PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì credo che lamentarsi ad oltranza porti ad un atteggiamento "negativo" ancor prima di iniziare una partita..con la ricerca di situazioni sbagliate ecc..
Che ci siano degli errori da correggere è evidente..però ci sono anche tanti aspetti positivi. Solo Pes continua a farmi alzare dal divano ad esultare per un gol fatto e fino a quando questo accadrà..avrò sempre una mia preferenza :)
Esatto, hai centrato il punto.

Ormai la gente gioca le partite e si segna sui foglietti ogni cross, dribbling e tiro della cpu.
Mi sembra un topic di analisti, non di giocatori che dovrebbero giocare a pes.
C'è un esagerazione che dopo un po' da anche fastidio..

Ci credo che poi appena accendono la play gli passa la voglia di giocarci :D

Meglio per noi, non sanno cosa si perdono ;)

pes 16 avrà avuto i portieri ciucchi e altri problemi ..ma le movenze dei giocatori di fifa 16 .mi sembravano ciucchi loro ..per non parlare della fisicità ..altro che manichini io lo trovato orribile. fifa 15 era meglio.

Secondo me FIFA15 e 16 sono stati i peggiori titoli della serie con a seguire FIFA18. Non capisco per tornare al tuo discorso come dopo aver fatto FIFA17 e sistemato per bene poi di riducano a fare il 18. Per me e incomprensibile

su PES sono un po piu magnanimo perche ho iniziato seriamente nel 2018 a giocarci. E cmq lato gameplay al netto delle critiche ci possono stare su CPU e altre magagne l'ho trovato cmq ben fatto e molto piu logico.

poi e chiaro che in ogni titolo non so che combinino. Sembrano qui i tester delle capre. Prendi l'online come non si accorgono nel 2018 dei problemi di input lag?

ma quanti di voi usano le tattiche? io sono sempre stato un pessaro che ama accendere e giocare senza tante "manfrine" sulle impostazioni, a parte fare la formazione come dico io eheheh
ma come si fa in corso di partita a cambiare tattica e per esempio fare pressing?

grazie ciao

Secondo me FIFA15 e 16 sono stati i peggiori titoli della serie con a seguire FIFA18. Non capisco per tornare al tuo discorso come dopo aver fatto FIFA17 e sistemato per bene poi di riducano a fare il 18. Per me e incomprensibile

su PES sono un po piu magnanimo perche ho iniziato seriamente nel 2018 a giocarci. E cmq lato gameplay al netto delle critiche ci possono stare su CPU e altre magagne l'ho trovato cmq ben fatto e molto piu logico.

poi e chiaro che in ogni titolo non so che combinino. Sembrano qui i tester delle capre. Prendi l'online come non si accorgono nel 2018 dei problemi di input lag?
fifa 15 in quanto a fisicità e fisica della palla non mi dispiaceva ..pure la grafica in HD ..e non con quel effetto cartone che ha fifa 17 e 18.

Esatto, hai centrato il punto.

Ormai la gente gioca le partite e si segna sui foglietti ogni cross, dribbling e tiro della cpu.
Mi sembra un topic di analisti, non di giocatori che dovrebbero giocare a pes.
C'è un esagerazione che dopo un po' da anche fastidio..

Ci credo che poi appena accendono la play gli passa la voglia di giocarci :D

Meglio per noi, non sanno cosa si perdono ;)
Seeeeee mo ci prendete per dei nerds :D:D:D con taccuino matita e foglietti :D:D:D C’è anche altro nella vita eh.
Un altro punto di vista è che c’è chi ingurgita tutto e chi no.

Ma era un nickname omonimo quello che mesi fa criticava il 18 a favore di Fifa? Non eri te o sbaglio?

fifa 15 in quanto a fisicità e fisica della palla non mi dispiaceva ..pure la grafica in HD ..e non con quel effetto cartone che ha fifa 17 e 18.
Ti stari confondendo il 15 era quello con i razzi nel culo in cui i giocatori volano quasi.

Piccolo OT: sei sicuro? vedi che il 15 era quello con i giocatori col turbo che si muovevano senza fisicita. Online incontrollabile era.

Seeeeee mo ci prendete per dei nerds :D:D:D con taccuino matita e foglietti :D:D:D C’è anche altro nella vita eh.
Un altro punto di vista è che c’è chi ingurgita tutto e chi no.

Ma era un nickname omonimo quello che mesi fa criticava il 18 a favore di Fifa? Non eri te o sbaglio?
Ero io, criticavo la master di pes che ancora trovo un pochino piatta e sbagliata soprattutto sui dati tecnici e oggettivi (esempio budget e prezzi)

Ma vedi li era una questione oggettiva, dybala non costa 30 milioni.. c'é anche poco da discuterci sopra.

