MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti i premi in gp sono più allettanti dei coupon rinnovo contratto. Ma ad esempio io per ora sono 3 e ho tipo 30 punti piu del quarto. Siamo in15. Quello che non ho capito è come sarà la prossima settimana. Credo avrò un girone più difficile giusto? Anche perché in queste partite iniziali tra prove di allenatori e giocatori argento non sono andato mai oltre 3 vittorie di fila e nonostante tutto sono alto in classifica.
Da quello che ho visto io, dipende tutto dal merito ,se migliori quello , migliori gli abbinamenti nel girone quindi trovi gente in teoria meno forte al momento ,invece il tuo merito non influisce sul matchmaching e sui punti che ti vengono assegnati ,ma conta solo quello dell'avversario.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Junichiro
Se intendi il punteggio 860 ,il merito elite 2 ,teoricamente anche uno con un punteggio di 2000 potrebbe avere un merito basso perché gli è girata male nelle ultime partite ,quindi si troverebbe in girone avversari più forti ,viceversa uno con punteggio basso ma in serie positiva può avere un merito alto e avere un girone più abbordabile.

Io ho giocato e vinto tre partite di fila con gente del mio livello ( adesso sono sui 450) e ho preso due punti poi ne ho persa una e sono tornato ad uno...
Boh... sarà che sono troppo scarso rispetto a te ma non mi sembra molto appagante come metodologia...

Si infatti a me ha dato mi sembra 49 punti per aver battuto uno che aveva 3 di merito e 300 punti in più di me. (Vabbe in questo momento i punteggi non sono ancora indicativi)
3 non indica il merito ma i vari livelli ,il più alto è campione ,poi elite 1 ,elite 2 ,elite 3 ,professionista etc a scendere

Dai non ti sta piacendo? Per me il gameplay è davvero notevole..specie se giochi fuori dal myclub. Poi certo tutto il resto andrebbe rivisto seriamente
Per ora l'ago della bilancia va più verso il no. La grafica nulla da dire, spettacolare. Mentre ci sono problemi con i tiri, cursori, filtranti sempre in porta, tiri a giro e punizioni semplificati e altre cose che ho segnato nell'altro topic.

praticamente in quella vasca ci sono 450 giocatori...ogni pescata ne prendi 3 che non ritroverai piu nelle successive a meno che non riazzeri il contatore con triangolo

A TUTTI
Occhio che la pensavo anche io così, come dice anche il messaggio di Konami che mandai. Ma ieri sera un utente del forum ha affermato di aver pescato 2 volte M'Bappe dal pool pur non avendolo azzerato.

Per ora l'ago della bilancia va più verso il no. La grafica nulla da dire, spettacolare. Mentre ci sono problemi con i tiri, cursori, filtranti sempre in porta, tiri a giro e punizioni semplificati e altre cose che ho segnato nell'altro topic.
I filtranti sempre in porta credo sia dovuto al fatto che le squadre essendo all'inizio sono molto squilibrate..in divisioni non succede. Poi c'è da dire che alcune meccaniche sono cambiate quindi bisogna abituarsi. I tiri a me piacciono..dipendono molto dalla posizione di chi tira, da come arriva la palla(che ha una fisica eccezionale a mio avviso), e ovviamente dalle abilità del tiratore. Oggi ho fatto un gol di un realismo pazzesco a tu per tu lanciato a rete con un cc, Guardado, ho tirato una bomba centrale sul portiere in uscita. Il portiere si è tuffato ma è passata prima la palla di quanto ci è voluto al corpo del portiere ad arrivare a terra ma ha toccato ugualmente la parte dietro del pallone con il fianco riducendo la potenza del tiro e facendo alzare il pallone che è entrato in rete rimbalzando( azz difficilissimo da spiegare..spero di aver reso l'immagine:D)

A TUTTI
Occhio che la pensavo anche io così, come dice anche il messaggio di Konami che mandai. Ma ieri sera un utente del forum ha affermato di aver pescato 2 volte M'Bappe dal pool pur non avendolo azzerato.
Oppure l' 1% di possibilità che magari per sbaglio l' ha azzerato con triangolo ...

Anche se più volte mi ha confermato il contrario e lo credo .:)
Quindi anch' io dico okkio ...;)

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Si non propio ...se vinci prendi il 50% dei punti avversari e vegono tolti all avversario il 40%
Grazie ,non ho ancora tantissime partite e avevo solo intuito che i punti che si guadagnano dipendono dalla forza dell'avversario ,comunque mi sembra simpatica come idea ,invece per gli abbinamenti mi sembra sia come dicevo io con varie fasce di forza.La classifica generale invece ti dà qualcosa a livello di gp?

Lo spero e penso anche io ad un suo sbaglio.

Per ridurre i dubbi ri-allego il messaggio di Konami:
Visualizza allegato 100823
pool-png.100823

è ipnotico.
più lo leggo più penso che a scrivere i testi sia lo stesso che redige normative fiscali o un parente dell'ideatore del comma 22.

mi inchino all'onnipotenza di konami.

Certo che quest' anno non si capisce nulla con tutti queste novità senza una spiegazione in merito,bastava una semplice cliccata nel menù info oppure un vero video tutorial come per la cucina,
In italiano ovviamente ...:D
Perché se facciamo a supposizioni mi sa che la prendiamo solo nel deretano:eek::oops::D

Grazie ,non ho ancora tantissime partite e avevo solo intuito che i punti che si guadagnano dipendono dalla forza dell'avversario ,comunque mi sembra simpatica come idea ,invece per gli abbinamenti mi sembra sia come dicevo io con varie fasce di forza.La classifica generale invece ti dà qualcosa a livello di gp?
Si si son scritti i gp che ti da il primo 20k il resto non so è ancora da vedere

Io ho giocato e vinto tre partite di fila con gente del mio livello ( adesso sono sui 450) e ho preso due punti poi ne ho persa una e sono tornato ad uno...
Boh... sarà che sono troppo scarso rispetto a te ma non mi sembra molto appagante come metodologia...
Invece può esserlo ,se hai 0 punti e batti uno che ne ha 1000 ne becchi 500 e puoi vincere il girone e fare un balzo in classifica con una sola vittoria ,a questo gioco vanno pescati i pesci grossi ,gli altri si lasciano nell'acquario:p;)

IO NON HO CAPITo nulla come funziona il punteggio...
mi segna un -/+ 1 a fine match ( anche 2 ho visto), poi che è quel 40% di punti rispetto all'avversario o ualcosa del genere?
poi tutte le partite contano per la pesleague?mi è chiaro solo che finisci dopo i primi 10 match in un girone, e li in base come lo concludi prendi gp ogni settimana.
ma fondamentalmente ci ho capito molto poco

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar