Pescate settimana 06 settembre

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Io mi candido a utente più sfigato del forum nelle pescate, vedete voi. Nelle 6 pescate POTW di forte solo Simeone. Oggi faccio le mie tre girate e mi capitano i due gold più scarsi e il portiere Benitez. Ah e nell'agente tutorial Barca/Liv Busquets. Ebbasta eh
se usi un MED Busquets è perfetto. Fisicamente non lo sposti. Ottimi passaggi (anche lunghi se giochi in contropiede) e puoi prendere le rimesse lunghe del portiere avversario. Ti serve di giocare in un centrocampo a 3, però direi che è un ottimo giocatore
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Io comunque Messi potenziato non lo farei allenare da se stesso, è già 97 e messo punta diventa 99, a cosa ti serve ancora più forte? piuttosto lo userei per allenare qualcun altro a contratto scaduto.
Mi sembra di aver letto che ora i giocatori salgono anche sopra il 100. Ho avuto la sfortuna di pescare Messi 99 ed è un mostro.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ho fatto fare i restanti due giri del POTW alla moglie. Benitez (preferivo Perisic ma obbiettivamente mi mancava un portiere black) e Viergever (chi???:eek::eek::eek:)...

Chiedo ai mod... Ricordo male o c’era una discussione riguardo la live per avere l’agente leggende bonus? Perché con la ricerca non l’ho trovata ma volevo aggiornare chi interessato sugli sviluppi del problema dell’agente ricevuto in posta ma sparito nel menù agenti!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque secondo me almeno quest'anno è più democratico PES, l'anno scorso chi farmava era avvantaggiato, quest'anno la politica è diversa, vi diamo top players a tutti e scannatevi.
Poi ognuno approccia come crede, io ancora mi diverto a provare argentoni e oro, a fare squadre da 2, 3 e 4 stelle, a sperimentare allenatori e stili di gioco. Ho due account, nel primario ho pescato peggio nel secondario messi 97 e perisic ma devo dire che seppur forte messi non fa la differenza, non basta da solo.
Quindi sono felice di questo nuovo corso di MyClub, l'unica cosa che dovrebbero cambiare è ad esempio permettere di spacchettare i Featured anche con i Gp, che ne so magari 25.000 Gp o 100 monete.
Altrimenti ti obbligano a pagare e non è democratico!

Eh lo sò, non era affatto male l'idea di pescare i Featured Players anche con i GP...ma purtroppo per i Jappi - Konami la democrazia non esiste, per loro esiste solo: Vuoi i TOP Player o i giocatori "Dopati" ? "usa i cash o t'attacchi" !!! Oppure come dice Lotito: "Pagare moneta per vedere cammelo"....
 
  • Like
Reactions: Trenord

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Il quanto lo lascio decidere a te, ma se shoppi ricordati solamente di non usare mai le monete per contratti, allenatori o recuperare l'energia: per i primi 2 i GP convengono di molto, per il recupero con gli oggetti (o il turnover) sei a posto.
Poi, capire in che agenti spendere è un altro discorso ancora...

Intendevo proprio cercare di capire in quali agenti spendere
 
  • Like
Reactions: RobQuaglia

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Eh lo sò, non era affatto male l'idea di pescare i Featured Players anche con i GP...ma purtroppo per i Jappi - Konami la democrazia non esiste, per loro esiste solo: Vuoi i TOP Player o i giocatori "Dopati" ? "usa i cash o t'attacchi" !!! Oppure come dice Lotito: "Pagare moneta per vedere cammelo"....
Vabbè ma di cosa ci stupiamo?? Boh non capisco: pare che solo adesso scopriamo che una software House sia una realtà a scopo di lucro??
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
io spero invece che mettano qualch difensore in più.perchè ok ziyech 96, simeone 93, mbappè 96, messi 97, ma mi piacerebbe che ci fossero anche difensori pompati intorno al 90, perchè altrimenti diventa un calvario difendere contro questi, salvo non beccare uno dei top difensori,che sono veramente pochi.
Parole sante. Mi è capitato contro il messi pompato che come prima punta diventa vg 99 ti passa la voglia di giocare se non hai super difensori..e io non ne ho
 
  • Like
Reactions: lelets

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Vabbè ma di cosa ci stupiamo?? Boh non capisco: pare che solo adesso scopriamo che una software House sia una realtà a scopo di lucro??

Beh certo che lo è! E aiutiamola a LUCRARE allora...:rolleyes:
Poi ci tolgono la SERIE B, che ha generato un autentico putiferio e non solo in italia, e cambiano i vecchi contenuti con altri discutibili!
Comunque IRON non prenderla come un attacco personale, tu con i soldi fai quello che ti pare ci mancherebbe, se ti va di spenderli qui e ne sei soddisfatto fallo pure!;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ognuno fa quello che vuole, peccato che poi Fifa è diventato merda fumante per colpa di questo shopping sfrenato. GLi do 2 anni a Pes per constrigerci a pagare altri soldi oltre al gioco per trovare i giocatori che stiamo trovando in questi giorni. Ricordate sto commento ;) Allora si che ci sarà da piangere.

edit: a pagare TANTO come i mille euri che partono su FIfa :))))))))) altrimenti te lo prendi in quel posto e giochi con argento-oro tutto l'anno! ;)
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Ragazzi ma a qualcuno di voi sta capitando che i giocatori sembrano giocare sott’ acqua? Nel senso che sono rallentati ?
Da ieri uno schifo ... ma che è successo?
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Poi un altra cosa se qualcuno sa spiegarmelo per favore..
Ma la migliore connessione quale è ? Nella scala da 1 a 5?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vabbè ma di cosa ci stupiamo?? Boh non capisco: pare che solo adesso scopriamo che una software House sia una realtà a scopo di lucro??

