MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se avete notato ....
che ora quando si allena un giocatore cliccando sul bonus esp per dargli in pasto gli exp in alto a destra ci dice prima ancora quale sarà il prossimo livello
P80904-165141.jpg P80904-165151.jpg P80904-165204.jpg

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
A TUTTI
Occhio che la pensavo anche io così, come dice anche il messaggio di Konami che mandai. Ma ieri sera un utente del forum ha affermato di aver pescato 2 volte M'Bappe dal pool pur non avendolo azzerato.
Oserei dire che culo io per ora doppio ho solo boustinaza TD del leganes argentone
Leganes 3 stelle preso alle aste per prendere il terzo boustinaza
Per capire come funzionano gli scambi e la parola pari rarità a cosa si riferisce
Se solo al volo re del pallone ona qualche particolare combinazione come solo konami sa fare come nel caso dei livellamenti.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Quelli sono la metà dei suoi punti...a lui tolgono il 40% ...
Quindi io ho visto il video ho visto konate contro cr7 ho visto Meyer contro Viera tanti oro e argento contro tante nere
Ho visto @alefab93 contro il campione del mondo di pes ......
Quindi il fatto che sono sempre le stesse facce ai main event .....
Io ti chiesi se era come nei main event di poker e la tua risposta fu no.
Quindi mi riesci a dare una risposta logica e razionale a quello che ho appena visto?
E soprattutto perché al primo live su Twich rivedremo di nuovo le stesse facce?

Oserei dire che culo io per ora doppio ho solo boustinaza TD del leganes argentone
Leganes 3 stelle preso alle aste per prendere il terzo boustinaza
Per capire come funzionano gli scambi e la parola pari rarità a cosa si riferisce
Se solo al volo re del pallone ona qualche particolare combinazione come solo konami sa fare come nel caso dei livellamenti.
Volevo farlo anche io ,ma @RobQuaglia ha detto che non si possono combare i giocatori già in rosa ,prova a simulare la combo e vedrai che non te lo dovrebbe dare purtroppo:(

ragà scusate….ho bisogno di una delucidazione in merito agli scambi dei doppioni…..da quanto ho capito, una volta che si raggiungono 3 copie dello stesso giocatore, posso scambiarle con uno di simile valore….

nel mio caso specifico ho 2 mbappè….però la domanda è questa….se io trovo il terzo mbappè, e vado a fare lo scambio, mbappè lo perdo del tutto…??

Nel senso….per fare in modo di scambiarlo e allo stesso tempo mantenerlo, devo avere 4 figurine..??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz