PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, sono arrivato alla conclusione che è inutile continuare a mostrare delle cose a chi non vuole vederle e a chi si rifiuta di credere che le cose non siano solo come dice lui.
Ripeto, per me qui dentro ci sono troppi utenti che hanno dato giudizi superficiali, che rimangono chiusi nella loro idea e che anche se gli facessi vedere la luna farebbero comunque finta di niente dicendoti "eh ma è un caso isolato sai"

Non ci resta che andare avanti, divertirci e basta.
Tanto sono loro a rimetterci eh, inutile perdere tempo a controbattere.
Sono d'accordo a metà Giants.. C'è da capire che ognuno da noi da un peso ai difetti.. Tu puoi chiudere un occhio su alcune cose e per altri invece ne compromette il divertimento.. Che questo pes abbia molti pregi è indubbio, ma basta anche un solo difetto (se grande ovviamente) che ti va a rovinare un po tutto.. Poi, chiaramente, fare muro contro muro non porta a nulla di utile

Questa la racconto.
Juve (io) -Inter (cpu) Amichevole , Campione, Automatico ( lo so sono scarso). Perdo 1-0, riesco a pareggiare e al 93 esimo segno con Dybala.
ho le cuffie e inizio a urlare, Bastardi Interisti di merda, In culo ,2-1 per me. arriva mia moglie e mi toglie le cuffie.
mi dice , ma sei completamente andato con sto gioco, ce il vicino che pensa che ce l hai con lui. Se non la smetti, ti sequestro la Ps4.
roba da matti. Ste donne , piu che film e telenovele non vedono.

no infatit ho chiesto scusa ed editato il messaggio... però non capisco come diavolo fate..
sicocme a me piace proprio giocare con il centravanti boa e crossare tanto, lo scorso anno ne sbloccavo tante così.. quest'anno ogni cross, ma proprio tutti tutti, vengono anticipati costantemente.. magari sbaglio qualcosa io.. eppure l'uomo lo sposto subito appena parte il cross, ma c'è già il difensore davanti... non è come nei vostri 4 video, mai... perchè ?
Se posso dire la mia, non basta sui cross andare a colpire di testa, bisogna posizionarsi o davanti al difensore o nella posizio e piu adeguata mentre il cross arriva ed al momento dell'impatto dare forza con la levetta. Io cosi ne segno un numero adeguato e mi sembra che sia piu reale. Poi io leggo cose che a me non succedono mai anzi...la mia CPU tira, scarta, passa e non ricordo di un solo temporeggiamento a tu x tu..anzi..sta cosa è da approfondire, forse ci sono una serie di fattori che incidono??? Boh, ma è strano che lo stesso gioco è amato e odiato allo stesso tempo. Credo non ci sia mai stata tale discordanza.
BuonPes

• Mi piace
Reazioni: Giants94a e Gil69
Con questo chiudo tutte le critiche che fate. '"la cpu non effettua dribbling' ecco il video coppa challenge contro COM a difficoltà MEDIO. vedete il numero di Bernardeschi
Si e poi una volta saltato il tuo difensore si invola verso la porta e.... ahhh no la passa indietro con un tacco che ci sta come un cavolo a merenda.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Sono d'accordo a metà Giants.. C'è da capire che ognuno da noi da un peso ai difetti.. Tu puoi chiudere un occhio su alcune cose e per altri invece ne compromette il divertimento.. Che questo pes abbia molti pregi è indubbio, ma basta anche un solo difetto (se grande ovviamente) che ti va a rovinare un po tutto.. Poi, chiaramente, fare muro contro muro non porta a nulla di utile
Esatto, diciamo che mi arrendo perchè il "muro" che molti utenti fanno mi sta dando parecchio fastidio.
Non c'è più un dialogo costruttivo e questa dovrebbe essere la base per un forum..

Io comunque sono d'accordo con te. Peró basterebbe dire "sai io vedo tutte le qualità ma un solo difetto mi fa perdere la voglia perchè per me è gigante"
Invece continuo a leggere di gioco ingiocabile e cpu disastrosa, cosa oggettivamente non vera..
Anche perchè ripeto che se fosse davvero cosi saremo stupidi noi a divertirci sopra. Capisco che il gameplay sia soggettivo , ma una base di oggettività per tutti c'è sempre. E se fosse davvero messo cosi male dovremo essere tutti d'accordo allora.

Se posso dire la mia, non basta sui cross andare a colpire di testa, bisogna posizionarsi o davanti al difensore o nella posizio e piu adeguata mentre il cross arriva ed al momento dell'impatto dare forza con la levetta. Io cosi ne segno un numero adeguato e mi sembra che sia piu reale. Poi io leggo cose che a me non succedono mai anzi...la mia CPU tira, scarta, passa e non ricordo di un solo temporeggiamento a tu x tu..anzi..sta cosa è da approfondire, forse ci sono una serie di fattori che incidono??? Boh, ma è strano che lo stesso gioco è amato e odiato allo stesso tempo. Credo non ci sia mai stata tale discordanza.
BuonPes

lo scorso anno era cross, muoversi con la levetta e premere il tiro direzionando
quest'anno il problema è che vengo anticipato.. le cose son due, o sbaglio il cross (e qui mi viene il dubbio sull'assistenza liv2) e c'è qualcosa da premere per posizionarmi senza farmi anticipare (diversamente dall'anno scorso).. ma ho il forte, fortissimo dubbio, da buon programmatore, che l'assistito abbia difetto..
dubbio che mi è venuto stamattina parlando con voi puristi manual.. vedrai che cambia..

BuonPes
Scusa......quante partite hai fatto?
Giusto per darmi un’idea sulla frequenza
Grazie

dubbio che mi è venuto stamattina parlando con voi puristi manual.. vedrai che cambia..
non so se dipenda dal giocare manual o assistito.
Ti dico questo: quando giochi manual sei per forza di cose costretto a valutare meglio alcune situazioni e non solo a pigiare i tasti meccanicamente tanto la palla va dove deve andare.
Col manual sei ossessionato dalla forza che dai al pallone, da quanto inclini la levetta.
Guardi attentamente il tuo compagno al centro dell'area per capire se la situazione è vantaggiosa (più o meno smarcato). Guardi se c'è un centrocampista che si sta inserendo.
All'inizio non ne beccherai una che sia una. Ma poi inizi ad imparare e soprattutto scopri che devi giocare oltre che con le dita anche con il cervello (non mi ammazzate per quello che ho detto :cool:).
Ti invito a provare e, se riuscirai a superare la frustrazione iniziale, scoprirai delle emozioni nuove giocando.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Vedendo una recensione poco fa mi son reso sempre più conto che questo gioco lo potevano chiamare my club 2019....ormai tutto focalizzato su quello,IA CPU master ecc ecc tutto in secondo piano,tutto,a questo punto sono veramente indeciso sul da farsi,comprarlo per fare là master mi sembra sprecare solidi,che dite

Come scrivevo ho riscoperto il tiro avanzato, bello perché mi permette di scegliere pure traiettorie basse, a schiacciare o rasoterra, cosa impossibile con i tiri assistiti, difficile o cmq nn cercata e ottenuta alla stessa maniera con i tiri manuali

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale e Oinotna
in che senso ? triangolo per fare il cross ?
ma come fai a crossare con il triangolo su secondo palo e teso ?
a me lo fa a palombella su primo..
però mi sta venendo dubbio.. forse è proprio il passaggio assistito liv 2.. devo provare ad abbassarlo..
magari è li il problema.. son curioso di provare e vedere se cambia..
non ho notato la cosa che dici nei derby, il quale nelle specifico ? perchè tipo milan inter mi sa che ha la rivalità
no ale,il cross normale con il tasto specifico.Il colpo di testa proprio lo faccio con il triangolo ma parlo di full manual (o qualcosa che ci somiglia usando a volte il filtrante base)
se il tiro è base non vedo questi problemi nel colpo di testa....zona cesarini ti ha mostrato quelli in manual..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou