Ho giocato a pes,dove i falli non esistevano e sti caxxi,ho giocato a pes con i tiki taka di tacchetti e sti caxxi,ho giocato a pes dove la palla rimaneva al difensore senza essere pressato e sti caxxi,il primo a dire sempre "è pur sempre un gioco",sono stato ripreso per questo "buonismo" dai critici qui sul forum. spesso e volentieri..ma non si può giocare contro un intera manovra FALLATA in attacco della CPU,non si può vedere un attaccante lanciato a rete fermarsi,rigirare...non si può non essere mai presi a pallonate perché tornano indietro e subire 80% dei gol allo stesso modo con il solito cross raso terra in area....e' proprio frustrante!Ma infatti,io le sto seguendo perché mi piace un sacco vedere le carriere degli altri,e tutte queste lamentele non le fanno,giocano,si divertono,senza troppi complessi mentali,diciamo che è più facile vedere cose che non vanno bene e fare catastrofi,che obbiettivamente dare merito ai progressi fatti,io il gioco ancora non lo comprato perché ho un looper e un distorsore prima come spesa,però appena posso lo compro,comunque è un gioco da ,stigazzi![]()
Sono d accordissimo!!! Ma la gente nn è mai contenta! Per me il gameplay è straordinario. Io gioco full manual e solo online. Ma c e gente che ancora nel 2019 preferisce giocare contro la CPU che non potrà mai darti quel senso di imprevedibilità e divertimento.Sicuramente, però un po' di contorno in più non guasterebbe![]()
Sto utilizzando i consigli in questo video... e qualcosa ora riesco a combinare anche di testa..Io di testa non riesco mai...anche assistito..sarò schiappa io ma mi anticipano sempre
Ma qualcuno di voi che gioca in manuale è già riuscito a segnare di testa da corner?
eppure ho il presentimento cheChe bello. Abbiamo perso la Serie B e la Segunda spagnola per la Thai League. Non vedo l'ora di vedere il Barcellona acquistare Racchiasciattapanni, bomber di razza del Ratchaburi Mitr Phol
![]()
e forse anche la lega b argentina, in ogni caso se sono fatte come la lega danese con i giocatori tutti di overall simili e facce identiche (a parte qualche eccezione) è come avere una lega fake....eppure secondo me mettono queste 2 e poi Konami sparisce ahahah comunque meglio questo che nienteChe bello. Abbiamo perso la Serie B e la Segunda spagnola per la Thai League. Non vedo l'ora di vedere il Barcellona acquistare Racchiasciattapanni, bomber di razza del Ratchaburi Mitr Phol
![]()
Io negli anni tra 2013 e 2015 ho attraversato lo stesso momento, infatti uno dei tre lo saltai e un altro lo giocai pochissimo, poi ho ricominciato col 2016,forse proprio perché differiva molto con gli altri, al di là della qualità credo che ogni tanto serva staccare e aspettare qualcosa che ci restituisca sensazioni nuove.E' il solito discorso, su un forum "sembrano" di più 20 utenti che scrivono 200 post che 200 utenti che ne scrivono 20....
Ci sono ragazzi che manco hanno il gioco e praticamente scrivono mattina pomeriggio sera e a volte notte, spesso poi c'è anche chi si capisce lontano un chilometro che preferiscono l'altro gioco.
E' comunque così un pò tutti gli anni, ci vuole un pò di tempo prima che si stabilizzi la situazione. Bisogna portare un pò di pazienza.
Detto questo io comunque sono un pò tra gli scontenti, contro la cpu credo che non sia anno per me (più che altro perchè ci ho giocato tanto/troppo negli ultimi 3 pes), aspetto comunque di iniziare la master, e online fatico a trovare avversari e al tempo stesso entusiasmo.
Il motivo è che avrei voluto delle novità lato comandi per lo meno.
Vabbè.
E magari devi pure pagarlo 90 mln e dare il 100% di solidarietà (che poi cos'è sta solidarietà?! una percentuale in caso di vendita?!) per averloChe bello. Abbiamo perso la Serie B e la Segunda spagnola per la Thai League. Non vedo l'ora di vedere il Barcellona acquistare Racchiasciattapanni, bomber di razza del Ratchaburi Mitr Phol
![]()
Che bello. Abbiamo perso la Serie B e la Segunda spagnola per la Thai League. Non vedo l'ora di vedere il Barcellona acquistare Racchiasciattapanni, bomber di razza del Ratchaburi Mitr Phol
![]()
Sono d accordissimo!!! Ma la gente nn è mai contenta! Per me il gameplay è straordinario. Io gioco full manual e solo online. Ma c e gente che ancora nel 2019 preferisce giocare contro la CPU che non potrà mai darti quel senso di imprevedibilità e divertimento.
Poi vedo gente che si erge a conoscitore sommo di cosa gli utenti vogliono...premesso ke tutti vorremmo tutte le leghe licenziate per me le sudamericane sono stupende..pensa io gioco solo con quelle una volta finito il calcio europeo.
Ma vabbè poi ognuno ha la sua opinione. C’e a chi non piace la patata quindi veramente non puoi accontentare tutti.
Almeno aggiungessero un campionato croato, greco, ceco, polacco, che ne so..lasciandoci la peu league..visto che la b non vogliono ridarcela..In effetti parlando per noi europei.. l'unica lega necessaria da aggiungere sarebbe la bundes. Qualsiasi campionato che potrebbero aggiungere.. che ne so Polacco/Ukraino/Croato ecc non colmerebbe mai la mancanza di essa.
Quindi o la metti o lasci tutto fake cosi che gli altri la fanno..
IoMa qualcuno di voi che gioca in manuale è già riuscito a segnare di testa da corner?
ma quanti di voi usano le tattiche? io sono sempre stato un pessaro che ama accendere e giocare senza tante "manfrine" sulle impostazioni, a parte fare la formazione come dico io eheheh
ma come si fa in corso di partita a cambiare tattica e per esempio fare pressing?
grazie ciao
Ti dico una breve storia.. .
Gruppo WhatsApp con 15 incalliti miei amici che Giochiamo a pes....
Quando si è scoperto della B l ho scritto nel gruppo....
11 ..non mi han cagato
1 ... 3 anni fa avevo fatto un campionato con il Modena
1 ....cazzo me ne frega della B
1 .... Ma c era?
La linea pare tracciata ...... Addio alle seconde divisioni e apertura ai nuovi campionati ...
Quest anno in mezzo a feccia come quello svizzero e colombiano sono saltati fuori anche bei campionati come quello turco e russo ....
Magari il prox anno ci prenderemo la feccia Dell uruguayano ma ci mettono anche alcuni giocabili tipo ucraino e giapponese/cinese/Mexicano
A me la via piace ...
Poi oh.. Se fanno una D2 Fake accontenterebbero tutti.... Con un Fo Ti metti su la B che vuoi . ....
Però sarebbe una cosa troppo intelligente
Metti su atteggiamento difensivo aggressivo e non attendista (io gioco in inglese attendista= conservative), alza la linea. Se vuoi esiste nelle tattiche avanzate il gegenpress.
Manualmente premi una volta su quadrato e tieni premuto
Io gioco online...è un altro gioco..ma allora mi facessero pagare 20 euro e non 70 euro quando vorrei anche giocare offline,perché magari abbinare una grafica spettacolare ,con giocatori ricreati fedelmente,soggetti alle nostre modifiche con un gamplay decente,guarda che dico decente non sarebbe un impresa titanica nel 2019 no?!...perché tornando all online,tutto bello,ma poi devo far i conti con un edit a metà..e allora,fatemi pagare il gioco per quello che vale...qua non ci si lamenta perché il giocatore a fine primo tempo non si sa se va a bere il the caldo,quando ci si lamenta e'perché vedi Icardi davanti la porta tornare indietro per cercare la moglie,caxxo!Sono d accordissimo!!! Ma la gente nn è mai contenta! Per me il gameplay è straordinario. Io gioco full manual e solo online. Ma c e gente che ancora nel 2019 preferisce giocare contro la CPU che non potrà mai darti quel senso di imprevedibilità e divertimento.
Poi vedo gente che si erge a conoscitore sommo di cosa gli utenti vogliono...premesso ke tutti vorremmo tutte le leghe licenziate per me le sudamericane sono stupende..pensa io gioco solo con quelle una volta finito il calcio europeo.
Ma vabbè poi ognuno ha la sua opinione. C’e a chi non piace la patata quindi veramente non puoi accontentare tutti.