Il mio era solo un pensiero sul sistema che ha adottato la Konami, far pescare i Featured Players anche con i GP non era affatto una cattiva idea secondo me anche perchè 25.000 GP per 3 giocatori che si possono pescare 1 volta alla settimana si fanno come niente....
Poi se l'unico sistema per averli al momento è solo quello delle monete va bene lo stesso e poi ognuno si regolerà come meglio crede e io non critico questa scelta che ha fatto la Konami, anzi qualche euro per questo mese lo spenderò anche io per fare queste pescate settimanali.... e alla lunga, dove penso che tutti, chi di più chi di meno ovviamente spenderanno qualche cosa per le monete My Club, potrebbe esserci anche un lato positivo che grazie all'aumento del fatturato aziendale per quando uscirà Pes 2020 avranno maggiori capitali da investire per le Licenze e tutto il resto inerente al gioco... ;) :D
 
Ultima modifica:

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Intendevo proprio cercare di capire in quali agenti spendere
Chiedi troppo amico...
Provo a ragionare per iscritto, perchè non è una questione banale.

Quest'anno gli agenti "spacchettabili" sono di 3 tipi:
  • Featured players (100 monete x 1 giocatore potenziato, possibili doppioni)
  • Pool da collezione (250 monete x 3 giocatori, no doppioni a meno di reset)
  • Agenti top classici (250 monete x 3 giocatori, possibili doppioni)
Da ciò, direi che:
  • Se sei a corto di giocatori in uno specifico ruolo -> agente top
  • Se vuoi un giocatore particolare -> attendi che sia nel pool e prova a prenderlo da lì (avendo abbastanza monete ovviamente)
  • Se ti piacciono giocatori speciali -> 1/2 pescate settimanali sui featured players
Basandoci solo sul numero di giocatori acquistabili, non converrebbe buttare tutto sui featured players: con 1500 monete ti porti a casa 15 giocatori pompati al posto di 18 (sebbene i featured siano estremamente più forti, quindi un bilanciamento in realtà c'è...)
Purtroppo non sappiamo ancora se e come ci saranno altre possibilità di spesa e come saranno gestite.
Ad esempio: l'anno scorso per vari periodi, gli agenti top erano "spacchettabili" a 100 monete, non sappiamo se più avanti Konami farà particolari campagne vantaggiose
 
  • Like
Reactions: JimuzG e dubusan

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Chiedi troppo amico...
Provo a ragionare per iscritto, perchè non è una questione banale.

Quest'anno gli agenti "spacchettabili" sono di 3 tipi:
  • Featured players (100 monete x 1 giocatore potenziato, possibili doppioni)
  • Pool da collezione (250 monete x 3 giocatori, no doppioni a meno di reset)
  • Agenti top classici (250 monete x 3 giocatori, possibili doppioni)
Da ciò, direi che:
  • Se sei a corto di giocatori in uno specifico ruolo -> agente top
  • Se vuoi un giocatore particolare -> attendi che sia nel pool e prova a prenderlo da lì (avendo abbastanza monete ovviamente)
  • Se ti piacciono giocatori speciali -> 1/2 pescate settimanali sui featured players
Basandoci solo sul numero di giocatori acquistabili, non converrebbe buttare tutto sui featured players: con 1500 monete ti porti a casa 15 giocatori pompati al posto di 18 (sebbene i featured siano estremamente più forti, quindi un bilanciamento in realtà c'è...)
Purtroppo non sappiamo ancora se e come ci saranno altre possibilità di spesa e come saranno gestite.
Ad esempio: l'anno scorso per vari periodi, gli agenti top erano "spacchettabili" a 100 monete, non sappiamo se più avanti Konami farà particolari campagne vantaggiose
aspetta, c'è un dettaglio, che personalmente reputo fondamentale, che non hai citato.
nell'agente settimanale, sui 450 pescabili, hai circa 130 fra nere e oro, e la percentuale è esattamente uguale per tutti. quindi fra nere e oro hai circa il 30% (vado a spanne) di beccarne una. quindi con la pescata tripla, diciamo, che in media dovrebbe uscirti quasi una fra oro e nera.
nell'agente top, le percentuali sono diverse (almeno lo erano scorsa settimana), 84% (o cifre molto simili) argento, e il restante 14% circa oro, e 2% nere. quindi non c'è poca differenza eh.
quindi per conto mio conviene nettamente pescare nell'agente settimanale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,526
Utenti registrati
65,002
Ultimo utente registrato
alessandroJUVE