PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a me si accendono "forti" e solo a volte ad inizio partita, anche se sto facendo la prima partita quindi non e` un problema di riscaldamento poiche` la play e` fredda!. Pero` poi tornano ad essere normali dopo poco.
con la demo invece si accendevano "forti" in diversi momenti durante la partita o anche solo durante le fasi di scelta della squadra etc.
quindi nel passaggio dalla demo al gioco finale hanno aggiustato qualcosa ma non completamente credo.

anche io ho il supporto verticale con 2 ventole, ma ripeto, in generale non dovrebbe essere un problema di surriscaldamento.
@cristianoarry hai provato a sentire se fanno un rumore forte ad inizio partita? magari abbassando il volume del gioco?thanks
Piu rumorose di pes 18 sicuro. Ma hanno lo stesso rumore di quando gioco a gt sport. Molto meno della demo

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Salve a tutti, per favore sapreste dirmi perché la maglietta della Roma è senza sponsor e perché strootman non è al marsiglia ma ancora a Roma?

Con questo chiudo tutte le critiche che fate. '"la cpu non effettua dribbling' ecco il video coppa challenge contro COM a difficoltà MEDIO. vedete il numero di Bernardeschi
lo vedi fare da bernadeschi ..ma da messi , ronaldo ..suso ? ecc..e poi bisogna guardare le tante gare nei 10/15 m ...è un pò il discorso rigori o falli in pes 18 ..non è che facevi vedere un rigore o falli ogni tanto ..dimostrava che non esisteva il problema.

fenomeno a questo tono parla pure da solo e divertiti.
perdonami marvel...ma tu parti presuntuoso e poi vuoi che ti si risponda in modo gentile??:) anche io ho fatto goal di testa...a livello campione e superstar manual...dovrei dire di no??sicuramente i colpi di testa sono molto difficili da fare almeno per me,infatti ovvio facendo il colpo di testa con il filtrante ,vengono belli sopratutto in presenza di cross tesi..
con stima ...:)

Salve a tutti, per favore sapreste dirmi perché la maglietta della Roma è senza sponsor e perché strootman non è al marsiglia ma ancora a Roma?
Le squadre licenziate non si possono editare se non lo fa Konami (si spera con il DLC di settembre).
I trasferimenti si dovrebbero aggiornare con l'aggiornamento live di ogni settimana.

a parte che ci credo poco, cmq non siamo tutti bravi così..
io lo scorso anno giocavo in semi anche a superstar, quest'anno di testa è oggettivo che non si segna mai, perlomeno confrontato con il calcio reale.. è tutto tocchi rapidi e filtranti (FIFA) e non mi piace proprio
1) quando @zona Cesarini scrive una cosa è quella senza dubbi ;);
2) quando dici confrontato con il calcio reale, hai qualche dato che supporti questa affermazione? Perché, come ho scritto in un altro topic avevo proprio interesse a fare una statistica di questo tipo. Per ora il dato che sono riuscito a tirare fuori riferito al campionato di serie A scorso è stato il seguente: su 981 gol segnati 168 sono stati di testa. Il che significa che considerate 380 partite giocate (10 partite x 38 giornate di campionato) fa 0,44 gol a partita (90 minuti giocati, non dieci o 15 ai quali siamo abituati).
Ma non troverò mai il dato che più interesserebbe e cioè quei 168 gol realizzati su quanti tentativi di colpi di testa complessivi si sono avuti (dico a caso 500, 1000 tentativi? bohhh questo sarebbe interessante).

Per concludere per ora gioco essenzialmente on-line, in amichevoli da 15 min e solo full manual, ed io sto trovando buone soddisfazioni per quanto riguarda i colpi di testa.
Offline ho fatto poche partite ma anche lì i gol sono usciti, però a livello professionista.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
perdonami marvel...ma tu parti presuntuoso e poi vuoi che ti si risponda in modo gentile??:) anche io ho fatto goal di testa...a livello campione e superstar manual...dovrei dire di no??sicuramente i colpi di testa sono molto difficili da fare almeno per me,infatti ovvio facendo il colpo di testa con il filtrante ,vengono belli sopratutto in presenza di cross tesi..
con stima ...:)

no infatit ho chiesto scusa ed editato il messaggio... però non capisco come diavolo fate..
sicocme a me piace proprio giocare con il centravanti boa e crossare tanto, lo scorso anno ne sbloccavo tante così.. quest'anno ogni cross, ma proprio tutti tutti, vengono anticipati costantemente.. magari sbaglio qualcosa io.. eppure l'uomo lo sposto subito appena parte il cross, ma c'è già il difensore davanti... non è come nei vostri 4 video, mai... perchè ?

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ragazzi, sono arrivato alla conclusione che è inutile continuare a mostrare delle cose a chi non vuole vederle e a chi si rifiuta di credere che le cose non siano solo come dice lui.
Ripeto, per me qui dentro ci sono troppi utenti che hanno dato giudizi superficiali, che rimangono chiusi nella loro idea e che anche se gli facessi vedere la luna farebbero comunque finta di niente dicendoti "eh ma è un caso isolato sai"

Non ci resta che andare avanti, divertirci e basta.
Tanto sono loro a rimetterci eh, inutile perdere tempo a controbattere.

1) quando @zona Cesarini scrive una cosa è quella senza dubbi ;);
2) quando dici confrontato con il calcio reale, hai qualche dato che supporti questa affermazione? Perché, come ho scritto in un altro topic avevo proprio interesse a fare una statistica di questo tipo. Per ora il dato che sono riuscito a tirare fuori riferito al campionato di serie A scorso è stato il seguente: su 981 gol segnati 168 sono stati di testa. Il che significa che considerate 380 partite giocate (10 partite x 38 giornate di campionato) fa 0,44 gol a partita (90 minuti giocati, non dieci o 15 ai quali siamo abituati).
Ma non troverò mai il dato che più interesserebbe e cioè quei 168 gol realizzati su quanti tentativi di colpi di testa complessivi si sono avuti (dico a caso 500, 1000 tentativi? bohhh questo sarebbe interessante).

Per concludere per ora gioco essenzialmente on-line, in amichevoli da 15 min e solo full manual, ed io sto trovando buone soddisfazioni per quanto riguarda i colpi di testa.
Offline ho fatto poche partite ma anche lì i gol sono usciti, però a livello professionista.

no purtroppo no, parlo guardando le partite soltanto.. io vedo molti cross, non il barca ovvio, ma in generale il cross dovrebbe essere pericoloso.. anche quando c'è una punizione non da posizione letale che si fa ? la buttano in mezzo sperando nel colpo di testa
la statistica che riporti è alta cmq.. è mezzo gol a partita !! tutte le partite di tutte le giornate !!
io immaginavo meno, tipo 3 gol a giornata..

no infatit ho chiesto scusa ed editato il messaggio... però non capisco come diavolo fate..
sicocme a me piace proprio giocare con il centravanti boa e crossare tanto, lo scorso anno ne sbloccavo tante così.. quest'anno ogni cross, ma proprio tutti tutti, vengono anticipati costantemente.. magari sbaglio qualcosa io.. eppure l'uomo lo sposto subito appena parte il cross, ma c'è già il difensore davanti... non è come nei vostri 4 video, mai... perchè ?
SCUSA ALE,non avevo letto il messaggio editato;guarda zona sircuramente è molto forte(l'ho incontrato anche online amichevole full manual)e colpirà con il tempismo giusto.Io considera che come ti ho accennato ,se giochi pass manuale,filtrant base (che poi sempre manuale è)e tiro manuale ,per fare il colpo di testa uso il triangolo(tutti i goal che vedi sono cosi).
Poi quando mi complico la vita e ho settato il filtrante avanzato,non potendo fare il colpo di testa semplicemente con il triangolo premo l2 e triangolo per fare un colpo di testa a mo di filtrante avanzato.
Invece volevo chiederti,ma hai notato anche tu che nei derby(non le rivalità)il gioco sembra salire quasi di un livello??:)fammi sapere

C e qualcuno che ha scritto che con questa patch hanno per lo meno sistemato il volume troppo basso della telecronaca, e vero? Magra consolazione ma meglio che niente perche giocare senza a me nn piace e giocare che nn si sente nn e che sia un granche.
Peccato non abbiano toccato nulla della IA cpu offensiva ... comunque ieri sera ho continuato la coppa konami e agli ottavi ho affrontato il milan, perso clamorosamente 1-3 in casa e 2-2 a san siro! Gol di ogni tipo ma nessuna conclusione dai 20-25mt ed e un peccato perche molti giocatori milan hanno le abilita e carte per tirare da fuori quindi da questi qualche tiro me lo aspetterei.
Cavolo la cpu quest anno e fantastica, in difesa, sulla meta, contrasta, fa falli, perde palla, sbaglia passaggi e lanci e anche gol facili, fa giropalla, torna indietro, gestisce bsricentro, fa sostituzioni, cambia modulo, attiva istruzioni offensive e difensive, e un piacere giocarci contro MA:
- tenta troppo poche volte l 1 vs 1
- non porta quasi mai palla
- non tira MAI da 20-25mt
Sistemate queste 3 variabili offensive sarebbe un IA pazzesca!
Perche Konami non riesce mai a sfoderare un capolavoro assoluto (lasciando stare contorno e licenze) ma sempre un "quasi capolavoro"????
Perche almeno compriamo il capitolo successivo ;)

Che dite. Ho appena fatto..arsenal (io ) vs Lazio. Liv campione.
Fine primo tempo. 3a0 x me
...poi perdo 3a4!! Immobile non lo fermavo più. Bug? Ahah
Mi sono divertito è. Ci mancherebbe. Ma ..devo ammettere che appena dopo il 1o subito .ho mollato un po..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Con questo chiudo tutte le critiche che fate. '"la cpu non effettua dribbling' ecco il video coppa challenge contro COM a difficoltà MEDIO. vedete il numero di Bernardeschi
Ecco chiudi che è meglio per tutti. poi arrivano i fanboy e se ciompix io o un alltro postano un giocatore che si ferma invece di tirare è un bordello.
Ti piace sono contento, gioca.

Ripeto ci avete giocato o state qua solo a scrivere. Giocate col 2018 e poi anche col 2017. Secondo me siete condizionati. Parlo per te che scrivi cio
Non può essere condizionato uno come @Ciompix o come tantissimi altri se è tutta gente che lo ha comprato al D1 o D2.

Chi lo critica se sa averlo provato o comitato o a priori è vero ti do ragione è uno stupido.

In generale e non mi riferisco a te qui nel forum storicamente viene visto come un pazzo un nerd uno che ha problemi a casa un troll.

Ma i delusi non si alzano al mattino e dicono ok oggi mi arrabbio con Konami.

Se ci sono delusi, ci sono punto e basta. Mica tutti ragionano allo stesso modo.

Così come c’è gebte a cui piace.
Un forum è uno scambio. Sarebbe noooso solo essere fan e noioso solo criticarlo.

Io lo critico non perché è da buttare. Ma perché si perdono in errori stupidi. Il più grande e banale errore è quello dei volumi audio.

L’audio è solo un esempio, che nemmeno lo hanno provato su una tv qualsiasi prima di venderlo.

Non capisco perché io non mi accanisco mai con gli utenti che gli piace invece i delusi sono sempre attaccati. Bhoooooo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ciompix
Che dite. Ho appena fatto..arsenal (io ) vs Lazio. Liv campione.
Fine primo tempo. 3a0 x me
...poi perdo 3a4!! Immobile non lo fermavo più. Bug? Ahah
Mi sono divertito è. Ci mancherebbe. Ma ..devo ammettere che appena dopo il 1o subito .ho mollato un po..
Minchia come il Milan nella finale. Non è bug sei scarso tu:D

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
SCUSA ALE,non avevo letto il messaggio editato;guarda zona sircuramente è molto forte(l'ho incontrato anche online amichevole full manual)e colirà con il tempismo giusto.Io considera che come ti ho accennato ,se giochi pass manuale,filtra base (che poi sempre manuale è)e tiro manuale ,per fare il colpo di testa uso il triangolo(tutti i goal che vedi sono cosi).
Poi quando mi complico la vita e ho settato il filtrante avanzato,non potendo fare il colpo di testa semplicemente con il triangolo premo l2 e triangolo per fare un colpo di testa a mo di filtrante avanzato.
Invece volevo chiederti,ma hai notato anche tu che nei derby(non le rivalità)il gioco sembra salire quasi di un livello??:)fammi sapere

in che senso ? triangolo per fare il cross ?
ma come fai a crossare con il triangolo su secondo palo e teso ?
a me lo fa a palombella su primo..
però mi sta venendo dubbio.. forse è proprio il passaggio assistito liv 2.. devo provare ad abbassarlo..
magari è li il problema.. son curioso di provare e vedere se cambia..
non ho notato la cosa che dici nei derby, il quale nelle specifico ? perchè tipo milan inter mi sa che ha la rivalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.