MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Un pro campione del mondo più volte, ha detto che il gameplay è più veloce e i passaggi son diversi con le stesse impostazioni base, quindi il tuo giudizio personale(uno che non sa manco i bonus day one del gioco rispondendo in maniera errata e continua senza correggersi agli utenti su informazioni base) vale più di un pro multicampione di Pes, certo, sicuramente, vogliamo far passare questo messaggio? Ottimo
Si è arrivati al punto che uno non può lamentarsi di mezza meccanica o funzionalità del gioco che viene continuamente ripreso pur rispettando il regolamento, invece chi percula i suddetti utenti con frecciatine è tollerato e sopportato.
Tanto si finisce sempre allo stesso punto, come un cane che si morde la coda, è facile fare orecchie da mercante ed evidenziare solo i punti che fa comodo tralasciando quelli che son scomodi.
E ti ricordo che sei sempre lo stesso che giudicava informazioni errate e incomplete, delle informazioni prese da COMUNICAZIONI UFFICIALI di Konami! E video di centinaia di utenti a gioco uscito facendo illazioni che fossero video fake.
La tua conoscenza del gioco è talmente superficiale e tendente allo zero che quando intervieni sul forum crei solo confusione.
E quel "topic di consigli" io direi pure di smetterla di farlo spacciare che siano tuoi consigli, perché sappiamo tutti che son tutti consigli che hanno fornito dei gentili ed esperti utenti del forum con il passare degli anni, e/o semplici ovvietà che son scritte letteralmente nel gioco.

Considerando che non capisci quello che ti viene scritto con le buone, ti mando un RICHIAMO UFFICIALE.

Questo tuo messaggio è pieno di attacchi personali che sono completamente OT, oltre ad essere tutte accuse false e gratuite.

Ti esorto a non continuare pubblicamente, ma se vuoi chiarimenti, in privato posso rispondere.

Dopo 3 richiami, arriva il BAN.

Preciso solo una cosa di tutte le falsità che hai scritto, ed è la cosa che più mi interessa: nel topic dei consigli, son ben presenti i ringraziamenti agli utenti che hanno contribuito a crearlo, ma probabilmente non gli hai visti perché offuscato da non so cosa.
 

odaz10

Primi Calci
2 Settembre 2018
6
1
3
PSN ID
Scurreggiator_IT
So che magari sarà già stato scritto.. ma non ho capito come funziona il pool giocatori.. dalla descrizione, boh, non dice nulla.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
RIDATECI LE DIVISIONI!!!! :mad::mad::mad:
Porca paletta KONAMI ma perchè le hai tolte???:eek::eek::eek:
Sicuramente dovevano essere un attimo riviste e un po' aggiornate ma erano il SALE del MYClub!
Questo nuovo sistema di partite classificate non riesco a digerirlo proprio...:(
Primo perchè non si capisce ancora come funziona;
Secondo perchè non ti da altre alternative oltre alla vittoria visto che se pareggi non ti da alcun punto e se perdi ti tolgono punti e torni indietro come i gamberi...
Poi è tutto molto frustrante...:(
Scusate lo sfogo ma questa cosa non riesco ad accettarla!:confused:
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,074
113
So che magari sarà già stato scritto.. ma non ho capito come funziona il pool giocatori.. dalla descrizione, boh, non dice nulla.
praticamente in quella vasca ci sono 450 giocatori...ogni pescata ne prendi 3 che non ritroverai piu nelle successive a meno che non riazzeri il contatore con triangolo
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
RIDATECI LE DIVISIONI!!!! :mad::mad::mad:
Porca paletta KONAMI ma perchè le hai tolte???:eek::eek::eek:
Sicuramente dovevano essere un attimo riviste e un po' aggiornate ma erano il SALE del MYClub!
Questo nuovo sistema di partite classificate non riesco a digerirlo proprio...:(
Primo perchè non si capisce ancora come funziona;
Secondo perchè non ti da altre alternative oltre alla vittoria visto che se pareggi non ti da alcun punto e se perdi ti tolgono punti e torni indietro come i gamberi...
Poi è tutto molto frustrante...:(
Scusate lo sfogo ma questa cosa non riesco ad accettarla!:confused:
Magari bisogna solo capire meglio come funziona. Oggi ho vinto una partita e mi ha dato una marea di punti che non so che fine abbiano fatto,poi c'é il merito e la classifica pesleague con altre 15 persone dove al momento sono terzo e che promette gp a fine settimana. Poi altri punti a fine match che ti da e ti toglie..boh. Aspettiamo per giudicare
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
RIDATECI LE DIVISIONI!!!! :mad::mad::mad:
Porca paletta KONAMI ma perchè le hai tolte???:eek::eek::eek:
Sicuramente dovevano essere un attimo riviste e un po' aggiornate ma erano il SALE del MYClub!
Questo nuovo sistema di partite classificate non riesco a digerirlo proprio...:(
Primo perchè non si capisce ancora come funziona;
Secondo perchè non ti da altre alternative oltre alla vittoria visto che se pareggi non ti da alcun punto e se perdi ti tolgono punti e torni indietro come i gamberi...
Poi è tutto molto frustrante...:(
Scusate lo sfogo ma questa cosa non riesco ad accettarla!:confused:
Secondo me bisogna solo farci l'abitudine ,e poi alcune cose si chiariranno col tempo ,adesso anziché alle divisione bisogna guardare al girone e cercare di far più punti possibili per accapararsi i 20000 gp settimanali .
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Oggi ho vinto una partita e mi ha dato una marea di punti che non so che fine abbiano fatto...
E' proprio questo il punto...
Con il "vecchio" sistema so già che:
Se perdo = 0 Punti
Se pareggio = 1 Punto
Se vinco = 3 Punti
Ritengo inammissibile che dopo che ho giocato una partita non si sappia quanti punti prendo e con criterio vengano distribuiti...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Secondo me bisogna solo farci l'abitudine ,e poi alcune cose si chiariranno col tempo ,adesso anziché alle divisione bisogna guardare al girone e cercare di far più punti possibili per accapararsi i 20000 gp settimanali .

