PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per la risposta!
Sono d'accordo con te..non ho provato il gioco completo ma ho provato le stesse sensazioni descritte da te giocando alla versione di prova. Per questo motivo chiedevo se il gioco fosse identico alla demo. Leggevo alcuni commenti che dicevano che il gioco completo fosse diventato più veloce..

Comunque apprezzo molto la tua oggettività!

Vengo da diversi anni di FIFA e riconosco la sua superiorità in certi aspetti del gioco ma il gameplay di PES quest'anno mi ha davvero colpito.
FIFA fa bene tutto quello che PES fa male e viceversa.
Fondalmentalmente PES cura poco il contorno, rimanendo ancorato un po' troppo al passato ed è la cosa che mi dà più fastidio. Almeno myClub sembrerebbe un po' più coinvolgente e migliorato...
Leggevo che il supporto a PES 2018 è stato molto buono..speriamo in qualche patch al più presto.
Anche secondo me devi aspettare, anche perche non costa nulla attendere le mosse konami.
Se risolvono assolutamente si. Se non risolvono hai risparmiato soldi.

Sono due esperienza diverse:

la ML se viene da FIFA e carina per 4 5 anni. Poi e troppo semplice. Pero secondo me bello il concetto di comprare giocatori in funzione del modulo e sviluppo degli stessi e crescita dei giovani.
E piu incentrata cmq sull'aspetto squadra la ML.

La carriera di FIFA e piu corposa. Meglio per il mercato , meglio per la parte manageriale della squadra.
Un po meno meglio sugli aspetti che concerne la squadra e l'aspetto giocato.

Sono cmq due esperienze diverse. La carriera di fifa cmq non e eccezionale cosi come la ML non e cosi scarsa come si vuol far credere.

Guarda che i premi ai giocatori le statistiche il ranking fifa i preliminari sono tutte cose che fifa non curera mai cosi bene. Anche le stesse qualifiche dei mondiali imbastiti di cosi tante squadre.
Si lamentano che manca la bundes.. fifa ha 30 nazionali in croce di cui 5 o 6 una che fanno piu *azzo dell altra.

Se uno poi pensa al mercato migliore si. Ma la gestione tattica su fifa e veramente da elementari. Ma poi a sto punto ti prendi un manageriale.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
se devi giocare online, prendilo pure: myclub è fatto bene ed è abbastanza coinvolgente, anche se ovviamente devi aspettarti una certa differenza con gameplay offline per via degli avversari, delle loro assistenze e di uno stile diverso.

se giochi solo offline, invece, ti consiglio di aspettare perchè la cpu ha diversi problemi che ne minano la godibilità.

e le modalità sono praticamente invariate sia nei pregi che nei difetti.

Penso di giocare sia online che offline.. Alla demo ho praticamente giocato solo online e il gameplay,il ritmo etc , mi sono sembrati ok.
Mi dispiace più che altro per le poche novità del campionato master e soprattutto per i prezzi per le trattative un po' strani che ho visto un po' su internet. Per questo motivo sto prendendo PES adesso scontato e non a prezzo pieno.. 65-60 € , per quanto mi piaccia il gameplay, non li avrei mai spesi onestamente :/

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Adesso ho solo un pensiero fisso....ma due club di livello mondiale come Barcellona e Liverpool.....ma come caxxxxxx fanno ad accostare il loro marchio a sta banda di peracottari ????

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Io dico che se per sbaglio tra 25 giorni viene fuori che FIFA è migliorato di giocabilità....dopo st'abbuffata di cazzate che ha fatto Konami sto ultimi 20 giorni ...le copie di Pes tornano nei Gamestop come le rondini a primavera!!!!! Mai come sta volta sto seriamente dubitando in Pes 2020!!!! Pregassero il cielo che FIFA non sia accattivante sotto il profilo del gameplay.....perché stavolta è finita per davvero !!!!!
Guarda.. Il rischio che Fifa possa uscirne bene potrebbe anche verificarsi ma se la Konami non ha chiuso dopo le edizioni dal 2009 al 2013 ( che erano oggettivamente degli obbrobri- e mi pare strano che nessuno qui se le ricordi ) potrà tranquillamente continuare

Ciao a tutti .. in attesa di una patch correttiva ho pensato di spuntare il file di sistema per vedere se cambia qualcosa.. fatta solo una partita.. sembra che la CPU abbia perso la solita ripetivitita e soprattutto se ha spazio tira ... La cosa che vi chiedo gentilmente di non iniziare con post con effetti placebo o cose similari..sono poco costruttivi.. quello che mi importa se qualcuno di voi ha voglia di provare questo escamotage che era stato già proposto per Pes 18.. e dire se trova giovamento... grazie per la collaborazione..
GRANDE!!!!!
Da testare assolutamente ;)

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Guarda.. Il rischio che Fifa possa uscirne bene potrebbe anche verificarsi ma se la Konami non ha chiuso dopo le edizioni dal 2009 al 2013 ( che erano oggettivamente degli obbrobri- e mi pare strano che nessuno qui se le ricordi ) potrà tranquillamente continuare
2013 obrobrio ????? Forse ti stai confondendo con il 2014.....cioè il primo anno del Fox engine???? No perché il 2013 a mio avviso è stato a mani basse il migliore e più completo di sempre....lho praticamente usato per 3 anni di fila perché le edizioni 2014-15 facevano vomitare !!!!!

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Penso di giocare sia online che offline.. Alla demo ho praticamente giocato solo online e il gameplay,il ritmo etc , mi sono sembrati ok.
Mi dispiace più che altro per le poche novità del campionato master e soprattutto per i prezzi per le trattative un po' strani che ho visto un po' su internet. Per questo motivo sto prendendo PES adesso scontato e non a prezzo pieno.. 65-60 € , per quanto mi piaccia il gameplay, non li avrei mai spesi onestamente :/
Allora prendilo, , se giochi anche online assolutamente si. Rispetto al 18 ci sono tante migliorie, sia grafiche che di gameplay.

• Mi piace
Reazioni: Pitaz
I volti sono l'unica cosa in termini di immersività in cui PES è avanti..ma Fifa si sta svegliando...ha fatto quasi Tutta la Premier, quasi tutta la Liga da quest'anno (compresi anche gli allenatori) e penso che nei prossimi 2 anni penso che ci si possa aspettare che lavorino anche su Bundes e Serie A...

Ma non voglio parlare di FIFA..

però davvero, oggi i titoli sportivi oggi offrono molto in termini di modalità,immersione ecc..TUTTI...

PES non regge il passo.
Pes è indietro di brutto in quel lato li,però da emozioni,Fifa no,a mio parere,anche se lo gioco e mi diverte,però con pes a ogni gol urli come allo stadio

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
2013 obrobrio ????? Forse ti stai confondendo con il 2014.....cioè il primo anno del Fox engine???? No perché il 2013 a mio avviso è stato a mani basse il migliore e più completo di sempre....lho praticamente usato per 3 anni di fila perché le edizioni 2014-15 facevano vomitare !!!!!
Beh sono sempre opinioni personali. Per quanto mi riguarda gioco a PES dai tempi di Iss Pro e gli unici anni dove l'ho mollato dopo un mese sono state le annate dal 2010 al 2013. Più che altro dalle discussioni del Forum quando si fanno paragoni con i vecchi PES o si parla di PES 6 o si salta dal 15 in avanti.

Anche secondo me devi aspettare, anche perche non costa nulla attendere le mosse konami.
Se risolvono assolutamente si. Se non risolvono hai risparmiato soldi.

La demo mi è piaciuta molto e in più lo comprerei a 39 euro. Nel peggiore dei casi se la situazione dovesse degenerare troppo lo rivenderei allo stesso prezzo praticamente. Il gioco è uscito nemmeno una settimana fa.
Chiedevo perchè leggendo il forum la situazione mi sembrava veramente drammatica..invece molte recensioni, anche italiane, hanno elogiato il gioco,vedendo molte carriere su Youtube a difficoltà più elevate noto come comunque la CPU attacchi e riesca a segnare anche bei gol e in più alcuni utenti sempre su questo forum stanno comunque confermando che sì ci sono dei piccoli problemi ma che non sono così gravi. Certo, sempre meglio che risolvono comunque..

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ciao a tutti .. in attesa di una patch correttiva ho pensato di spuntare il file di sistema per vedere se cambia qualcosa.. fatta solo una partita.. sembra che la CPU abbia perso la solita ripetivitita e soprattutto se ha spazio tira ... La cosa che vi chiedo gentilmente di non iniziare con post con effetti placebo o cose similari..sono poco costruttivi.. quello che mi importa se qualcuno di voi ha voglia di provare questo escamotage che era stato già proposto per Pes 18.. e dire se trova giovamento... grazie per la collaborazione..
Puoi spiegarti meglio?

infatti a konami non è costata nulla, è costata solo il lavoro di creazione dei giocatori che poteva essere fatto per le due b tolte.

si trarranno più vantaggi da una lega licenziata ma di un paese diciamo non tanto ricco, con un campionato non seguitissimo dai locali, oppure era meglio lasciare stare due leghe comunque gratis (erano fake) ma in paesi più abbienti e dove la community è praticamente lo zoccolo duro del continente europeo?

ai posteri l'ardua sentenza, anche se la risposta è ovvia
Ti dico una breve storia.. .

Gruppo WhatsApp con 15 incalliti miei amici che Giochiamo a pes....

Quando si è scoperto della B l ho scritto nel gruppo....

11 ..non mi han cagato
1 ... 3 anni fa avevo fatto un campionato con il Modena
1 ....cazzo me ne frega della B
1 .... Ma c era?

La linea pare tracciata ...... Addio alle seconde divisioni e apertura ai nuovi campionati ...

Quest anno in mezzo a feccia come quello svizzero e colombiano sono saltati fuori anche bei campionati come quello turco e russo ....

Magari il prox anno ci prenderemo la feccia Dell uruguayano ma ci mettono anche alcuni giocabili tipo ucraino e giapponese/cinese/Mexicano

A me la via piace ...

Poi oh.. Se fanno una D2 Fake accontenterebbero tutti.... Con un Fo Ti metti su la B che vuoi . ....

Però sarebbe una cosa troppo intelligente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,168
Ultimo utente registrato
ddn889coo