofa perche il codice del gioco ha deciso di avvantaggiare il 400 ....ma konami...andate a prendervi un palo nel....ma comunque e` davvero l`ultimo anno che ci casco....tra fifa e pes e` meglio non comprarli credetemi...il tempo e mglio spenderlo nei videogame giusti...nei capolavori...non in un gioco dove tu non conti un cazzo .....mi spiace per me e cosi....e gioco a pes dai tempi del super nes...e ho consumato la j-league con il mitico schillaci sul nintendone 64 jap..... ma di cosa stiamo parlando...????notte a tutti pessari
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Credetemi se non fosse che il piacere di giocare a pes nasce da alcune giocate che si possono creare nel gioco e che ti riempiono di soddisfazione se escono ,avrei gia buttato il pes nel cesso .
Secondo me se eliminano il my club con le statistiche dei giocatori che crescono e si ritorna alla vecchia maniera ovvero in divisioni con le squadre reali sarebbe un`altra cosa. E` proprio vero che non riescono a gestire il my club che non ufficialmente e ` davvero una truffa . Ci sono troppe cose che non vanno....mi piacerebbe vedere se tutti quelli che si trovano attualmente in divisione 1.2.3 come vivono il gioco....perche a questo punto o sono bravi solo loro e tutti gli altri sono delle seghe o evidentemente c`e qualcosa di sporco nel codice del my club....io non trovo giusto che a certi punteggi devi aver pauraa giocare perche sai che la partita la gestisce un algoritmo....io ho fatto davvero partite dove ibrah liv39 e messi livell38 non centravano la porta....o se lo facevano erano palo o traversa ma ragazzi stiamo scherzando.?????? Incontri un 400 con giocatori liv 12 misti e tu che sei 300 punti di piu con giocatori molto piu performanti non vinci e fatichi come una scrofa perche il codice del gioco ha deciso di avvantaggiare il 400 ....ma konami...andate a prendervi un palo nel....ma comunque e` davvero l`ultimo anno che ci casco....tra fifa e pes e` meglio non comprarli credetemi...il tempo e mglio spenderlo nei videogame giusti...nei capolavori...non in un gioco dove tu non conti un cazzo .....mi spiace per me e cosi....e gioco a pes dai tempi del super nes...e ho consumato la j-league con il mitico schillaci sul nintendone 64 jap..... ma di cosa stiamo parlando...????notte a tutti pessari
D'accordo su tutto... Ormai è questa la situazione.
Credo ci sia uno script per ogni cosa in questo pes...dalle girate alle partite. E' tutto totalmente controllato da questa cosa. C'è uno script per ognuno, e a me capita sempre e solo quello dei 400 punti che mi fanno impazzire ogni azzo di volta. Ho più del 80% di vittorie e vinco quasi sempre, ma ogni Santa volta che incontro uno molto più debole, il gioco deve sempre e sempre aiutarlo. Sempre le solite 5/10 vittorie, poi arriva il 400 pareggio/persa e via di 13 punti in meno. Sempre lo stesso giro.
L'anno scorso in qualche cavolo di maniera riuscivo a batterli a sti scarsoni (ormai sto provando odio verso questa gente scarsa), ma quest'anno qualcosa è cambiato o hanno aumentato la ''dose'' di script o la capità di metterti i bastoni tra le gambe.
Io voglio vincere quando lo merito e voglio perdere quando lo merito. Non me ne frega niente della realtà di quello che è il calcio in tv.... Voglio un gioco che premia chi merita e basta. NON ne voglio vedere portieri sconosciuti argento che fanno 10 parate impossibili....NON LE VOGLIO VEDERE STE CAGATE.
 

maxxx

Pulcini
29 Novembre 2017
39
14
8
Ieri pomeriggio, partita persa, causa,connessione mia scadente!!!mi mancano 3 punti x salire in 4 divisione, adesso ho 2 partite,ma non so se farle.ovviamente,anche a me è successo di cadere dalla 3 alla 10 divisione. Sto riscontrando problemi con i comandi, ossia,passaggi a cazzo di cane!suggerimenti? Mi do alle pippe?viva pes...pollice basso x my club.
 

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Seconda volta che in terza divisione mi capita di tutto di più.. quello che ho letto a molto di voi. Voglio però consigliarvi una cosa che credo abbia riscontro.. giocare con valore squadra sotto i 600 !! a me come scattano i 600 inizia o a farmi giocare contro i mostri o si bloccano i giocatori, ma si bloccano a livello di tiro fuori a porta vuota !!
Ora inizio per la terza volta la terza divisione, vi farò sapere se si conferma questo sistema dei 600Visualizza allegato 92998
Finalmente in 2 divisione !! il sistema di stare sotto i 600 non lo ho applicato a pieno ma ho perso delle partite di coppa challenge online appositamente ogni 2 o 3 vittorie consecutive in divisioni.
Ho comunque su 9 partite avuto 3 match con giocatori bloccati e solito gol mancato a porta vuota. La partita persa l'avversario ha fatto 2 tiri due gol, io 14 tiri QUATTORDICI!
Comunque per me arrivato in divisione 1 il gioco sarà terminato e nel complesso mi ha fatto divertire più degli ultimi 2 titoli, in particolare l'idea di giocare con squadra livello 1 ;)
20180201_093858.jpg
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Ieri pomeriggio, partita persa, causa,connessione mia scadente!!!mi mancano 3 punti x salire in 4 divisione, adesso ho 2 partite,ma non so se farle.ovviamente,anche a me è successo di cadere dalla 3 alla 10 divisione. Sto riscontrando problemi con i comandi, ossia,passaggi a cazzo di cane!suggerimenti? Mi do alle pippe?viva pes...pollice basso x my club.
Perdi 2 partite in coppa challenge online. Non è un fatto scientifico ma se vedi la mia esperienza descritta sopra ha funzionato
 
  • Like
Reactions: maxxx

B_rbt80

Pulcini
3 Dicembre 2017
36
14
8
PSN ID
B_rbt80
Ieri pomeriggio, partita persa, causa,connessione mia scadente!!!mi mancano 3 punti x salire in 4 divisione, adesso ho 2 partite,ma non so se farle.ovviamente,anche a me è successo di cadere dalla 3 alla 10 divisione. Sto riscontrando problemi con i comandi, ossia,passaggi a cazzo di cane!suggerimenti? Mi do alle pippe?viva pes...pollice basso x my club.
E’ capitato pure a me ero in 4 divisione nn sono salito in 3 da lì sono sceso in 7 ...ora sono in 5 ma nn penso da come vanno le cose di riuscire a salire...nn so se capita anche a voi ma capisci subito dopo un paio di partite se si retrocede o si vieni promossi...
 
  • Like
Reactions: maxxx e H A M L E T

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
l'anno scorso anche per mezz'ora, avendo moglie e figlio di 2 anni , accendevo la console nei ritagli di tempo pur facendo una partita mi divertivo, la cosa triste che con questo pes 18 per tutti i motivi che leggo qui e che purtroppo ahime' riscontro anche io, nn mi viene nemmeno voglia di accendere la console!!! che delusione..........!!!!
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Prima ho voluto constatare di persona se lo script fosse davvero così presente nelle partite online come lo è in quelle offline.
Io solitamente gioco offline quindi ho voluto toccare con mano e vedere la situazione. Ebbene, ho preso la mia bella squadra di scarsoni e ho giocato una coppa challenge vs human.
Mi trovo contro ad un ragazzo italiano che ha un Inter da paura. Ha vinto di culo al secondo tempo supplementare. Ha tirato in porta tipo 30 volte, a volte a porta vuota e ogni tiro era fuori, ogni rimpallo era mio e ho pure rischiato di vincere. I miei sembravano dopati.
Davvero, ad un certo punto per pieta' cristiana volevo farmi autogol e porre fine alle sue agonie perché immagino i cristi che stava tirando.
Questo gioco è sterco digitale, Konami deve fallire miseramente. In oltre 30 anni di passione videludica è la prima volta che mi trovo davanti ad un gioco che non premia il giocatore: solitamente un gioco difficile ha una sua curva di apprendimento che può essere più o meno accentuata ma se uno ci mette impegno e dedizione arriva che il gioco si piega alla volontà del giocatore. Pes no! Ti puoi impegnare, studiare tattiche ma se l'IA dice che devi perdere, perdi. È come giocare alle slot, uguale. Una schifezza che, non fosse per qualche giocata che ti rida' un po' di godimento come diceva un ragazzo qui nel thread, andrebbe eliminata dalla faccia della terra.
 
Ultima modifica:

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Io non so se è casuale o no, ma è in questo ultimo periodo che per me l'online è diventato ingiocabile. Da settembre non mi sono mai lamentato di script o robe varie. Da questo mese lo schifo più assurdo. Ogni partita che gioco c'è un ritardo assurdo nei miei comandi, ma non sembra che valga lo stesso per l'avversario; i giocatori con cui prima andavo molto bene adesso fanno schifo; dal subire pochi goal adesso mi è impossibile difendere; per segnare una fatica immensa. Davvero non capisco cosa sia successo. Infine non capisco che senso ha essere sceso di botto dalla 3 alla 7 divisione ma rimanendo con oltre 750 di valutazione e affrontare gente con valutazione simile o superiore che è in 2 divisione... praticamente impossibile scalare e non ha neanche senso farlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,192
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_