Pescate settimana 06 settembre

Sarebbe come se su gran turismo mettessero una Fiat 500 "boostata" che raggiunge prestazioni simili a una Ferrari.

Anche lì x te sarebbe normale vedere gareggiare (E ALLA "PARI") una Fiat 500 in mezzo a Ferrari, Maserati e compagnia cantante.....?!?!?

Vabbè però almeno non vediamo correre sempre le stesse auto (Ferrari, Maserati, Lotus....) , ma vediamo anche gente ke gareggia agli stessi livelli con modelli differenti (panda, 500, Fiat 127....).

Capisci ora qual'é il punto?!?! @The_Sorrow
Hai ragione nella normalità sarebbe strano ma ricordiamoci sempre che è un gioco che oltre a simulare la realtà essendo un gioco deve avere anche quelle cose come dire un po surreali , vista la varietà di coloro che giocano.io ti dico la verità a me piace sta cosa anche se giocando con ziech 96 o neyamr pompato non mi sono sembrati così super eroi ho vinto partite lasciandoli in panca preferendo a centro campo golovin ecc ,secondo me sono un po truffaldini sti overol xD

Devo dire che nn mi lamento avrei voluto kimpembe ma fa nulla ho pescato Messi pompato jallison portiere melo qualche altro pompato generico ma nulla di che per me la Pescata migliore di oggi é rabiot fa tutto recupera palla difesa va in attacco segna sponde un centrocampista fortissimo

Ma quanto durerà questa fiera? così
ci troveremo tutti online con squadre di sconosciuti pompati da 93 in su. Realismo totale...

Quest'anno il dio dei pacchetti è stato benevolo. Ho trovato nei pack della settimana scorsa Neymar e Mbappe. Sul Pool ho beccato alla prima Cr7, nei pack di sta settimana Messi... Insomma ora dovrà passarci un po' di tempo prima di poterli usare tutti

Eccomi vi sono manacato???? Io non avevo più monete....ho messo dieci euri sudati a lavoro(non li metterò mai più quest anno) ho fatto 5 girate preso eda nero biondo...fa panca a salah ma cresce..... cc neretto che può fare il td.... fa panca....e il dc mancino piede sinistro palla oro che va in tribuna ....non benissimo poi ho fatto 2 giri palmieras per prendere il portiere che ne avevo zero è L ho preso ma ha 37 anni e forma fisica 4....in seguito vere cambiato...è un cc scarso che le è andato in tribuna....malino per me ma ho 700 monete da spendere per le prossime settimane...anche se mi è dispiaciuto molto metterci i soldi

Vorrei condividere con voi la mia esperienza nelle pescate settimanali:
1 agente
- bernardoni
- aguerd
- mendy
Preso dalla sconforto sono andato in pellegrinaggio a Loreto.
2 agente
- Kimpembe
- Messi
- Periscic ( come direbbero i buon vecchi telecronisti rai)
Ora vi sto salutando dalla sala rianimazione dell'ospedale Torrette di Ancona. Ancora non ci credo....

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Non è una pescata , ma ho preso agente 4 selle arsenal a 36k per prendere Torreira (ho gia 2 agenti free per dropparlo)
Qualcuno sa come è?
Mi serve uno a centrocampo ed era il meglio che potevo prendere con gli agenti free che ho a disposizione , ho visto che ha ottime qualita' di passaggio e buone di interdizione

Ultima modifica:
Vorrei condividere con voi la mia esperienza nelle pescate settimanali:
1 agente
- bernardoni
- aguerd
- mendy
Preso dalla sconforto sono andato in pellegrinaggio a Loreto.
2 agente
- Kimpembe
- Messi
- Periscic ( come direbbero i buon vecchi telecronisti rai)
Ora vi sto salutando dalla sala rianimazione dell'ospedale Torrette di Ancona. Ancora non ci credo....
Ma sei marchigiano? anche io!

Comunque secondo me almeno quest'anno è più democratico PES, l'anno scorso chi farmava era avvantaggiato, quest'anno la politica è diversa, vi diamo top players a tutti e scannatevi.
Poi ognuno approccia come crede, io ancora mi diverto a provare argentoni e oro, a fare squadre da 2, 3 e 4 stelle, a sperimentare allenatori e stili di gioco. Ho due account, nel primario ho pescato peggio nel secondario messi 97 e perisic ma devo dire che seppur forte messi non fa la differenza, non basta da solo.
Quindi sono felice di questo nuovo corso di MyClub, l'unica cosa che dovrebbero cambiare è ad esempio permettere di spacchettare i Featured anche con i Gp, che ne so magari 25.000 Gp o 100 monete.
Altrimenti ti obbligano a pagare e non è democratico!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88