1) quando
@zona Cesarini scrive una cosa è quella senza dubbi

;
2) quando dici confrontato con il calcio reale, hai qualche dato che supporti questa affermazione? Perché, come ho scritto in un altro topic avevo proprio interesse a fare una statistica di questo tipo. Per ora il dato che sono riuscito a tirare fuori riferito al campionato di serie A scorso è stato il seguente: su 981 gol segnati 168 sono stati di testa. Il che significa che considerate 380 partite giocate (10 partite x 38 giornate di campionato) fa 0,44 gol a partita (90 minuti giocati, non dieci o 15 ai quali siamo abituati).
Ma non troverò mai il dato che più interesserebbe e cioè quei 168 gol realizzati su quanti tentativi di colpi di testa complessivi si sono avuti (dico a caso 500, 1000 tentativi? bohhh questo sarebbe interessante).
Per concludere per ora gioco essenzialmente on-line, in amichevoli da 15 min e solo full manual, ed io sto trovando buone soddisfazioni per quanto riguarda i colpi di testa.
Offline ho fatto poche partite ma anche lì i gol sono usciti, però a livello professionista.