Peró col 19 me la sto mettendo via, ho imparato ad apprezzare quello che ho sotto mano e a trarne il meglio. Cosa che mi piacerebbe facessero anche altri.. è il miglior modo, anzi l'unico, per non farsi il sangue amaro su un giochetto e divertirsi ;)
"Chi troppo vuole..."

@Zonamista° solo tu mi puoi capire...

Ripeto...perché forse non mi son spiegato bene.

i difetti ci sono...ci sono in pes e in fifa...non ho detto il contrario.
Ho detto che uno gioca a quello che più piace...nessuno ha la verità assoluta.

Anche a me piacerebbe avere Fifa con la fisica della palla di pes e mezzo gameplay di pes...ma queste sono fantasie...sono solo parole al vento.

A chi non piacerebbe avere una donna con le tette della Leotta...il sedere di Belen...l esperienza della D Urso?
a tutti piacerebbe...forse solo a @biso no...

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Hai una miniera di delusi qui!

Qualcuno vuole vendere il gioco?

Tutti piangono...ma nessuno lo vende...fidati...
e ci giocano pure...

va di moda lamentarsi.

Se è per lamentarsi ci sono tante cagate in giro...un esempio?DAZN!

In questo momento ha segnato Matuidi...e la juve è in vantaggio a parma...dici che vado un po indietro con la connessione?

Ero io, criticavo la master di pes che ancora trovo un pochino piatta e sbagliata soprattutto sui dati tecnici e oggettivi (esempio budget e prezzi)

Ma vedi li era una questione oggettiva, dybala non costa 30 milioni.. c'é anche poco da discuterci sopra.

Peró col 19 me la sto mettendo via, ho imparato ad apprezzare quello che ho sotto mano e a trarne il meglio. Cosa che mi piacerebbe facessero anche altri.. è il miglior modo, anzi l'unico, per non farsi il sangue amaro su un giochetto e divertirsi ;)
"Chi troppo vuole..."
Potevi sorvolare sulla master allora :);):D

Perchè i fo non vanno ad intaccare il gameplay. Sono solo un piccolo contorno visivo :)
Parliamo per me di due cose completemente diverse..

secondo me è come avere a casa una bella ragazza e leccarle i polsini della camicia perchè è entrata in casa cosi...poi ognuno approccia come vuole eh!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a

"Chi troppo vuole..."
Che poi, per ora, sembra che i budget li abbiano equilibrati in base ai prezzi dei giocatori, sono tutte cifre inferiori alla realtà ma almeno non ci sono cose assurde.

Che poi, per ora, sembra che i budget li abbiano equilibrati in base ai prezzi dei giocatori, sono tutte cifre inferiori alla realtà ma almeno non ci sono cose assurde.
È vero confermo. Hai si dybala a 40 milioni ma di certo col Parma non ne prendi piú 30 a stagione ecco.
Diciamo che è tutto in ribasso ma ora ha il suo equilibrio.

• Mi piace
Reazioni: Il_Mancio_84
Una domanda per chi ha provato la Master: ma la stamina come e gestita?
Perche nelle modalita che ho giocato io, coppa e champions anche dopo 8 match tra un match e l altro e sempre piena. Se cosi fosse anche in ML sarebbe per me una mezza delusione ... ok i giocatori si stancano a fine match perdendo lucidita ma se nel corso di una stagione ad ogni match "si ricaricano con stamina piena" si perde quel concetto iniziale di "aver l obbligo di far riposare i giocatori" innescando un turn-over forzato che nell arco di una stagione, in base anche all importanza dei vari match, potrebbe determinare tantissimo i risultati.
Cosi aveva detto Konami al lancio: la gestione rinnovata della stamina sara decisiva in match in corso e nell arco della stagione determinando successi e/o sconfitte.
Qualcuno l ha collaudata in master??? Incide davvero???
ciao luca allora la stamina è gestita un pò meglio a mio avviso...quando ho partite ravvicinate ,tipo 3 in 10 giorni,già parto con giocatori a cui manca circa un quinto di barra che si trasforma in stanchezza anticipata in game...
piuttosto una domanda a te e @Giants94a che giocate in assistito

ho notato a superstar(non a leggenda almeno fino ad oggi)che la cpu (almeno quella di fasce basse,intendo una 3 stelle e io gioco con una 3,5 stelle)tende a rinculare troppo anche dentro la sua area,permettendo alle nostre punte di prendere sia i filtranti (e io uso quello avanzato)che i passaggi sui piedi spesso lasciandoli nella condizione di poter tirare (basta a volte uno scatto per ritagliarsi lo spazio);
è una cosa che avete notato anche voi??perchè spesso è la soluzione più redditizia di andare al tiro visto che la cpu raramente concede la profondità

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,139
Ultimo utente registrato
Snookercentranl