Pescate settimana 06 settembre

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Stamattina prima di andare al lavoro ho aperto l'agente top attaccanti dato che sono sempre senza una punta e mi è uscito uno dei miei giocatori preferiti dell'anno scorso.
Leroy Sanè!!!
Continuo a giocare con Y Poulsen in attacco però...
 

ale1992

Pulcini
11 Ottobre 2015
27
7
3
PSN ID
pavellino
Messi dei giocatori della settimana spendendo solo 100 monete

solo argentoni dai liv 1 delle sfide della settimana

kroos dal pool camp spagnolo al primo giro

NON MALE
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Bella squadra! Però un po' di shop l'hai fatto vero?? Hai usato qualche agente pool??... sennò sono solo io che sono sfigatissimo! :p:rolleyes:
100 erro di shop sinora. Diciamo che almeno così evito lo sbatti. Mi sono rotto e non voglio farmare come l'anno scorso...
Per fortuna posso abbondantemente permettermi quella cifta: alla fine una cena con la mia compagna ha lo stesso importo. Così ho tutto il tempo da dedicare alla mia famiglia senza sbatti e quando gioco a myclub non rimpiango troppo la super squadra dell'anno scorso...
 
  • Like
Reactions: lelets

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
100 erro di shop sinora. Diciamo che almeno così evito lo sbatti. Mi sono rotto e non voglio farmare come l'anno scorso...
Per fortuna posso abbondantemente permettermi quella cifta: alla fine una cena con la mia compagna ha lo stesso importo. Così ho tutto il tempo da dedicare alla mia famiglia senza sbatti e quando gioco a myclub non rimpiango troppo la super squadra dell'anno scorso...
Ah aggiungo che di quei 100 euro shoppati ne ho spesi in realtà 92 euro: 3 schede psn da 35 euro che ho pagato 30.99 euro ciascuna. Considera che ho ancora circa 3000 monete a disposizione. . Insomma alla fine per quanto mi riguarda bene cosi
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
siccome sono inesperto, se uno volesse "shoppare" sapreste consigliarmi il modo migliore per non shoppare a minchia di pupo e far fruttare al meglio il mio eventuale investimento? quanto si dovrebbe acquistare? Che cosa dovrei comprare e su cosa dovrei spendere secondo voi? Grazie amici
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
100 erro di shop sinora. Diciamo che almeno così evito lo sbatti. Mi sono rotto e non voglio farmare come l'anno scorso...
Per fortuna posso abbondantemente permettermi quella cifta: alla fine una cena con la mia compagna ha lo stesso importo. Così ho tutto il tempo da dedicare alla mia famiglia senza sbatti e quando gioco a myclub non rimpiango troppo la super squadra dell'anno scorso...
Iron.......da Farmatore seriale a Shoppatore seriale:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Trenord

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
100 erro di shop sinora. Diciamo che almeno così evito lo sbatti. Mi sono rotto e non voglio farmare come l'anno scorso...
Per fortuna posso abbondantemente permettermi quella cifta: alla fine una cena con la mia compagna ha lo stesso importo. Così ho tutto il tempo da dedicare alla mia famiglia senza sbatti e quando gioco a myclub non rimpiango troppo la super squadra dell'anno scorso...
se non le vinci tutte vai in bancarotta :D quanto ti costa in contratti l'intera squadra?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Iron.......da Farmatore seriale a Shoppatore seriale:D:D:D:D
Vabbè raga ma 100 euro (92 per esattezza) per un gioco cui gioco spesso... È regolare. Metti pure 71 euro costo gioco leggenda in digitale... Alla fine parliamo di 153 euro...praticamente 40 centesimi al giorno.. :)
Raga mi sembra Nada...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Vabbè raga ma 100 euro (92 per esattezza) per un gioco cui gioco spesso... È regolare. Metti pure 71 euro costo gioco leggenda in digitale... Alla fine parliamo di 153 euro...praticamente 40 centesimi al giorno.. :)
Raga mi sembra Nada...
Ma figurati, ognuno spende i propri soldi come credi. Solo che quante pescate hai fatto? Dove le hai fatto e alla fine quante monete complessive hai preso? Perchè c'è un video su youtube di uno che ha consumato circa 12k monete e alla fine ha preso solo Bale...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
siccome sono inesperto, se uno volesse "shoppare" sapreste consigliarmi il modo migliore per non shoppare a minchia di pupo e far fruttare al meglio il mio eventuale investimento? quanto si dovrebbe acquistare? Che cosa dovrei comprare e su cosa dovrei spendere secondo voi? Grazie amici
Il quanto lo lascio decidere a te, ma se shoppi ricordati solamente di non usare mai le monete per contratti, allenatori o recuperare l'energia: per i primi 2 i GP convengono di molto, per il recupero con gli oggetti (o il turnover) sei a posto.
Poi, capire in che agenti spendere è un altro discorso ancora...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online

Nessun utente è online al momento.