Pescate settimana 06 settembre

beato te, a me ne basterebbe solo uno dei tuoi.
io come nera ho solo isco, pescato ieri...ahhh e Jordi Alba dal day one...
il resto solo palle argento..
Io pure tutte Pippe e due nere allora ho attivato ieri sera il secondo account boom 5 nere speciali neymar mbappe e ziyech poi busquest e neur più quelli di oggi Borja lucas lima kimpempe jadson e chalov borja e carino come prima punta . Ovviamente abbandonato subito il primo account per dedicarmi a questo

Non ho ancora potuto guardarci, ma mi pare assurdo che l'hai trovato in posta e poi non te lo ritrovi tra gli agenti o_O che fine ha fatto?

Secondo me la leggenda ha visto che quest’anno avrà difficoltà ad imporsi, visto i giocatori boostati, ed è scappata via subito!

Ragazzi ma a me è apparso nei messaggi il premio della famosa leggenda livello 1 e poi non me L ha data come mai?

Stessa cosa a me! Parlavamo proprio di questo! Ho già scritto alla Konami tramite il supporto del sito e tramite Facebook...

Mi sono lasciato tentare e ho speso i 100 dobloni per 3 giocatori...

Risultato na merda..

Poi ne avevo rimasti 100 dal nervoso ho fatto l ultimo giro e ho trovato...Lucas lima (uno dei miei giocatori preferiti)..

Nn do più una moneta..finito queste

Mi sono lasciato tentare e ho speso i 100 dobloni per 3 giocatori...

Risultato na merda..

Poi ne avevo rimasti 100 dal nervoso ho fatto l ultimo giro e ho trovato...Lucas lima (uno dei miei giocatori preferiti)..

Nn do più una moneta..finito queste
Lucas lima ha condizione fisica 2 :/

io spero invece che mettano qualch difensore in più.perchè ok ziyech 96, simeone 93, mbappè 96, messi 97, ma mi piacerebbe che ci fossero anche difensori pompati intorno al 90, perchè altrimenti diventa un calvario difendere contro questi, salvo non beccare uno dei top difensori,che sono veramente pochi.
Mbape era 89

Raga perdonatemi, un’informazione... A proposito dell’agente bonus di cui chiedevo, pensavo fosse uno stupido agente semplice che mi sono ritrovato. Poi però mi sono ricordato che quello è l’agente che regalavano una volta a settimana con il pre ordine. Di conseguenza mi sono reso conto che l’agente bonus l’ho trovato nella posta in arrivo ma non me lo ritrovo da spacchettare! Qualcuno sa dirmi se gli è successa la stessa cosa? E qualcuno sa darmi un riferimento dove comunicare l’accaduto alla Konami? Grazie mille...
con il preorder c'era un agente a settimana? non me lo ricordavo?

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
con il preorder c'era un agente a settimana? non me lo ricordavo?
Si, infatti oggi l’ho trovato... Ma è un silver+. Anche se ho trovato un portiere oro, che mi serviva, e un td argento 79 (Aleix Vidal) che mi serviva, visto che con i terzini sono ancora alle bianche!

è esattamente questo! non è la leggenda..ma il giro gratis grazie al preordcer
A dire il vero credo sia incluso anche comprandolo ora, almeno dalla pagina di acquisto vedo ancora l'agente premium per x settimane.
Credo sia un bonus legato alla copia digitale, non al preordine
Comunque è un agente 75+ quindi palloni argento in su.

Ma che statistiche ha Borja del Corinthias!!!
Veloce, colpo di testa, finalizzazione!!!!
Mostruoso! Come è infame.
Ho preso lui, DUDU e Kimpembe doppio.

Ho visto le sfide contro il com...........ma veramente devo fare 6 NOIOSISSIME partite contro com per VINCERE UNA PALLA ARGENTO LV1? Ma chi me lo fa fare? Credo che abbiano reso inutile tutto il resto che ha da offrire il gioco. Ogni settimana si aspettano i featured e via.
hai ragione potrebbero mettere due competizioni al giorno invece di metterle solo il sabato

Sono 3 sui featured normali, 3 sui featured corinthians e 3 sui featured palmeiras. in tutto 9.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom