PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque tra poco partono le segnalazioni perché con sto fifa avete rotto le scatole, anche se fosse il miglior gioco del mondo non ce ne frega un ca..o qui. E basta con sta cavolata che i confronti servono, è il thread di notize e commenti su PES. (PUNTO)

fifari = rompico...oni

rigiro ancora la frittata: è come se dicessero noi vi diamo la torta, abbellitela e personalizzatevela come vi piace a voi.
Comunque straconvinto che le slides non servirebbero per risolvere i problemi della IA che ha pes quest'anno (e l'anno scorso). Sicuramente meglio averle però non fanno miracoli
Mah sinceramente ricordo solo un paio di titoli (Fifa 09 con le slide tattiche e Fifa 15) che non sono riuscito a rendere giocabile per un anno un titolo perché davvero erano sbagliati fin dall'inizio. Qualche annata anche a Nhl (mai a Madden). Dunque è molto raro che le slide non incidano. Se non avessi avuto le slide negli ultimi 18 anni probabilmente non avrei giocato neanche a uno sportivo (E' pur vero che ho giocato a Pes per 15 anni senza slide ma quello è un altro discorso). Dal mio punto di vista sono talmente fondamentali che non comprerò mai più un gioco che non le abbia.

Che ti devo dire, abbiamo opinioni diverse. Non mi va di continuare questa sterile polemica anche perchè il gioco concorrente non è uscito. Alcuni passaggi tra le tue parole mi sembrano quasi assurdi, ma va bene così...rischierei di essere bannato.

Ti ripeto non ti va perche sai che comuqnue ho ragione. E parli ti riepto con uno cheha completato per 3 volte di FIFA tutti gli anni della carriera. La Prima ML l'ho fatto lo scorso anno per dirti.

Parlando di Fifa

tumblr_ns1r7jWWhl1u8l5qho1_500.gif

tenor.gif

Ti ripeto non ti va perche sai che comuqnue ho ragione. E parli ti riepto con uno cheha completato per 3 volte di FIFA tutti gli anni della carriera. La Prima ML l'ho fatto lo scorso anno per dirti.
E scommetto che ti è piaciuta di più la master league...

ieri sera ho giocato 3 partite con il mio solito amico da divano, fianco a fianco..
però il gioco è quello che è, ed è diverso dalla demo.. era un flipper impazzito, velocissimo con filtranti che tagliano tutto il campo.. la mancanza più grave, anche qui, i colpi di testa.. non ci sono proprio.. crossare non serve a niente.. è tutto solo filtranti.. così di realistico non ha proprio nulla.. mai come quest'anno rischio di prendere fifa (NO FUT NO ONLINE)...
spero sistemino PRESTO con una patch, il gioco è IMBRAZZANTE con potenzialità ALTISSIME

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Sarò un sempliciotto:D ma a me sto gioco diverte. Vs CPU,sbavature a parte,meglio del 18.
Un paio di stop con R3,non belli pero'
come quello di @Pistiuk81 :D:p
Mi ricapiterà tra 40 anni uno stop così ....

Imparare R3 a dovere = obiettivo della vita videoludica 2018-2019!!!

(dopo per la serie "non si segna da fuori area.. I portieri sono troppo forti" metto un gol da 40 metri :D)

Però scusa non puoi paragonare un ex di Fifa che magari inizia ad apprezzare obbiettuvamrnte le belle cose di Pes per le prime volte. Per lui sarà tutto un effetto wow.

Io se Pes fosse il primo gioco che prendo, manco noterei certe cose.
Poi bisogna vedere se alla lunga magari a febbraio non noterà certe falle.

Nessuno mi sembra sul forum non ammette che il gioco è di per se ottimo.

Ma la delusione è data da una frustrazione di anni e anni che Konami si porta dietro e ci ripropone. Chi sopporta 5 anni chi 10. È soggettivo. Per questo i pareri sono diversi.
Oggi c’è una buona CPU in difesa e una peggiore in attacco.
Pensa se l’anno prossimo migliorano la cpu in attacco e peggiorassero quella in difesa.

Bono però se aspettiamo il gioco perfetto...moriremo senza esserci divertiti.

Davidovic sta continuando a giocare a pes 2018.
Contento per lui...perché l importante è divertirsi.
Io gioco molto più a football manager che a pes...a molti può non piacere...però io con quel gioco mi rilasso.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
E scommetto che ti è piaciuta di più la master league...

Sono due esperienza diverse:

la ML se viene da FIFA e carina per 4 5 anni. Poi e troppo semplice. Pero secondo me bello il concetto di comprare giocatori in funzione del modulo e sviluppo degli stessi e crescita dei giovani.
E piu incentrata cmq sull'aspetto squadra la ML.

La carriera di FIFA e piu corposa. Meglio per il mercato , meglio per la parte manageriale della squadra.
Un po meno meglio sugli aspetti che concerne la squadra e l'aspetto giocato.

Sono cmq due esperienze diverse. La carriera di fifa cmq non e eccezionale cosi come la ML non e cosi scarsa come si vuol far credere.

Io gioco molto più a football manager che a pes...a molti può non piacere...però io con quel gioco mi rilasso.
Eccezionale FM ora esce il 2019 , ma non divaghiamo

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

Io ci ho rigiocato col 2018. CMq le differenze ci sono e sono nette. Per esempio i cross e i colpi di testa sono gestiti molto meglio su questo nuovo.

Io ci ho rigiocato col 2018. CMq le differenze ci sono e sono nette. Per esempio i cross e i colpi di testa sono gestiti molto meglio su questo nuovo.
Peccato che abbiamo passato tutta la stagione a lamentarci, giustamente, su quanto fossero efficaci i cross. Diciamo che, come spesso capita, siamo passati da un estremo all'altro.

Però il messaggio di @Bonola MM1 è totalmente condivisibile, ci sta stufarsi di difetti protratti negli anni, soprattutto se, anche se ovviamente non me ne intendo, non mi sembra roba assurda da sistemare: cose come rigori, calibrare un pò meglio certe giocate della IA, arbitri e simili non credo ci vogliano anni e anni di lavoro a tempo pieno per sistemarli. Eppure ad anni alterni si ripresentano un pò sempre stessi problemi abbastanza banali. Nessuno vuole il gioco perfetto, ed ovviamente bisogna sapersi accontentare e giocare per divertirsi, però si può pure perdere la pazienza :D

Peccato che abbiamo passato tutta la stagione a lamentarci, giustamente, su quanto fossero efficaci i cross. Diciamo che, come spesso capita, siamo passati da un estremo all'altro.

Non ho letto tanto. Pero con i cross alti era un problema. Problema pero relativo. Sia chiaro cmq PES non e perfetto pero secondo me negli ultimi anni entrambi i titoli non sono mai stati esenti da problemi risolti successivamente

Hai colto perfettamente.. attualmente il 18 mi diverte di più del 19.. qui non si parla di potenzialità ma cosa ti regala un titolo in un determinato momento.. Football Manager?? Altro ottimo titolo... Buon divertimento anche a te..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn