PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti consiglierei di comprarlo perché una volta provato resterai di stucco il miglior videogioco di calcio di tutti i tempi, certo, con i suoi difetti trattasi comunque di un videogames e come tale non sarà mai la riproposizione fedele dalla realtà, ma ti posso assicurare che questo pes è molto di più di un semplice gioco di calcio.

Non ascoltare e non leggere le critiche che vengon fuori da questo forum pensa che nel mondo ci sono milioni di fans che stanno muovendo centinaia di critiche al gioco, come è giusto che sia, dato che il consumatore vuole il gioco con i controcazzi, nei canali ufficiali Konami, ma nessuna di queste critiche riguarda il gameplay stranamente in questo forum si critica il gameplay...solo qui... questo ti dovrebbe sottolineare l'attendibilità di chi scrive su questo forum, tralasciando la marea di gente che sottolinea e consiglia di passare al concorrente... diciamo che il forum di pes team in questo periodo, soprattutto quest'anno che Pes è uscito molto prima del concorrente, diventa la meta preferita dei fan boys Fifa che si nascondono dietro il falso personaggio Critico neutrale...

Per carità poi ci saranno anche persone oggettive e attendibili che non hanno davvero gradito il sistema organizzativo della CPU tipo the Elder, ma per il resto puoi stare certo che stanno esagerando... una volta comprato il gioco poi mi darai ragione...

I difetti sono i soliti, license: quest' anno davvero pesanti le assenze, addirittura la mancanza di due serie minori di spessore.
Le gia annunciate mancanze di champions e europa league, scarsa innovazione nella master, problemucci legati alle finalizzazioni di testa su cross, spesso troppo molli e portieri che restano troppo spesso inchiodati in porta.

Per il resto è tutto godibilissimo e finalmente un on line che non da nessun tipo di problema
Riguardo l'intelligenza artificiale nelle partite off line stai tranquillo è più che buona (certo se per la cpu attaccare le fasce dara' più probabilità di segnare attacchera' le fasce e non avanzerà centralmente ma accadrà pure il contrario tranquillo) bella la fisica del pallone mai cosi realistica, le animazioni, i giocatori, gli stadi ecc ecc. Niente di speciale invece la tanto decantata modalità di gestione delle luci nel gioco... ah miglioratissimo l'arbitro e i rigori....

Spero di esserti stato utile

Il gioco è un grandissimo gioco ma che non significa gioco perfetto esente da qualsivoglia difetto... un gioco definitivo non ci verrà mai consegnato altrimenti chi sarebbe il folle che spende 60 euro o anche 39... per una futura versione 2020 2021 eccetera eccetera
Condivido ogni vostra parola. Qualche piccola limatura alla cpu ci puo stare ma é il miglior Pes di sempre.

A campione,10 minuti...non può essere che l attaccante della cpu,lanciato solo a rete o si fermi o cambi direzione e poi a volte invece di fare il passaggio finalizzato a portare il compagno in area passano la palla indietro o di lato,o si girano su se stessi,non sai quante volte faccio i replay per cercare di dirmi,"va be dai ci sta,va be dai non è cosi male" e invece ma di che..ma perché non risolvono sta cosa!!!

Ho provato campione giocando alcune partite tipo Roma-Napoli e Atalanta-Fiorentina in manuale. Partite diverse, belle e lottate. Solo col Napoli la cpu certe volte esagerava con passaggi veloci di prima a superare il centrocampo. La difesa però reagiva bene. Ho visto che se non trova spazi la cpu va anche indietro pescando i difensori. La cpu a campione fa errori coi passaggi. Ho notato che di falli ne fischiava, però sorvolava su certi contatti della cpu sui miei lato negativo di campione. Certi interventi della cpu non se li filava. Ho provato tre livelli medio, professionista e campione. Tutti diversi. Il più equilibrato mi è sembrato professionista per ora. Poi provo superstar.
Ho fatto delle partite in manuale, rispetto alla demo il feeling è migliore

Precisazioni:

1. Nonostante con Konami io abbia un rapporto di amore come Emilio Fede ha/aveva con Berlusconi ..... Al video della Thai league mi sono cascate le palle...

2. Ricordo però .. Come ha scritto poco fa Galvani Renan su Twitter che proprio la lega aveva chiesto di venir riprodotta nel gioco... Probabilmente per pubblicizzarla .. Per cui a caval donato non si guarda in bocca

Ho provato campione giocando alcune partite tipo Roma-Napoli e Atalanta-Fiorentina in manuale. Partite diverse, belle e lottate. Solo col Napoli la cpu certe volte esagerava con passaggi veloci di prima a superare il centrocampo. La difesa però reagiva bene. Ho visto che se non trova spazi la cpu va anche indietro pescando i difensori. La cpu a campione fa errori coi passaggi. Ho notato che di falli ne fischiava, però sorvolava su certi contatti della cpu sui miei lato negativo di campione. Certi interventi della cpu non se li filava. Ho provato tre livelli medio, professionista e campione. Tutti diversi. Il più equilibrato mi è sembrato professionista per ora. Poi provo superstar.
Ho fatto delle partite in manuale, rispetto alla demo il feeling è migliore

caro perlanera, per me il feeling in campo è davvero uno spettacolo... della serie se penso una cosa, c'è un modo per realizzarla. Non so, giocando giocando, questa cosa mi ha entusiasmato XD

Ciao a tutti .. in attesa di una patch correttiva ho pensato di spuntare il file di sistema per vedere se cambia qualcosa.. fatta solo una partita.. sembra che la CPU abbia perso la solita ripetivitita e soprattutto se ha spazio tira ... La cosa che vi chiedo gentilmente di non iniziare con post con effetti placebo o cose similari..sono poco costruttivi.. quello che mi importa se qualcuno di voi ha voglia di provare questo escamotage che era stato già proposto per Pes 18.. e dire se trova giovamento... grazie per la collaborazione..

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Bale
Condivido ogni vostra parola. Qualche piccola limatura alla cpu ci puo stare ma é il miglior Pes di sempre.

io non capisco come si possa definire il migliore di sempre.. non esistono i colpi di testa in sto gioco, già solo questo basta a renderlo il peggiore... si usa solo il filtrante che taglia tantissimo, centrocampo inesistente, velocissimo, portieri che non escono mai ma mai... la cpu fa ridere ed è fortissima..
sto gioco non centra nulla di nulla con il calcio reale è ragionato, è somigliantissimo a fifa, flipper e palle lunghe... è penoso ! è senza dubbio il peggiore da quando ho iniziato su next gen.. 2015..

Precisazioni:

1. Nonostante con Konami io abbia un rapporto di amore come Emilio Fede ha/aveva con Berlusconi ..... Al video della Thai league mi sono cascate le palle...

2. Ricordo però .. Come ha scritto poco fa Galvani Renan su Twitter che proprio la lega aveva chiesto di venir riprodotta nel gioco... Probabilmente per pubblicizzarla .. Per cui a caval donato non si guarda in bocca

infatti a konami non è costata nulla, è costata solo il lavoro di creazione dei giocatori che poteva essere fatto per le due b tolte.

si trarranno più vantaggi da una lega licenziata ma di un paese diciamo non tanto ricco, con un campionato non seguitissimo dai locali, oppure era meglio lasciare stare due leghe comunque gratis (erano fake) ma in paesi più abbienti e dove la community è praticamente lo zoccolo duro del continente europeo?

ai posteri l'ardua sentenza, anche se la risposta è ovvia

Mercato direi molto molto piccolo il Thailandese.

Reddito medio di circa 300 euro al mese, e parliamo di poco più di 20 Milioni di famiglie.

Per cui direi che la PS4 e PES se la possono permettere davvero in pochissimi.

Sarà costato 2 euro pure a Konami, o magari glielo hanno pure regalato. Non penso siano tanto scemi da pagare cifre per poche copie vendute. Un minimo di calcolo se lo saranno fatto dai. Ok che sti jappo sono fuori di testa, ma non penso fino a questo punto

Ragazzi dopo tante partite in master posso dire che il gioco è bello ma bisogna anche ammettere i difetti che ci sono e sono innegabili...ora poi ognuno gli da il giusto peso ma quando prendi il classico gol al 90entisimo con cross basso e tacco per smarcare l'attaccante che spinge il pallone in porta la.voglia di spegnere tutto ce ...quando il tuo avversario è lanciato da solo e rallenta invece di puntare e va verso l'esterno ti sale il cattivo....quando sei davanti al portiere avversario che non esce mai ti cadono le palle...queste tre cose sono innegabili e purtroppo castrato un gioco pazzesco....di contro bisogna dire che almeno a me non capitano sempre come dice qualcuno ma capitano...per il resto è meraviglioso...spero veramente che tutto questo possa venire aggiustato perché sarebbero quelli della Konami dei dilettanti se non risolvono...Pace e bene a tutti.
Totalmente d'accordo con te!! E aggiungo che quando sei tu in possesso di palla è una spettacolo di gioco.. Incrociamo le dita!!

• Mi piace
Reazioni: slego
Nuovo DLC Konami Novembre 2019

- Campionato Thailandese: "Prova anche l'esperienza del Campionato Thailandese di Muay Thai. CPU in grado ora di eseguire scissors kick,low kick,high kick,clinical punch."

- Visible Fatigue: "Scappa da chi ti vuol rompere il culo nel minor tempo possibile. Attenzione agli infortuni mentre scappi dalle mazzate"

- 7 nuovi Campioni Licenziati: "C'e' grossa crisi,ti metterai nei panni di 7 Campioni licenziati che han perso il lavoro. Come si dice 'The crisis is our'"

- Campionato Thailandese: "Prova anche l'esperienza del Campionato Thailandese di Muay Thai. CPU in grado ora di eseguire scissors kick,low kick,high kick,clinical punch."

- Visible Fatigue: "Scappa da chi ti vuol rompere il culo nel minor tempo possibile. Attenzione agli infortuni mentre scappi dalle mazzate"

- 7 nuovi Campioni Licenziati: "C'e' grossa crisi,ti metterai nei panni di 7 Campioni licenziati che han perso il lavoro. Come si dice 'The crisis is our'"
Nelle leggende ce mettono Sagat e Mister Bisont de Street Fighters 2 !!!!

Se non ho letto male mi sembra che nel dlc che tu citi ci sia anche come leggenda tong po...grande maestro della muay thai antica

io non capisco come si possa definire il migliore di sempre.. non esistono i colpi di testa in sto gioco, già solo questo basta a renderlo il peggiore... si usa solo il filtrante che taglia tantissimo, centrocampo inesistente, velocissimo, portieri che non escono mai ma mai... la cpu fa ridere ed è fortissima..
sto gioco non centra nulla di nulla con il calcio reale è ragionato, è somigliantissimo a fifa, flipper e palle lunghe... è penoso ! è senza dubbio il peggiore da quando ho iniziato su next gen.. 2015..
Le critiche alla cpu ci stanno... ma dire che questo pes è penoso sembra eccessivo.
Ripeto la cpu va limita... la cosa che mi infastidisce di più è che a campo aperto non puntano la porta... ma io colpi di testa, falli, tiri da fuori a livello superstar /leggenda li sto riscontrando

Io ti consiglierei di comprarlo perché una volta provato resterai di stucco il miglior videogioco di calcio di tutti i tempi, certo, con i suoi difetti trattasi comunque di un videogames e come tale non sarà mai la riproposizione fedele dalla realtà, ma ti posso assicurare che questo pes è molto di più di un semplice gioco di calcio.

Non ascoltare e non leggere le critiche che vengon fuori da questo forum pensa che nel mondo ci sono milioni di fans che stanno muovendo centinaia di critiche al gioco, come è giusto che sia, dato che il consumatore vuole il gioco con i controcazzi, nei canali ufficiali Konami, ma nessuna di queste critiche riguarda il gameplay stranamente in questo forum si critica il gameplay...solo qui... questo ti dovrebbe sottolineare l'attendibilità di chi scrive su questo forum, tralasciando la marea di gente che sottolinea e consiglia di passare al concorrente... diciamo che il forum di pes team in questo periodo, soprattutto quest'anno che Pes è uscito molto prima del concorrente, diventa la meta preferita dei fan boys Fifa che si nascondono dietro il falso personaggio Critico neutrale...

Per carità poi ci saranno anche persone oggettive e attendibili che non hanno davvero gradito il sistema organizzativo della CPU tipo the Elder, ma per il resto puoi stare certo che stanno esagerando... una volta comprato il gioco poi mi darai ragione...

I difetti sono i soliti, license: quest' anno davvero pesanti le assenze, addirittura la mancanza di due serie minori di spessore.
Le gia annunciate mancanze di champions e europa league, scarsa innovazione nella master, problemucci legati alle finalizzazioni di testa su cross, spesso troppo molli e portieri che restano troppo spesso inchiodati in porta.

Per il resto è tutto godibilissimo e finalmente un on line che non da nessun tipo di problema
Riguardo l'intelligenza artificiale nelle partite off line stai tranquillo è più che buona (certo se per la cpu attaccare le fasce dara' più probabilità di segnare attacchera' le fasce e non avanzerà centralmente ma accadrà pure il contrario tranquillo) bella la fisica del pallone mai cosi realistica, le animazioni, i giocatori, gli stadi ecc ecc. Niente di speciale invece la tanto decantata modalità di gestione delle luci nel gioco... ah miglioratissimo l'arbitro e i rigori....

Spero di esserti stato utile

Grazie mille per la risposta!
Sono d'accordo con te..non ho provato il gioco completo ma ho provato le stesse sensazioni descritte da te giocando alla versione di prova. Per questo motivo chiedevo se il gioco fosse identico alla demo. Leggevo alcuni commenti che dicevano che il gioco completo fosse diventato più veloce..

Comunque apprezzo molto la tua oggettività!

Vengo da diversi anni di FIFA e riconosco la sua superiorità in certi aspetti del gioco ma il gameplay di PES quest'anno mi ha davvero colpito.
FIFA fa bene tutto quello che PES fa male e viceversa.
Fondalmentalmente PES cura poco il contorno, rimanendo ancorato un po' troppo al passato ed è la cosa che mi dà più fastidio. Almeno myClub sembrerebbe un po' più coinvolgente e migliorato...
Leggevo che il supporto a PES 2018 è stato molto buono..speriamo in qualche patch al più presto.

Io dico che se per sbaglio tra 25 giorni viene fuori che FIFA è migliorato di giocabilità....dopo st'abbuffata di cazzate che ha fatto Konami sto ultimi 20 giorni ...le copie di Pes tornano nei Gamestop come le rondini a primavera!!!!! Mai come sta volta sto seriamente dubitando in Pes 2020!!!! Pregassero il cielo che FIFA non sia accattivante sotto il profilo del gameplay.....perché stavolta è finita per davvero !!!!!

Grazie mille per la risposta!
Sono d'accordo con te..non ho provato il gioco completo ma ho provato le stesse sensazioni descritte da te giocando alla versione di prova. Per questo motivo chiedevo se il gioco fosse identico alla demo. Leggevo alcuni commenti che dicevano che il gioco completo fosse diventato più veloce..

Comunque apprezzo molto la tua oggettività!

Vengo da diversi anni di FIFA e riconosco la sua superiorità in certi aspetti del gioco ma il gameplay di PES quest'anno mi ha davvero colpito.
FIFA fa bene tutto quello che PES fa male e viceversa.
Fondalmentalmente PES cura poco il contorno, rimanendo ancorato un po' troppo al passato ed è la cosa che mi dà più fastidio. Almeno myClub sembrerebbe un po' più coinvolgente e migliorato...
Leggevo che il supporto a PES 2018 è stato molto buono..speriamo in qualche patch al più presto.
se devi giocare online, prendilo pure: myclub è fatto bene ed è abbastanza coinvolgente, anche se ovviamente devi aspettarti una certa differenza con gameplay offline per via degli avversari, delle loro assistenze e di uno stile diverso.

se giochi solo offline, invece, ti consiglio di aspettare perchè la cpu ha diversi problemi che ne minano la godibilità.

e le modalità sono praticamente invariate sia nei pregi che nei difetti.

• Mi piace
Reazioni: Pitaz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,139
Ultimo utente registrato
Snookercentranl