Finalmente!!!!!![]()
Trq solo 100Che delusione... Messi prima punta sale solo a 99 di VGG!![]()
Un domanda...ma io che ho già kimpembe già pescato liv.1 palla oro.....oggi è palla nera ok.....portati allo stesso livello,uno sarà più forte dell altro? Sarebbe assurdo
Si confermo, sono rimasti pompati...
Ho preso messi liv 97, da punta diventa 99.
poi Chalov, punta ventenne con 85 vg (a 68 livelli, diventa un mostro) + un dc del cavolo.
Ritengo che questi agenti abbiano rovinato il gioco.
Ora ho in attacco Neymar, Simeone e Messi dopati + coutinho, cr7........
Hanno rovinato il gioco
beato te, a me ne basterebbe solo uno dei tuoi.
io come nera ho solo isco, pescato ieri...ahhh e Jordi Alba dal day one...
il resto solo palle argento..
Pure a me 2 André all' altro...non benissimo le pescate
perisic e doppio andrè
una pescata solo tra quelli del corithias e beccato borja
basta usare le monete (gratuite sinora per me tra l' altro) per avere i giocatori pompati eh
Impossibile . .Ma non capisco come. Io settimana scorsa ho avuto l'agente disponibile solo per 2 pescate. Poi è sparito.
MmmImpossibile . .
È X 3
magari una l' hai dimenticata![]()
Visualizza allegato 101023 ecco il primo imbroglione pes su Xbox one. ... Come si nota dalla faccia da str###o..... Occhio ragazziVisualizza allegato 101024
Mmm
Si forse 3, però in ogni caso non di più giusto?
Trq solo 100
Ragazzi sono ancora a lavoro mi dispiace ma da quello che dite konami ha proprio toppato con i fp considerando che per me il gioco è perfetto nel gameplay e anche nella pes league di quest anno ...anche allenamenti e scambiare i triplone .... cioè veramente il gioco migliore di sempre ma i fp rovinano tutto in quanto le aste non servono più spacchettare non serve più... avrò usato almeno 750 monete per spacchettare cioè 3 pescare da 9 giocatori.... tutti portieri argento...bastava girare 8 volte questi agenti per avere 8 fenomeni o quasi....hanno tolto il bello di costruirsi la squadra
Raga perdonatemi, un’informazione... A proposito dell’agente bonus di cui chiedevo, pensavo fosse uno stupido agente semplice che mi sono ritrovato. Poi però mi sono ricordato che quello è l’agente che regalavano una volta a settimana con il pre ordine. Di conseguenza mi sono reso conto che l’agente bonus l’ho trovato nella posta in arrivo ma non me lo ritrovo da spacchettare! Qualcuno sa dirmi se gli è successa la stessa cosa? E qualcuno sa darmi un riferimento dove comunicare l’accaduto alla Konami? Grazie mille...
Trovato? Dovrebbe essere nella sezione Agenti.