Certo giocando 1000 mila partite al giorno...:mad:
E soprattutto cercare di vincerle TUTTE!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Magari bisogna solo capire meglio come funziona. Oggi ho vinto una partita e mi ha dato una marea di punti che non so che fine abbiano fatto,poi c'é il merito e la classifica pesleague con altre 15 persone dove al momento sono terzo e che promette gp a fine settimana. Poi altri punti a fine match che ti da e ti toglie..boh. Aspettiamo per giudicare
I punti vengono assegnati in base al merito dell'avversario ,più e alto più punti vengono assegnati ,è molto importante avere un merito alto perché i gironi sono strutturati tipo champions league con le varie fascie di forza squadra ,io sono l'unico elite nel mio girone e mi è bastato vincere 3 partite per stare in testa ,gli altri del gruppo sono poco competitivi. Se ogni settimana sganciano 20000 gp non mi sembra male;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
I punti vengono assegnati in base al merito dell'avversario ,più e alto più punti vengono assegnati ,è molto importante avere un merito alto perché i gironi sono strutturati tipo champions league con le varie fascie di forza squadra ,io sono l'unico elite nel mio girone e mi è bastato vincere 3 partite per stare in testa ,gli altri del gruppo sono poco competitivi. Se ogni settimana sganciano 20000 gp non mi sembra male;)

Scusa quanto hai di OVERALL?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
I punti vengono assegnati in base al merito dell'avversario ,più e alto più punti vengono assegnati ,è molto importante avere un merito alto perché i gironi sono strutturati tipo champions league con le varie fascie di forza squadra ,io sono l'unico elite nel mio girone e mi è bastato vincere 3 partite per stare in testa ,gli altri del gruppo sono poco competitivi. Se ogni settimana sganciano 20000 gp non mi sembra male;)
Si infatti i premi in gp sono più allettanti dei coupon rinnovo contratto. Ma ad esempio io per ora sono 3 e ho tipo 30 punti piu del quarto. Siamo in15. Quello che non ho capito è come sarà la prossima settimana. Credo avrò un girone più difficile giusto? Anche perché in queste partite iniziali tra prove di allenatori e giocatori argento non sono andato mai oltre 3 vittorie di fila e nonostante tutto sono alto in classifica.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Scusa quanto hai di OVERALL?
Se intendi il punteggio 860 ,il merito elite 2 ,teoricamente anche uno con un punteggio di 2000 potrebbe avere un merito basso perché gli è girata male nelle ultime partite ,quindi si troverebbe in girone avversari più forti ,viceversa uno con punteggio basso ma in serie positiva può avere un merito alto e avere un girone più abbordabile.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi nell'aggiornamento di stamattina sicuramente non hanno risolto i problemi dell'online perché nella Challenge Ho appena incontrato ettorino col mio misero 600 lui 1200 è stata una bellissima partita con un grande Player che ho tenuto 2a2 fino al primo tempo e ho perso 5 a 4 nei supplementari... però non è accettabile tutto questo squilibrio di ricercare giocatori completamente di livelli diversi... Speriamo migliori No questa cosa

il punto non è che NON E' ACCETTABILE, il punto è che i giappi hanno SCELTO di rendere la challenge un massacro. forse in nome del loro rinomato masochismo, forse perchè per loro la challenge è 'na livella, (terranno antenati napuletani), non lo so, ma è inutile stupirsene ancora: indignati, ma se clicchi su challenge, non puoi attendere diverso esito.

ciò non toglie che se lanci una petizione online per chiedere challenge equilibrate et simili, hai il mio voto.
 
  • Like
Reactions: dadadada

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
No, pensavo anche io invece ho vinto 3 partite e ho 191 punti , dipende dall'avversario che batti ,più ha il merito alto più becchi punti.
Si infatti a me ha dato mi sembra 49 punti per aver battuto uno che aveva 3 di merito e 300 punti in più di me. (Vabbe in questo momento i punteggi non sono ancora indicativi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,877
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden